Calcio Estate 2010 su SKY

può essere che lo diano in esclusiva. Invece per gli interisti Sky trasmette in esclusiva le partite amichevoli della tournèe americana

bè credo che se lo trasmettessero solo nella loro tv ci guadagnerebbero meno, non credo mp paghi il milan :D invece a sky lo venderebbero...

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 5 Agosto 2010

Ragazzi non arriviamo alle offese personali :)

snakers09 ha scritto:
ragazzi e il trofeo tim dove si potrà vedere?

Mi chiedo quando lo facciano :eusa_think:
.
Dato che L'inter è via 3 settimane, il MiLan Parte questa settimana.. resta solo la juve :eusa_think:

A me il trofeo Gamper risulta su Sky visto che faceva parte del pacchetto Liga...

Villans'88 ha scritto:
A me il trofeo Gamper risulta su Sky visto che faceva parte del pacchetto Liga...

Si esatto, solo che quest'anno essendoci il Milan staranno tentando qualcosa per farlo passare anche su MP.
Ad ogni modo è come dici, nel pacchetto Liga c'è anche il Gamper.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi chiedo quando lo facciano :eusa_think:
.
Dato che L'inter è via 3 settimane, il MiLan Parte questa settimana.. resta solo la juve :eusa_think:

Bari, 13 Agosto 2010 - diretta Canale 5

Allora, il Gamper va di sicuro sulle reti Mediaset (fonte digital-sat), non si sa se in esclusiva o meno (direi di no, visto che sarebbe compreso nel contratto della Liga di SKY). Sempre da digital-sat apprendo che il trofeo Berlusconi srà in chiaro su Canale 5.

Qualcuno ha news di altre amichevoli che SKY trasmetterà? Ho visto il carnet delle amichevoli di Mediaset e mi stanno cominciando a girare i ....

Grazie.

Effettivamente mediaset ha un ottimo pacchetto di amichevoli,assolutamente:icon_rolleyes:
La coppa del nonno in chiaro su canale 5,ma cmq quasi tutte le partite più interessanti sono in chiaro,quindi non c'è problema,solo il gamper è da vedere che credo a sto punto sarà in esclusiva nano premium(visto l'orario),alla faccia dei diritti della liga,purtroppo:mad: :mad:

Ci sono state amichevoli della Juve e c'è tutta la trasferta americana dell'Inter più il napoli in PPV...l'unica pecca è il Milan,ma molte partite vanno in chiaro...

Poi riguardante il milan,lo sappiamo i motivi perchè non vanno su sky :D

sawyer83 ha scritto:
Poi riguardante il milan,lo sappiamo i motivi perchè non vanno su sky :D

da milansita dico che e' meglio cosi',almeno mi evito di vedere queste partite tanto le amichevoli le perdiamo tutte e rimediamo delle belle figuraccie,
meglio che se tenga mediaset premium magari anche in ppv a 5 euro

Indietro
Alto Basso