Villans'88 ha scritto:Ci sono state amichevoli della Juve e c'è tutta la trasferta americana dell'Inter più il napoli in PPV...l'unica pecca è il Milan,ma molte partite vanno in chiaro...
Il Napoli in PPV sarà anche su MP.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Ci sono state amichevoli della Juve e c'è tutta la trasferta americana dell'Inter più il napoli in PPV...l'unica pecca è il Milan,ma molte partite vanno in chiaro...
w0lverin ha scritto:da milansita
Su premiun le partite costano tutte 10 euro anche le amichevoli.w0lverin ha scritto:meglio che se tenga mediaset premium magari anche in ppv a 5 euro
redpower ha scritto:Il Napoli in PPV sarà anche su MP.
redpower ha scritto:Il Napoli in PPV sarà anche su MP.
Credo proprio di no...se era nativo lo sventolavano a sette venti con promo etc. sarà un discreto HD...!pocho4ever ha scritto:la partita del 3 agosto del napoli sarà in HD nativo?
Rocky80 ha scritto:
Andrà in onda su Canale5benitoo ha scritto:e' quello che mi ha risposto sky con una email! e credo proprio che quest'anno il trofeo berlusconi non sarà su sky......
Ha scritto milansista anziche milanista era questo che deridevo.paintbox ha scritto:che ridi? pensa un pò che io, pur non sapendo per che squadra tifi, ho la certezza che sia una squadra meno titolata, quindi almeno un gradino sottoRocky80 ha scritto:.
Rocky80 ha scritto:Ha scritto milansista anziche milanista era questo che deridevo.
Non rispondo al resto perchè sul forum non si può parlare di calcio
Di La7 ce ne sono due sul sat, una cripta in NDS l'altra cripta in NAGRA...Anakin83 ha scritto:mi spiegate perchè Rete4 cripta la partita adesso come sempre mentre su La7 le partite si vedono anche sul sat? perchè ci vuole la scheda Sky per vedere La7?
DTTutente ha scritto:Di La7 ce ne sono due sul sat, una cripta in NDS l'altra cripta in NAGRA...![]()
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi, avete notizie della partita di questa notte,
ta INTER e Manchester City..che qualità avremo..???
pressy ha scritto:Con in campo la squadra campione d'italia(da 5 anni) e d'europa, la qualità non potrà che essere....eccellente !!![]()
pressy ha scritto:Con in campo la squadra campione d'italia(da 5 anni) e d'europa, la qualità non potrà che essere....eccellente !!![]()