calcio estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sky93

calcio estero sparito su sky

ciao a tutti, allora non è giusto che non ci sia più calcio estero su sky, cioè una volta è vero, l'abbonamento al pacchetto calcio costava molto, però avevi un sacco di calcio, cioè: calcio inglese, calcio spagnolo, calcio scozzese, tedesco, americano, russo e brasiliano. mentre adesso è rimasto solamente la premier. ora la mia domanda è: nel breve periodo sky ricomprerà i diritti di tutti i campionati che aveva in passato? ciao.

La risposta è no, anzi c'è da temere anche per il rinnovo della Premier che scade a giugno.

ciao, apro questo topic, per parlare del calcio estero su sky. (non capisco perchè avete chiuso l'altro topic che ho aperto)

La discussione ufficiale sul calcio estero su Sky è stata chiusa perché, a causa del mancato rinnovo di Liga e Bundesliga, si era arrivati al punto di ripetere sempre le stesse cose finendo spesso per litigare e per fare polemiche. Per gli stessi motivi è stata chiusa la tua discussione di prima e sarà chiusa pure questa, quindi inutile aprirne delle altre. Novità non ce ne sono al momento :)

Gpp ha scritto:
La discussione ufficiale sul calcio estero su Sky è stata chiusa perché, a causa del mancato rinnovo di Liga e Bundesliga, si era arrivati al punto di ripetere sempre le stesse cose finendo spesso per litigare e per fare polemiche. Per gli stessi motivi è stata chiusa la tua discussione di prima e sarà chiusa pure questa, quindi inutile aprirne delle altre. Novità non ce ne sono al momento :)
se posso permettermi; non sarebbe meglio tenere aperto questo topic un paio di giorni, così se parliamo costruttivamente lo possiamo lasciare aperto, mentre se scoppiano casini,allora lo chiudete subito.

Sky93 ha scritto:
si ma , perchè non c'è più calcio estero su sky? una volta c'erano circa 20 partite ogni fine settimana. perchè di punto in bianco sky ha abbandonato tutto?
perchè è in atto uno smantellamento totale,si rimarrà solo con i big event(serie a,CL,F1 e moto gp):crybaby2: :crybaby2:

in rotta di partenza la premier league dal prossimo anno insieme ai masters 1000 di tennis e la nba,rimarranno f1,serie a,champions,olimpiadi e mondiali di calcio e niente altro

newboy ha scritto:
in rotta di partenza la premier league dal prossimo anno insieme ai masters 1000 di tennis e la nba,rimarranno f1,serie a,champions,olimpiadi e mondiali di calcio e niente altro

te piacerebbe....

Sky93 ha scritto:
se posso permettermi; non sarebbe meglio tenere aperto questo topic un paio di giorni, così se parliamo costruttivamente lo possiamo lasciare aperto, mentre se scoppiano casini,allora lo chiudete subito.
Ci hanno provato tante volte a tenere aperto un thread su questo argomento, e qualcuno si è sforzato di tener viva la discussione argomentando ragionatamente, ma alla fine finisce sempre male; è un argomento troppo delicato: in Italia il Calcio piace a tutti ma l'Auditel dice che non lo guarda nessuno :5eek: :5eek: :5eek:
Di chi è la colpa: di Sky o del sistema Auditel? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

massimomarcello ha scritto:
Ci hanno provato tante volte a tenere aperto un thread su questo argomento, e qualcuno si è sforzato di tener viva la discussione argomentando ragionatamente, ma alla fine finisce sempre male; è un argomento troppo delicato: in Italia il Calcio piace a tutti ma l'Auditel dice che non lo guarda nessuno :5eek: :5eek: :5eek:
Di chi è la colpa: di Sky o del sistema Auditel? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

di sky che da rettà a un sistema falso e obsoleto.Più del calcio si dovrebbe aprire una discussione su quanto è dannoso questo sistema sopratutto per una pay-tv

Per una volta io sto con l'auditel :D ...in Italia non piace il calcio giocato ma quello parlato e in Italia non piace vedere il calcio ma vedere la propria squadra. Sono due cose completamente diverse ;)

Sky93 ha scritto:
ciao, apro questo topic, per parlare del calcio estero su sky. (non capisco perchè avete chiuso l'altro topic che ho aperto)

Ogni tanto ci riprovate eh... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso