arcimboldo223 ha scritto:in che stadio giocheranno napoli bayern?
Arco di Trento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcimboldo223 ha scritto:in che stadio giocheranno napoli bayern?
ok grazie, quasi quasi vado a vederla, abito vicinoSATRED ha scritto:Arco di Trento
in ppv sarebbe stata perfettaDigitalOP! ha scritto:sull'Amichevole di domani credo non ci sarà copertura..
oggi la partita è su juve channel ore 17.30sawyer83 ha scritto:sicuro?mi interessa da juventino e anche per altro![]()
Andrea76 ha scritto:oggi la partita è su juve channel ore 17.30
bisogna vedere su quale canale....se le fanno su juve channel o skysport o sui canali calcio...sawyer83 ha scritto:Quello lo so,mi riferivo a quelle dette da Ciro
Andrea76 ha scritto:bisogna vedere su quale canale....se le fanno su juve channel o skysport o sui canali calcio...
juve channel fà parte di sky....spero che sia su sport o calcio e nn su juve channel...sawyer83 ha scritto:se parla di sky,sicuramente saranno sport o calcio.
Si, dovrebbero andare su skysawyer83 ha scritto:se parla di sky,sicuramente saranno sport o calcio.
Andrea76 ha scritto:juve channel fà parte di sky....spero che sia su sport o calcio e nn su juve channel...
dai non essere pessimistasawyer83 ha scritto:invece Juve-Benfica su premium calcio.
Parole di Satred nel topic nela sezione calcio di premium
Rimango della mia idea che fino al 12 agosto su sky
vedremo pochissimo calcio(unica dove butto i
soldi sono i preliminari
dell'inter.)
Ciro.S ha scritto:dai non essere pessimista![]()
sawyer83 ha scritto:Guarda forse prenderò delle critiche,ma ritengo giusto puntare tutto sulle olimpiadi e lasciar perdere per quest'anno le amichevoli.