Calcio Estivo su Sky

Ancora non ho capito una cosa, ma l'amichevole di domani del Napoli non verrà trasmessa, vero?

Lo stadio di Arco è 900 posti, le richieste di biglietti sono circa il triplo.
Si sta valutando di spostarla a Rovereto.

sull'Amichevole di domani credo non ci sarà copertura..

Se non erro le amichevoli della juve con Hertha Berlino; Benfica; Malaga saranno su sky con inter - Celtic..rispettivamente 28 luglio; 1 agosto; 4 agosto; 28 luglio

Ultima modifica:
Andrea76 ha scritto:
bisogna vedere su quale canale....se le fanno su juve channel o skysport o sui canali calcio...

se parla di sky,sicuramente saranno sport o calcio.

Riporto anche qua.
Per chi cerca del calcio estivo, stasera in diretta su Eurosport 2 HD dalle 21.40 amichevole: Raja Casablanca (MAR) - Athletic Bilbao (ESP)

Andrea76 ha scritto:
juve channel fà parte di sky....spero che sia su sport o calcio e nn su juve channel...

si,però non credo che fanno questo riferimento per dire che le partite sono su Juventus Channel.Tranquillo che saranno su sport e calcio.

invece Juve-Benfica su premium calcio.

Parole di Satred nel topic nela sezione calcio di premium :D

Rimango della mia idea che fino al 12 agosto su sky vedremo pochissimo calcio(unica dove butto i soldi sono i preliminari dell'inter.)

sawyer83 ha scritto:
invece Juve-Benfica su premium calcio.

Parole di Satred nel topic nela sezione calcio di premium :D

Rimango della mia idea che fino al 12 agosto su sky
vedremo pochissimo calcio(unica dove butto i
soldi sono i preliminari
dell'inter.)
dai non essere pessimista:)

Ciro.S ha scritto:
dai non essere pessimista:)

Guarda forse prenderò delle critiche,ma ritengo giusto puntare tutto sulle olimpiadi e lasciar perdere per quest'anno le amichevoli.

sawyer83 ha scritto:
Guarda forse prenderò delle critiche,ma ritengo giusto puntare tutto sulle olimpiadi e lasciar perdere per quest'anno le amichevoli.

Condivido, comunque non mi pare che quest'anno ci siano tutte queste amichevoli, quelle poche che ci sono vanno in ppv o sulle reti free :eusa_think:

Indietro
Alto Basso