Calcio Estivo su Sky

fra831 ha scritto:
no la roba pay per view sono i presidenti ad imporsi

Cioè tu mi stai dicendo che se De Laurentiis prevede che 10000 persone acquistino la partita, quindi ricavo 100000 euro, e sky gli dice "ti compro la partita per 120000 euro", rifiuta?
Si imporrà anche, ma è un'imposizione da idiota, allora...

Kadath Dragon ha scritto:
Cioè tu mi stai dicendo che se De Laurentiis prevede che 10000 persone acquistino la partita, quindi ricavo 100000 euro, e sky gli dice "ti compro la partita per 120000 euro", rifiuta?
Si imporrà anche, ma è un'imposizione da idiota, allora...
E' evidente che ti sfugge il funzionamento del sistema pay-per-view...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

quest'anno 4 amichevoli in croce trasmette...mi ricordo 4-5 anni fa c'erano 2-3 fogli pdf pieni zeppi di amichevoli anche internazionali

Ci sono le Olimpiadi, infatti la redazione sportiva è concentrata per la maggior parte su quell'evento, così come gran parte del pubblico.

Gpp ha scritto:
Ci sono le Olimpiadi, infatti la redazione sportiva è concentrata per la maggior parte su quell'evento, così come gran parte del pubblico.

anzi già tanto che mettono amichevoli durante le olimpiadi e trasmetteranno il preliminare dell'inter.

Guardando EPG ho notato che Herta-Juve è in diretta su calcio e in differita su sky sport.

marcobremb ha scritto:
Anzi io non ne avrei presa nemmeno una.
Questo no, perché dovete ricordarvi sempre che ci sono pure gli appassionati di calcio per i quali le Olimpiadi non contano più di tanto ed è giusto che anche loro siano accontentati, pur con tutti i limiti, in fatto di quantità, rispetto agli anni senza Olimpiadi :)

@Zamor scusate ma il sorteggio non era stato rinviato al 31 luglio?

secondo l'epg di sky è confermato per il 26 invece secondo alcuni siti internet il sorteggio è stato spostato il 31 per ora non trovo comunicazioni sul sito della lega attendiamo qualche novità dagli admin del forum

sawyer83 ha scritto:
Guardando EPG ho notato che Herta-Juve è in diretta su calcio e in differita su sky sport.
in merito alle amichevcoli della juventus che trasmetterà sky, quali sono? saranno visibili agli abbonati o solo ppv? perchè secondo l'epg di sky andrà in onda solo su sky calcio 1? grazie in anticipo per le risposte

Gpp ha scritto:
Questo no, perché dovete ricordarvi sempre che ci sono pure gli appassionati di calcio per i quali le Olimpiadi non contano più di tanto ed è giusto che anche loro siano accontentati, pur con tutti i limiti, in fatto di quantità, rispetto agli anni senza Olimpiadi :)
Diciamo che "tecnicamente" gli abbonati calcio non avrebbero diritto ad alcuna amichevole, visto che mai sono state menzionate da Sky come contenuto del pacchetto. :evil5: :evil5: :evil5:
Tutto ciò che viene trasmesso in estate è quindi un "plus" e i discorsi "sì, ma in Luglio il palinsesto è vuoto e io pago comunque l'abbonamento mensile" oppure "il 3 Agosto non c'è niente in diretta...e io pago" lasciano il tempo che trovano...:eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
anzi già tanto che mettono amichevoli durante le olimpiadi e trasmetteranno il preliminare dell'inter.

Beh il preliminare dell'Inter è giusto che ci sia, è una partita ufficiale. E sono abbastanza convinto che farà più ascolti quella partita che una intera giornata olimpica :D:D detto questo non la guarderò

Anakin83 ha scritto:
Beh il preliminare dell'Inter è giusto che ci sia, è una partita ufficiale. E sono abbastanza convinto che farà più ascolti quella partita che una intera giornata olimpica :D:D detto questo non la guarderò
Nemmeno io.

gabbry92 ha scritto:
@Zamor scusate ma il sorteggio non era stato rinviato al 31 luglio?

secondo l'epg di sky è confermato per il 26 invece secondo alcuni siti internet il sorteggio è stato spostato il 31 per ora non trovo comunicazioni sul sito della lega attendiamo qualche novità dagli admin del forum

in merito alle amichevcoli della juventus che trasmetterà sky, quali sono? saranno visibili agli abbonati o solo ppv? perchè secondo l'epg di sky andrà in onda solo su sky calcio 1? grazie in anticipo per le risposte

abbonati calcio in diretta,abbonati sport in differità.

Le squadre non ragionano tutti alla stessa maniera,quindi non che se ci vanno Napoli e Roma in ppv ci vanno tutti gli altri.

Anakin83 ha scritto:

quello è sicuro :D

Indietro
Alto Basso