Calcio Estivo su Sky

gigio82 ha scritto:
Diciamo che "tecnicamente" gli abbonati calcio non avrebbero diritto ad alcuna amichevole, visto che mai sono state menzionate da Sky come contenuto del pacchetto.
Sì certo, quello non è in dubbio, ma non è che Sky si possa fermare esclusivamente a proporre quanto promesso sul sito o nei volantini. È interesse della pay TV riempire i periodi "vuoti" di contenuti con qualche partita o qualche altro evento non compreso tra quelli pubblicizzati.

Lo devono fare anche per evitare che i palinsesti siano pieni di sole repliche, oltre al fatto che anche gli abbonati al calcio, che amano solo il calcio e null'altro, è giusto che vengano accontentati anche nei periodi di magra con qualche amichevole. Questo intendevo dire.

P.s. Io penso che seguirò invece la partita dell'Inter, dato che sinceramente delle Olimpiadi mi interessa davvero poco in quanto non ci sono i miei sport preferiti e, a parte qualche partita di pallavolo, il nuoto e l'atletica, le varie discipline non mi attirano tantissimo.

Zamor ha scritto:
scusate ma il sorteggio non era stato rinviato al 31 luglio?

sì ma poi è ritornato il 26 per evitare la concomitanza con la gara di federica pellegrini

sawyer83 ha scritto:
Guardando EPG ho notato che Herta-Juve è in diretta su calcio e in differita su sky sport.
Mi risulta in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 dalle 15.15, l'orario in cui si gioca la partita ;)

Ho letto un pò sulle varie discussioni, ma del preliminare dell'inter in europa league non c'è ancora nulla di ufficiale su dove verrà trasmesso? Perchè ho visto il palinsesto di digital sat fino al 04/08 ma della partita del 02/08 non dice niente...
Oltre la scritta uscita su sky sport 24 che annunciava il prelimare su sky non si sa niente se ppv o pacchetto calcio?

Pincomat ha scritto:
Ho letto un pò sulle varie discussioni, ma del preliminare dell'inter in europa league non c'è ancora nulla di ufficiale su dove verrà trasmesso? Perchè ho visto il palinsesto di digital sat fino al 04/08 ma della partita del 02/08 non dice niente...
Oltre la scritta uscita su sky sport 24 che annunciava il prelimare su sky non si sa niente se ppv o pacchetto calcio?

La partita non sarà in ppv, si potrà vedere sia con calcio che con sport.

Pincomat ha scritto:

Sul palinsesto presente su Digital-Sat verrà inserita quando sarà ufficilizzato l'avversario dei nerazzurri ;)

Questo pensiero fisso per la pay per view continua vedo... E' preoccupante leggere come di solito si pensava che fosse compresa e non in ppv adesso si dà quasi per scontato che le partite siano tutte in ppv :5eek:

Poi prendendo spunto dal solito ottimo lavoro dello staff di digital-sat

Se vedete le partite del Napoli e Roma ce scritto che solo in ppv,resto no.E poi ripeto non che se una o due società mettono in ppv la partita lo fanno tutti..

SATRED ha scritto:
Questo pensiero fisso per la pay per view continua vedo... E' preoccupante leggere come di solito si pensava che fosse compresa e non in ppv adesso si dà quasi per scontato che le partite siano tutte in ppv :5eek:

Purtroppo la tendenza di sky degli ultimi tempi a mandare amichevoli e preliminari in ppv fa sì che in questo periodo della stagione la preoccupazione sia diffusa.

Pato89 ha scritto:
Purtroppo la tendenza di sky degli ultimi tempi a mandare amichevoli e preliminari in ppv fa sì che in questo periodo della stagione la preoccupazione sia diffusa.

È guarda caso sono sempre quelle due squadre(che tra altro decidono le società non sky o mediaset),e ripeto se le squadre decidono di venderla in ppv non significa che tutti fanno la stessa cosa.

Pato89 ha scritto:
Sì, è diffusa tra quelli, come te, che non hanno capito come funzioni...:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sawyer83 ha scritto:
È guarda caso sono sempre quelle due squadre(che tra altro decidono le società non sky o mediaset),e ripeto se le squadre decidono di venderla in ppv non significa che tutti fanno la stessa cosa.

Certo ma la preoccupazione sale, anche perché se la vendita in ppv ottiene successo, è possibile che altri presidenti ne seguano l'esempio.
Purtroppo sky e mediaset sono troppo arrendevoli su questa pratica, che trovo scorretta nei confronti dell'abbonato che già paga parecchio.

Pato89 ha scritto:
Certo ma la preoccupazione sale, anche perché se la vendita in ppv ottiene successo, è possibile che altri presidenti ne seguano l'esempio.
Purtroppo sky e mediaset sono troppo arrendevoli su questa pratica, che trovo scorretta nei confronti dell'abbonato che già paga parecchio.

E il successo non si vede..

Sulla seconda non sono d'accordo.Se napoli andasse in ppv solo su mediaset giu le polemiche contro sky, e lo stesso se fosse il contrario.

Pato89 ha scritto:
Nessuno ti obbliga a pagare 10 € per un'amichevole a Luglio, così come Sky e Mediaset non sono per niente obbligate ad includerle in qualsivoglia pacchetto (se magari leggi i miei post e usi il cervello capisci il perchè).:evil5: :evil5::evil5:
Certo che se c'è tanta gente che non può fare a meno di aprire il portafoglio per vedere un'imperdibile "riserve del Napoli vs riserve del Bayern:icon_rolleyes: " ad Arco di Trento...fanno benissimo a metterla in pay-per-view...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sawyer83 ha scritto:
E il successo non si vede..

Sulla seconda non sono d'accordo.Se napoli andasse in ppv solo su mediaset giu le polemiche contro sky, e lo stesso se fosse il contrario.

Sì infatti ho usato il condizionale per il successo.
Sono d'accordo sulle polemiche nel caso in cui una partita andasse in ppv su sky ma non su mediaset o viceversa.
Infatti ho scritto che entrambe non dovrebbero cedere. Anzi dovrebbero fare una specie di "gentlemen agreement" per bandire le partite in ppv per i loro clienti già abbonati ai pacchi che comprendono il calcio. A quel punto i presidenti squali sarebbero costretti a più miti consigli e l'abbonato si sentirebbe in un certo senso "tutelato".

Se una tv dice di no ci sono altre due tv pronte a trasmettere la partita

dado88 ha scritto:
Se una tv dice di no ci sono altre due tv pronte a trasmettere la partita
Sì infatti per questo dovrebbe esserci un accordo tra le tv a tutela del consumatore già abbonato al calcio.
Altrimenti il timore è che questa pratica si diffonda, vedi anche la serie B.

Ma alle tv che frega dei consumatori? La partita è disponibile e spetta ai singoli abbonati decidere di pagare per vederla oppure no

Pato89 ha scritto:
Sì infatti per questo dovrebbe esserci un accordo tra le tv a tutela del consumatore già abbonato al calcio.
Altrimenti il timore è che questa pratica si diffonda, vedi anche la serie B.
Si, vabbè.:doubt: :doubt: :doubt:
Quando capirai come vanno le cose sarà sempre troppo tardi...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso