Sì certo, quello non è in dubbio, ma non è che Sky si possa fermare esclusivamente a proporre quanto promesso sul sito o nei volantini. È interesse della pay TV riempire i periodi "vuoti" di contenuti con qualche partita o qualche altro evento non compreso tra quelli pubblicizzati.gigio82 ha scritto:Diciamo che "tecnicamente" gli abbonati calcio non avrebbero diritto ad alcuna amichevole, visto che mai sono state menzionate da Sky come contenuto del pacchetto.
Lo devono fare anche per evitare che i palinsesti siano pieni di sole repliche, oltre al fatto che anche gli abbonati al calcio, che amano solo il calcio e null'altro, è giusto che vengano accontentati anche nei periodi di magra con qualche amichevole. Questo intendevo dire.
P.s. Io penso che seguirò invece la partita dell'Inter, dato che sinceramente delle Olimpiadi mi interessa davvero poco in quanto non ci sono i miei sport preferiti e, a parte qualche partita di pallavolo, il nuoto e l'atletica, le varie discipline non mi attirano tantissimo.