Lo fanno da anniflown23go ha scritto:madare gente sul posto x un amichevole che poi non è neanche di lusso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fanno da anniflown23go ha scritto:madare gente sul posto x un amichevole che poi non è neanche di lusso?
Sky vive di calcio quindi si...poi pagare un biglietto del treno a tre persone non mi sembra una spesa cosi folleflown23go ha scritto:si si non lo metto in dubbio ma ti sembra il caso?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcdu1 ha scritto:scusate ma alla fine gli abbonati calcio la potranno vedere questa partita??![]()
Ad oggi si...sul canale 251cdu1 ha scritto:scusate ma alla fine gli abbonati calcio la potranno vedere questa partita??![]()
cicutadino ha scritto:Daniele Adani che tra l'altro mi piace molto come commentatore tecnino. Sempre chiaro e preciso dal punto di vista tecnico. Un ottimo acquisto da parte di sky.
Si, tutte le due partite su SkySport1 e SkyCalcio1gage ha scritto:Si sa qualcosa del preliminare dell'Inter di europa league? Lo danno sui canali calcio sky??
forseYavonz ha scritto:Napoli - Sporting Braga, Sabato 4 Agosto alle 21.
Ovviamente in PPV.
tokinho1979 ha scritto:salve.sapete se sky trasmette la partita stasera?o sara' visibile su un altro canale???grazie![]()
tokinho1979 ha scritto:salve.sapete se sky trasmette la partita stasera?o sara' visibile su un altro canale???grazie![]()
maxreloaded ha scritto:Su Sky non mi risulta ..
stasera vengono trasmesse:
Roma-Liverpool (su skysport 1)
Napoli - Bordeaux (in ppv su skycalcio)