Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da non perderedado88 ha scritto:Giovedi 16 alle 17.00 su SkySport1 e SkyCalcio1
Juventus A v Juventus B
Evidentemente ti sfugge il significato di quella partita e perchè si giochi.agostino31 ha scritto:da non perdere![]()
![]()
A te sfugge che una partita tanto inutile è roba da Juventus channel, presumo che se sky trasmettesse il campionato di rubabandiera lo spacceresti come sport emergente e in odore di olimpiadi...gigio82 ha scritto:Evidentemente ti sfugge il significato di quella partita e perchè si giochi.![]()
![]()
![]()
Ma tutto ciò non mi sorprende...![]()
dado88 ha scritto:Giovedi 16 alle 17.00 su SkySport1 e SkyCalcio1
Juventus A v Juventus B
Va in onda su Italia1redpower ha scritto:Piuttosto, ma Chelsea-Manchester City di domani sbaglio o non la danno?
turn ha scritto:Andando un po' OT Adani ma e' bravo bravo come tecnico lo sto ascoltando ora in D.Bucaresti-Barcellona .Io lo metterei come spalla al sabato o domenica sera negli anticipi/posticipo...
Progressive ha scritto:Grazie Sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Digitalpuglia ha scritto:Giovedì 16 Agosto giusto?
io la metterei su skycalcio e basta....iavol83 ha scritto:sabato 18 Agosto alle 20.45 Inter-Ca Bizertin su SkySport1 e SkySupercalcio
Un partitone coi fiocchi.iavol83 ha scritto:sabato 18 Agosto alle 20.45 Inter-Ca Bizertin su SkySport1 e SkySupercalcio