Calcio Estivo su Sky

La polemica, come al solito, è che si sceglie di mandare partitelle inutili (ma che fanno ascolti = auditel) e altre amichevoli magari più blasonate vengono snobbate...
E di nuovo, non mi pare giusto che una paytv dia troppo retta al famigerato auditel.

theclubber ha scritto:
Sarò indietro di 20 anni, ma la paytv per definizione non dovrebbe badare all'auditel.
E chi lo stabilisce?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Comunque:
Auditel=pubblicità
Pubblicità=entrate
Entrate=Offerta più ricca per chi si abbona.

Ti basta?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Mi è sembrato oltremodo assurdo proporre Juventus A - Juventus B in pompa magna con addirittura un telecronista tra le punte di diamante di SKY, un commentatore tecnico d'eccezione e addirittura il bordocampista.
Cos'era, la prima giornata di campionato o forse un play off di Champions o Europa League?
Neanche questi ultimi eventi da me citati a volte sono coperti così bene.
Perché fare questa diretta e poi ignorare altre partite, a mio parere molto più interessanti?

Chefren ha scritto:
Mi è sembrato oltremodo assurdo proporre Juventus A - Juventus B in pompa magna con addirittura un telecronista tra le punte di diamante di SKY, un commentatore tecnico d'eccezione e addirittura il bordocampista.
Cos'era, la prima giornata di campionato o forse un play off di Champions o Europa League?
Neanche questi ultimi eventi da me citati a volte sono coperti così bene.
Perché fare questa diretta e poi ignorare altre partite, a mio parere molto più interessanti?

hai ragione gli abbonati non sono tutti uguali. io sono anni che penso che i tifosi di certe squadre come juve milan e inter dovrebbero pagare di piu l'abbonamento. perchè io tifoso del catania della sampdoria o del cagliari devo pagare lo stesso prezzo di uno juventino se della juve mi fai vedere molto di piu delle altre squadre? io spero che i tifosi si sveglino è arrivata l'ora. facciamo tornare il calcio piu onesto

Tutte queste polemiche immagino solo perchè ce la Juve(visto certi messaggi di rosicamento,immagino che sia cosi)...

La partita ha una valenza storica per la nostra storia,poi potete lamentarvi quanto volete..

Lo sappiamo perchè le amichevoli del milan vanno su premium,non ci vuole chissa cosa eh..

Wiel ha scritto:
E se qualcuno se la perdesse oggi, anche in replica sabato pomeriggio su Sky Sport 1 alle 15, altro che Premier League in diretta :icon_cool:
infatti, e se te la perdi ancora anche domenica pomeriggio e lunedi sera... ma tanto il pacco sport ha i canali pieni di dirette ahahahahahahah vabbè ridiamo per non piangere

flown23go ha scritto:
ma tanto il pacco sport ha i canali pieni di dirette ahahahahahahah vabbè ridiamo per non piangere
Lo sai che il pacchetto Sport comprende anche: Sport2, Sport3, SportExtra, EuroSport, EuroSport2 & EspnAmerica :eusa_think:

anzi edito perchè questo non è luogo e mi scuso con lo staff.

Può anche avere una valenza storica, ma mi pare comunque esagerato tutto questo hype intorno ad un'amichevole interna.
Allora facciamo Milan A-Milan B, Inter A-Inter B, Albinoleffe A-Albinoleffe B...

theclubber ha scritto:
Può anche avere una valenza storica, ma mi pare comunque esagerato tutto questo hype intorno ad un'amichevole interna.
Allora facciamo Milan A-Milan B, Inter A-Inter B, Albinoleffe A-Albinoleffe B...
e soprattutto replicarla cento volte per coprire due ore in momenti topici per paura che qualcuno frigna e minaccia disdetta....

Ma da quando Sky manda le repliche con un po di senso? :eusa_think: Da sempre sono programmate senza una vera logica per coprire i buchi in palinsesto

dado88 ha scritto:
Ma da quando Sky manda le repliche con un po di senso? :eusa_think: Da sempre sono programmate senza una vera logica per coprire i buchi in palinsesto
certo dado sono daccordissimo con te ma visto che replichi apposta e volutamente per dare un disagio e favorire altri pacchi se non alro cambia amichevole... mostrare per tre giorni di fila la stessa è stucchevole e fastidioso....non è che perchè paghiamo 15 euro in meno di voi allora sopportiamo tutto...che ci sono le dirette nulla da dire io stesso adoro tennis e basket (non a caso spero sempre nella serie A) e mi piace anche il football americano anche se i commenti li tengo per me.... ma non per questo per favorire altri che frignano tutto l'anno dobbiamo essere trattati come cani noi....

Ma non c'entra assolutamente niente, questo fine settimana Sport1 è vuoto ma dalla prossima settimana assolutamente no. La partita della Juve non viene inserita per fare un dispetto ma solo per coprire i buchi in palinsesto di questo fine settimana (solo su Sport1)

sawyer83 ha scritto:
Lo sappiamo perchè le amichevoli del milan vanno su premium,non ci vuole chissa cosa eh..
perche'?:D
comunque se mi permetto secondo voi un conflitto di interesi del genere sarebbe eprmesso all'estero? Ovvero fininvest controlla mediasee e il milan. Il Milan organizza l'amichevole e si fa pagare da mediaset per trasmetterla un prezzo fuori mercato. In tempo di fair play finanziario ma anche senza questo vuol dire che il milan puo' usufruire di questa cosa cosa che ovviamente non esiste per le altre societa':eusa_wall:

Indietro
Alto Basso