Calcio Estivo su Sky

Ma sbaglio o c'era uno degli sceicchi presidenti di una squadra che era anche presidente dello sponsor della squadra e che quindi buttava dentro soldi nella società, in barba al fairplay finanziario?

dado88 ha scritto:
Ma non c'entra assolutamente niente, questo fine settimana Sport1 è vuoto ma dalla prossima settimana assolutamente no. La partita della Juve non viene inserita per fare un dispetto ma solo per coprire i buchi in palinsesto di questo fine settimana (solo su Sport1)
tu sai bene come potevano coprire quel buco di due ore....

secondo me se bastasse chiudere a rogoredo marianella trevisani e nicolodi e qualche studio in sd per avere liga e bundess liga su sky ci metto la firma. ma a sto punto vorrei tanto sapere quanto sono costate ste olimpiadi (visto che rovineranno forse 4 anni di palinsesti )

fcmourinho ha scritto:
secondo me se bastasse chiudere a rogoredo marianella trevisani e nicolodi e qualche studio in sd per avere liga e bundess liga su sky ci metto la firma. ma a sto punto vorrei tanto sapere quanto sono costate ste olimpiadi (visto che rovineranno forse 4 anni di palinsesti )

non c'entranno nulla le olimpiadi,sono state comprate anni fa e non rientranno nel budget annuale per comprare eventi.

Non c'entra nulla appunto :)
Tra poco il calcio estivo finisce :D
Certo è ganza la cosa che SkySport24 non ha ancora detto (mi pare) che ieri è iniziata la Liga e oggi tocca a Real e Barca,o come mai un lo sanno sti bischeroni ?? :D
Fine OT :)

stasera il napoli il ppv e col cavolo che regalo soldi a de laurentiis!
la vedo in altri lidi se mi va, forse :lol:
a chi parla di calcio estero anche in questa discussione E BASTA!

Tanto la discussione si può chiudere in maniera definitva,visto che quella del Napoli è l'ultima partita amichevole su sky,visto che poi saranno tutte partite ufficiali.

sawyer83 ha scritto:
Tanto la discussione si può chiudere in maniera definitva,visto che quella del Napoli è l'ultima partita amichevole su sky,visto che poi saranno tutte partite ufficiali.
;)

Indietro
Alto Basso