Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io guarderò tutto su Sky/Now, evitare Rimedio e Varriale è d'obbligo.
Varriale non c'è durante i 90'.
Se c'è nel prepartita/nell'intervallo si può mettere muto, ascoltarlo senza ascoltarlo, andare in cucina, bagno, ecc.
Se c'è nel dopopartita sì può cambiare canale o spegnere la TV.
O ascoltarlo. Tra l'altro in TV non è come, mi dite, su Twitter, dove non è comunque obbligatorio leggerlo. Poi trattandosi dell'Italia ancora meglio.

Ultima modifica:
se abbiamo l'onore di giocare queste partite dei gironi in casa è soprattutto merito della politica, visto che il CTS avrebbe fatto di tutto per toglierci il tutto

Ancora? E dai, basta con questa storia :)

impostazioni > impostazioni generali > modifica lista ignorati > aggiungi nome utente (sbolide)
esiste questa opzione, perchè io ho interesse a rimanere nel forum, come tu d'altronde, se non sbaglio i moderatori ti hanno formalmente invitato a non rispondere più ad ogni mio post, consapevoli degli eterni battibbecchi che abbiamo, dove io praticamente solo con te li ho
io ti rispondo solo per questa volta perchè non è nel mio interesse risponderti, ma tu dovrai fare altrettanto
e cmq il CTS voleva davvero privarci degli europei a Roma, e non l'ho inventata io questa storia

Non ho detto che non è vero, ho detto che non si può tirare fuori ogni 3 post il CTS

invece si che lo si deve tirare fuori eccome, perchè si fosse chiesto a loro su come programmare il tutto senza prendere una decisione con la propria testa, oggi non staremmo parlando di partita inaugurale a Roma, che se c'è è perchè lo hanno voluto la politica e la figc, con quest'ultima che è stata ascoltata, perchè perdere l'europeo a Roma sarebbe stato un grave danno sotto tutti i punti di vista

Thread sul calcio = altissimo rischio chiusura immediata e definitiva; se poi allargate l'argomento così...

Al momento non cancello ma chiudetela qua e sappiatevi regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso