Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sera! :) Ci sono canali stranieri (tipo quelli tedeschi) che trasmetteranno tutte le partite in chiaro sul satellite? Io ricevo hotbird + astra 19.2 :) Grazie a chi mi risponderà.

Sera! :) Ci sono canali stranieri (tipo quelli tedeschi) che trasmetteranno tutte le partite in chiaro sul satellite? Io ricevo hotbird + astra 19.2 :) Grazie a chi mi risponderà.
Ci sono i canali pubblici tedeschi che trasmettono le partite non tutte ma la maggior parte

Quindi Das Erste e ZDF non le trasmetteranno tutte? Quelle che non trasmetteranno immagino che andranno su una pay TV?

Queste 27 che ho evidenziato vanno anche su Rai 1, Rai Play e Rai 4K, tutte le altre 24 quindi andranno solo su Sky: https://www.digital-forum.it/showth...luglio-2021)&p=6979890&viewfull=1#post6979890

Oltre a quelle in blu sulla Rai, sviluppando ulteriormente il tutto con le tv HD in chiaro di facile ricezione con una parabola fissa dedicata o motorizzata, ne viene fuori:

Gruppo A (Roma e Baku): Turchia, Italia, Galles, Svizzera
Gruppo B (Copenaghen e San Pietroburgo): Danimarca, Finlandia, Belgio, Russia
Gruppo C (Amsterdam e Bucarest): Olanda, Ucraina, Austria, Macedonia del Nord
Gruppo D (Londra e Glasgow): Inghilterra, Croazia, Scozia, Repubblica Ceca
Gruppo E (Siviglia e San Pietroburgo): Spagna, Svezia, Polonia, Slovacchia
Gruppo F (Monaco di Baviera e Budapest): Ungheria, Portogallo, Francia, Germania

Venerdì 11 giugno
Gruppo A: Turchia-Italia (21:00, Roma) "Rai" in blu / azzurro

Sabato 12 giugno
Gruppo A: Galles-Svizzera (15:00, Baku)
Gruppo B: Danimarca-Finlandia (18:00, Copenaghen) ZDF (19°E)
Gruppo B: Belgio-Russia (21:00, San Pietroburgo)

Domenica 13 giugno
Gruppo D: Inghilterra-Croazia (15:00, Londra)
Gruppo C: Austria-Macedonia del Nord (18:00, Bucarest) Das Erste (19°E)
Gruppo C: Olanda-Ucraina (21:00, Amsterdam)

Lunedì 14 giugno
Gruppo D: Scozia-Repubblica Ceca (15:00, Glasgow) TRT 1 (42°E)
Gruppo E: Polonia-Slovacchia (18:00, San Pietroburgo) Das Erste
Gruppo E: Spagna-Svezia (21:00, Siviglia)

Martedì 15 giugno
Gruppo F: Ungheria-Portogallo (18:00, Budapest) ZDF
Gruppo F: Francia-Germania (21:00, Monaco di Baviera)

Mercoledì 16 giugno
Gruppo B: Finlandia-Russia (15:00, San Pietroburgo) TRT 1
Gruppo A: Turchia-Galles (18:00, Baku) Das Erste
Gruppo A: Italia-Svizzera (21:00, Roma)

Giovedì 17 giugno
Gruppo C: Ucraina-Macedonia del Nord (15:00, Bucarest) ZDF
Gruppo B: Danimarca-Belgio (18:00, Copenaghen) ZDF
Gruppo C: Olanda-Austria (21:00, Amsterdam)

Venerdì 18 giugno
Gruppo E: Svezia-Slovacchia (15:00, San Pietroburgo) TRT 1
Gruppo D: Croazia-Repubblica Ceca (18:00, Glasgow) ZDF
Gruppo D: Inghilterra-Scozia (21:00, Londra)

Sabato 19 giugno
Gruppo F: Ungheria-Francia (15:00, Budapest) Das Erste
Gruppo F: Portogallo-Germania (18:00, Monaco di Baviera)
Gruppo E: Spagna-Polonia (21:00, Siviglia)

Domenica 20 giugno
Gruppo A: Italia-Galles (18:00, Roma)
Gruppo A: Svizzera-Turchia (18:00, Baku) TRT 1

Lunedì 21 giugno
Gruppo C: Macedonia del Nord-Olanda (18:00, Amsterdam) TRT 1
Gruppo C: Ucraina-Austria (18:00, Bucarest) TRT Spor (42°E)
Gruppo B: Russia-Danimarca (21:00, Copenaghen) TRT Spor
Gruppo B: Finlandia-Belgio (21:00, San Pietroburgo)

Martedì 22 giugno
Gruppo D: Repubblica Ceca-Inghilterra (21:00, Londra) / TRT 1
oppure
Gruppo D: Croazia-Scozia (21:00, Glasgow) / TRT Spor

Mercoledì 23 giugno
Gruppo E: Slovacchia-Spagna (18:00, Siviglia)
Gruppo E: Svezia-Polonia (18:00, San Pietroburgo)
Gruppo F: Germania-Ungheria (21:00, Monaco di Baviera) / ZDF
oppure
Gruppo F: Portogallo-Francia (21:00, Budapest)

Le prime due di ciascun girone più le quattro migliori terze superano il turno.

Ottavi di finale
Sabato 26 giugno
1: 2A-2B (18:00, Amsterdam)
2: 1A-2C (21:00, Londra) con Italia se prima nel gruppo A

Domenica 27 giugno
3: 1C-3D/E/F (18:00, Budapest)
4: 1B-3A/D/E/F (21:00, Siviglia)

Lunedì 28 giugno
5: 2D-2E (18:00, Copenaghen)
6: 1F-3A/B/C (21:00, Bucarest)

Martedì 29 giugno
7: 1D-2F (18:00, Londra)
8: 1E-3A/B/C/D (21:00, Glasgow)

Quarti di finale
Venerdì 2 luglio
Qf1: vincente 6-vincente 5 (18:00, San Pietroburgo)
Qf2: vincente 4-vincente 2 (21:00, Monaco di Baviera) con Italia se qualificata

Sabato 3 luglio
Qf3: vincente 3-vincente 1 (18:00, Baku)
Qf4: vincente 8-vincente 7 (21:00, Roma)

Semifinali
Martedì 6 luglio
Sf1: vincente qf2-vincente qf1 (21:00, Londra) con Italia se qualificata

Mercoledì 7 luglio
Sf2: vincente qf4-vincente qf3 (21:00, Londra)

Finale
Domenica 11 luglio
Vincente sf1-vincente sf2 (21:00, Londra)

Fonte per le partite sulle tv estere: LiveOnSat

ho letto ieri nell'altra sezione commerciale chi sarebbe interessato e disposto anche a pagare per avere programmi di salotti sportivi, credo che durante gli europei dovrebbero esserci da sky che ha in esclusiva tutte le partite, in polonia per dire Tvp sport che trasmette tutte le partite ogni giorno dalle 8 di mattina fino a 12 ci sono le tre partite ma molti salotti in merito, dalle 8 alle 9 per dire saranno commentati i match del giorno precedente, alle 9 euro dibattito, alle 10 studio euro, alle 12 verranno analizzati le gare che si disputeranno in giornata, e per finire un ora prima che inizia ogni partita presenteranno in anteprima le formazioni ufficiali e sarà analizzata meglio la gara prossima a giocare e la sera al termine di tutto Euro di Sera e questi programmi ci saranno per tutta la durata della manifestazione

Queste 27 che ho evidenziato vanno anche su Rai 1, Rai Play e Rai 4K, tutte le altre 24 quindi andranno solo su Sky: https://www.digital-forum.it/showth...luglio-2021)&p=6979890&viewfull=1#post6979890

Oltre a quelle in blu sulla Rai, sviluppando ulteriormente il tutto con le tv HD in chiaro di facile ricezione con una parabola fissa dedicata o motorizzata, ne viene fuori:

Fonte per le partite sulle tv estere: LiveOnSat
Grazie Papu, l'ho consultato ieri sera il tuo elenco. Molto utile. :)

ho letto ieri nell'altra sezione commerciale chi sarebbe interessato e disposto anche a pagare per avere programmi di salotti sportivi, credo che durante gli europei dovrebbero esserci da sky che ha in esclusiva tutte le partite, in polonia per dire Tvp sport che trasmette tutte le partite ogni giorno dalle 8 di mattina fino a 12 ci sono le tre partite ma molti salotti in merito, dalle 8 alle 9 per dire saranno commentati i match del giorno precedente, alle 9 euro dibattito, alle 10 studio euro, alle 12 verranno analizzati le gare che si disputeranno in giornata, e per finire un ora prima che inizia ogni partita presenteranno in anteprima le formazioni ufficiali e sarà analizzata meglio la gara prossima a giocare e la sera al termine di tutto Euro di Sera e questi programmi ci saranno per tutta la durata della manifestazione

Sky trasmette le 51 partite, di cui 24 partite in esclusiva, come evidenziato nei post precedenti.

Ho notato su Sorrisi e Canzoni che il vero e proprio canale dell'Europeo è Sky Sport Football. Tutte le partite andranno lì. Su Sky Sport Uno ne verranno trasmesse molte, ma non tutte, specialmente di pomeriggio per la presenza di altri sport come il torneo di torneo ATP Queen's di tennis ed Eurobasket femminile.

Domani sera (notte) coprifuoco all'1 per i possessori dei biglietti di Turchia-Italia. Mercoledì invece nel Lazio il coprifuoco non dovrebbe più esserci.

domani finalmente si comincia, dopo che tale evento è stato rimandato di un anno per i problemi che ben conosciamo, chissà se sentiremo un Caressa dire......"chiudete le valigie, si va a Wembley":D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso