Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che rispetto al Belgio siamo piu' forti in difesa e a centrocampo, nessun difensore belga lo sceglierei al posto dei nostri, a centrocampo l'unico fuori categoria è De Bruyne che ritengo uno dei tre migliori centrocampisti del mondo, ma per il resto mi prendo sempre i nostri centrocampisti, solo in attacco il Belgio è piu' forte di noi. Eden Hazard e Lukaku sono due fuoriclasse.

I chiellini e bonucci hanno la loro eta eh…bravi ok ma li terremo il prossimo mondiale l anni prossimo poi ciaone…come diceva qualcuno prima..poi con chi andiamo?acerbi?

Invece il nostro centrocampo è di assoluto rispetto.

I chiellini e bonucci hanno la loro eta eh…bravi ok ma li terremo il prossimo mondiale l anni prossimo poi ciaone…come diceva qualcuno prima..poi con chi andiamo?acerbi?

Invece il nostro centrocampo è di assoluto rispetto.

Bastoni arriverà a quel livello

Ma come si fa a dire una cosa del genere? boh lol

Ah immobile ti sembra sto fenomeno?

Ma hai presente quando giocavano i vieri del piero totti inzaghi?la paragoni alla robetta di adesso con immobile che cicca un pallone ogni due?

La Danimarca che perse le prime due partite dell'europeo si ritrova in semifinale! Farà come nel 1992?
Stasera FORZA UCRAINA

Oh se non si puo manco fare dei confronti tra giocatori e nazionali allora non parliamo piu di nulla e chiudiamo il forum eh

Danimarca in semifinale intanto dai.
Con le nuove regole non è permesso.

Visto che si è tirato tanto la corda per anni facendoci correre a destra a manca, ora la tiriamo noi.

Perderemo utenti, non lo so, ma la misura era colma.

Visto che si è tirato tanto la corda per anni facendoci correre a destra a manca, ora la tiriamo noi.

Eh vabbe allora con le nuove regole non scriverà piu nessuno di nulla ed è la morte di ogni forum cosi come l idea che la rappresenta…perche è normale comunicazione sviare e fare digressioni.l importante è non alzare i toni.detto questo mi taccio e amen.sara mia premura non scrivere per non sbagliare.

Per me questi 3d calcistici possono andare benissimo a gambe all'aria, se danno problemi, come ogni anno, a correr dietro ad ogni segnalazione.

Fare da pacere (con molteplici interventi dello staff con richiami, chiusure temporanee e/o sospensioni di più utenti) a nulla è servito. Ora basta. Ricevere comunque, nonostante tutti i nostri sforzi, segnalazioni su segnalazioni, a ogni ora del giorno e della notte, anche quando si lavora, e dico il vero lavoro, è stressante non da poco.

Questa è l'ultima possibilità che vi diamo, 3d tecnico e rimane tecnico. Per il chiacchericcio c'è il bar sotto casa. Se dovesse andar male, come scritto nel regolamento pace.

Vi invito a leggere il regolamento che trovate al primo post del nuovo 3d

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale

Ultima modifica:
Eh vabbe allora con le nuove regole non scriverà piu nessuno di nulla ed è la morte di ogni forum cosi come l idea che la rappresenta…perche è normale comunicazione sviare e fare digressioni.l importante è non alzare i toni.detto questo mi taccio e amen.sara mia premura non scrivere per non sbagliare.

Facile a dirsi: esperimento fallito troppe volte.

Non capisco il perché hanno stabilito come sedi entrambe le semifinali a Wembley, se fanno anche la finale. Potevano fare per esempio, una semifinale a Madrid, una in Belgio o Olanda, o anche a Milano, e la finale a Wembley. Scusate la digressione.

Scusami non voglio assolutamente fare polemica, voglio solo capire. Il thread si intitola Euro 2020, se è vietato parlare di partite e di calcio di cosa si può parlare? Quale è il tema?

Scusami non voglio assolutamente fare polemica, voglio solo capire. Il thread si intitola Euro 2020, se è vietato parlare di partite e di calcio di cosa si può parlare? Quale è il tema?
Questo è un forum tecnico, e di programmazione televisiva. Penso che non si possa più parlare in questi termini, o divagazione prettamente calcistica e da tifosi, considerando anche le segnalazioni che arrivano ai moderatori, come hanno detto.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7021302

Diciamo che questo era l'ultimo thread a tema Calcio aperto a commenti meno tecnici, aperto prima che venissero concordate ed ufficializzate le nuove regole: quando l'europeo sarà finito non ci sarà piu spazio per certi commenti che troppi problemi hanno dato finora e pazienza se qualcuno non avrà più stimolo di scrivere qui; spiace perchè per colpa di pochi pagano tutti ma il Forum ha molto altro da offrire, quindi concludiamo sto thread sereni, poi si procederà come stabilito.

Rispondo a Massimo Marcello e Paolo 1969, scusate ma non ho capito perché uno dice che è l'ultimo thread a tema calcistico e l'altro che è un thread di discussione tecnica (tv, feed, etc).
Abbiate pazienza vorrei capire per evitare disguidi in futuro, è possibile parlare di calcio in questo thread oppure no?

Non capisco il perché hanno stabilito come sedi entrambe le semifinali a Wembley, se fanno anche la finale. Potevano fare per esempio, una semifinale a Madrid, una in Belgio o Olanda, o anche a Milano, e la finale a Wembley. Scusate la digressione.
Sin dall'inizio, da quando fu ufficializzata la formula paneuropea nel 2012, l'idea della Uefa era di far giocare semifinali e finale nella stessa città. Londra ha vinto questo "pacchetto".

Scusate, ho fatto confusione io. Per quanto ne so io, che sono da 15 anni in questo forum, questo è un forum tecnico e di programmazione televisiva. I 3d calcistici sono stati fino ad ora tollerati. Io mi ricordo anche di una sezione calcio, che è stata spazzata via, dopo spiacevoli accadimenti. Ultimamente tra diritti tv, discussioni prettamente da bar e fan boy non proprio graditi, alcuni discussioni andavano sempre a rotoli, con raffiche di segnalazioni che arrivavano ai moderatori, con invito agli utenti di auto moderarsi. Questo non è stato possibile, e siamo quindi arrivati al punto di non ritorno. A me dispiace non partecipare a discussioni, per colpa di qualcuno che la porta fuori tema, ma così è e quindi a malincuore sono d'accordo con lo staff, a stabilire regole di comportamento. Vediamo come andrà a finire. Scusate per la lunga digressione. Mi eclisso. Buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso