Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco il perché hanno stabilito come sedi entrambe le semifinali a Wembley, se fanno anche la finale. Potevano fare per esempio, una semifinale a Madrid, una in Belgio o Olanda, o anche a Milano, e la finale a Wembley. Scusate la digressione.
Semplice questione economica, perchè c'era un pacchetto in vendita che si chiamava "Final Package" che comprendeva sia le semifinali che la finale e che costava molto di più, un modo per incassare di più da parte della UEFA. Si erano candidate Londra e Monaco e ha vinto Londra. Poi Londra si è aggiudicata anche l'ottavo di finale dopo la rinuncia di Dublino.

...comunque volevo fare i complimenti all inghilterra per la fantastica cavalcata europea e un titolo gia in tasca..

Chi è che diceva “italia favorita”?
6a1673f7a9da525ca102bf1dbc45e30e.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
La Danimarca pure è poca roba, gente che non ha gli attribuiti per espugnare Wembley. Inghilterra virtualmente in finale

Credo che martedì l’Inghilterra farà decisamente il tifo per la Spagna.
Se c’è una squadra che si può esaltare e zittire wembley quella è l’Italia, l’abbiamo fatto diverse volte in passato e gli inglesi lo sanno bene.

magari sky 4k sat?

quando ho chiesto io, qualcuno qui ha scritto che sky 4k sat era in anticipo.

La butto lì da ignorante: non è che il feed originale uefa è 4k e i canali HD e SD sono downscalati da sky e rai?

mah era gente in giardino...si tutto possibile però loro vedevano in anticipo di circa 2 secondi, non sono pochi, praticamente capivo in anticipo se il pallone entrava o no :)

Credo che martedì l’Inghilterra farà decisamente il tifo per la Spagna.
Se c’è una squadra che si può esaltare e zittire wembley quella è l’Italia, l’abbiamo fatto diverse volte in passato e gli inglesi lo sanno bene.

L'unica cosa l'Inghilterra finora non ha mai subito gol (1-0 Croazia, 0-0 Scozia, 1-0 Rep.Ceca, 2-0 Germania, 4-0 Ucraina).

Le statistiche del passato lasciano il tempo che trovano; sono tutte partite secche, passa chi è più in forma e si adatta meglio all'avversario... Certo poi ci sono anche gli episodi ma i pronostici valgono solo per le chiacchiere prepartita.

Per me questi 3d calcistici possono andare benissimo a gambe all'aria, se danno problemi, come ogni anno, a correr dietro ad ogni segnalazione.

Fare da pacere (con molteplici interventi dello staff con richiami, chiusure temporanee e/o sospensioni di più utenti) a nulla è servito. Ora basta. Ricevere comunque, nonostante tutti i nostri sforzi, segnalazioni su segnalazioni, a ogni ora del giorno e della notte, anche quando si lavora, e dico il vero lavoro, è stressante non da poco.

Questa è l'ultima possibilità che vi diamo, 3d tecnico e rimane tecnico. Per il chiacchericcio c'è il bar sotto casa. Se dovesse andar male, come scritto nel regolamento pace.

Vi invito a leggere il regolamento che trovate al primo post del nuovo 3d

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale

Facile a dirsi: esperimento fallito troppe volte.

Diciamo che questo era l'ultimo thread a tema Calcio aperto a commenti meno tecnici, aperto prima che venissero concordate ed ufficializzate le nuove regole: quando l'europeo sarà finito non ci sarà piu spazio per certi commenti che troppi problemi hanno dato finora e pazienza se qualcuno non avrà più stimolo di scrivere qui; spiace perchè per colpa di pochi pagano tutti ma il Forum ha molto altro da offrire, quindi concludiamo sto thread sereni, poi si procederà come stabilito.

Io non so cosa sia accaduto con le vecchie discussioni sul calcio, ma è stato sufficiente il thread dei diritti per capire cosa succede se non si mettono certi limiti e una volta sono andato dentro anche io, quindi sono d'accordo.

L'unica cosa l'Inghilterra finora non ha mai subito gol (1-0 Croazia, 0-0 Scozia, 1-0 Rep.Ceca, 2-0 Germania, 4-0 Ucraina).

pagherei perche arrivasse ad aver subito zero gol contro di noi perche per la legge dei gran numeri prima o poi un gol lo devono subire……

zitta zitta l'Inghilterra è in semifinale, non giocando benissimo...ma basta vincere; tante critiche per lei e Spagna nella fase a gruppi, ma intanto si giocano la semifinali, e sti caxxi? :laughing7:
non ha mai vinto un europeo :eusa_shifty: pur avendo sempre ottimi giocatori

ma mo come mai queste le definiscono "final four"? per il semplice fatto che si gioca tutto quanto nello stesso stadio?

Forse anche per il fatto che hanno seccato la finalina e quindi assomiglia in tutto e per tutto ad una Final Four di ispirazione presa da altri Sport.

Beh nella final four di eurolega la finalina terzo posto ci sta quindi mi pare sia piu un modo per dire dentro o fuori…come diceva qualcuno forse di stampo commerciale piu che di altro..

La finalina all'Europeo l'hanno seccata da un bel po'... Io penso per il fatto che semifinali e finali si disputano tutte nello stesso stadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso