MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Qua siamo sul ridicolo andantehttps://www.eurosport.it/calcio/eur...-primo-e-avvantaggiato_sto8408070/story.shtml
Intanto Piquè se la prende con la monetina...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qua siamo sul ridicolo andantehttps://www.eurosport.it/calcio/eur...-primo-e-avvantaggiato_sto8408070/story.shtml
Intanto Piquè se la prende con la monetina...![]()
Non sono d'accordo. Dopotutto in una partita normale si esulta anche per un gol fatto nei primi minuti, anche se poi magari si perde. L'Europeo è una competizione che si gioca ogni 4 anni, non capita spesso di fare una finale e poi la fase a eliminazione diretta aumenta il pathos.
Infatti. E poi di solito il calcio è una cosa che divide, almeno quando c'è la Nazionale si è quasi tutti dalla stessa parte.Quoto, sappiamo tutti che ci sono cose più importanti nella vita però se uno non riesce a esaltarsi per queste grandi vittorie sportive l'unica cosa che posso dirgli è mi dispiace per te.
Mi sa che la Nazionale può vendere le sue partite solo quando si tratta di qualificazioni o Nations League. Sulle fasi finali tipo Europeo e Mondiale non può farci niente. Finché come vicedirettore ci sarà una certa persona il livello sarà questo. Spero solo che al Mondiale Amazon trasmetta tutte le partite.Un plauso a Mancini e al suo self control,non era facile ieri sera rispondere in maniera garbata alle continue provocazioni di certi giornalisti della tv pubblica,veramente indecenti,ma i diritti della nazionale si possono vendere ad altre tv o sono bloccati a vita sulla Rai ?
Mi sa che la Nazionale può vendere le sue partite solo quando si tratta di qualificazioni o Nations League. Sulle fasi finali tipo Europeo e Mondiale non può farci niente. Finché come vicedirettore ci sarà una certa persona il livello sarà questo. Spero solo che al Mondiale Amazon trasmetta tutte le partite.
Che domande avrebbero fatto di sbagliateUn plauso a Mancini e al suo self control,non era facile ieri sera rispondere in maniera garbata alle continue provocazioni di certi giornalisti della tv pubblica,veramente indecenti,ma i diritti della nazionale si possono vendere ad altre tv o sono bloccati a vita sulla Rai ?
Sulla permer ti do ragione che ci sono molti calciatori da altre nazioni sulla nazionale in altri anni si era forse sopravvalutata ma quella dagli europei 2016 mi sembra forte sprtutto perché anno un gioco e un buon mister poi tutte le tua opinioni rispettabili ma vedremol'Inghilterra è da sempre la nazionale più sopravvalutata della storia del calcio...
c'è un motivo per cui non hanno mai fatto una sola finale mondiale e/o europea (escluso lo scandaloso furto casalingo del mondiale 1966)...
voi vi fate influenzare e fuorviare completamente dal fascino (anche questo sopravvalutato dal punto di vista dello spettacolo calcistico puro) della Premier League, ma pure lì la differenza la fanno gli stranieri nei top teams, non certo i festaioli giocatori inglesi...![]()
![]()
. Spero solo che al Mondiale Amazon trasmetta tutte le partite.
Mi sa che la Nazionale può vendere le sue partite solo quando si tratta di qualificazioni o Nations League. Sulle fasi finali tipo Europeo e Mondiale non può farci niente. Finché come vicedirettore ci sarà una certa persona il livello sarà questo. Spero solo che al Mondiale Amazon trasmetta tutte le partite.
Che domande avrebbero fatto di sbagliate
Raisport ha al momento tutte le partite in esclusiva assoluta e può decidere pure di non venderli (come spero io)
I diritti sono venduti a chi vince il bando, c'è l'obbligo di trasmissione in chiaro per le partite della nazionale ma non necessariamente deve trasmetterle la rai.
Ah ok. Io invece che li rivenda. Non ce la faccio a seguire il calcio con il pressapochismo e la faziosità della Rai.Per il momento il mondiale 2022 è una esclusiva Raisport.
Amazon non ha acquistato al momento nulla.
Raisport ha al momento tutte le partite in esclusiva assoluta e può decidere pure di non venderli (come spero io)
Senza streaming, che incide tantissimo. Conosco tanta gente che l'ha vista su Rai play / now tv.
Era per dire che la Nazionale non può vendere le sue partite di Europeo e Mondiale privatamente.I diritti sono venduti a chi vince il bando, c'è l'obbligo di trasmissione in chiaro per le partite della nazionale ma non necessariamente deve trasmetterle la rai.
Sinceramente spero che li subceda a sky, la rai tratta gli eventi sportivi come si faceva negli anni 90.
I dati d'ascolto nel dettaglio:
RAI 1 --> 17.414.384 spettatori e 67,5% di share, canale più visto a livello nazionale; ai rigori picco del 72,6% di share
SKY SPORT --> 2.408.000 spettatori e 9,4% di share, secondo canale più visto a livello nazionale; ai rigori picco del 10,1% di share
Sky Euro Show pre-partita 785mila spettatori e 4% di share, Sky Euro Show post-partita 948mila e 9,1% di share
Sarei curioso di vedere i dati auditel STREAMING, perchè prima di rientrare a casa (appena prima del fischio d'inizio) ho visto in giro per il centro che tantissimi bar e ristoranti (ripeto, neanche legalmente, le condizioni di servizio dei rispettivi servizi sono chiare...) si erano organizzati con Rai Play, Sky Go e Now sui pc poi collegati ai videoproiettori...
Per me i dati più bassi rispetto alle precedenti edizioni di europei e mondiali dipendono tanto da questo: boom d'utilizzo dello streaming.