Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto i bar e ristoranti (anche in barba alle regole e leggi) hanno usato Rai Play, Now e Sky Go attaccando i pc ai proiettori.

Aspè, ma perché? Posso capire uno che non ha la tv a casa, ma che convenienza ha un locale a fare una cosa del genere?

Aspè, ma perché? Posso capire uno che non ha la tv a casa, ma che convenienza ha un locale a fare una cosa del genere?

Non avevano il televisore. Ho visto tanti bar e ristoranti (direi almeno una decina in tutto il centro storico, che nella mia città non è grandissimo...) che usavano videoproiettore (a cui era collegato il pc), schermo di proiezione e casse stereo.

Ma evidentemente, da ignoranti puri, non sapevano che è una cosa che va palesemente contro le condizioni di servizio, quindi è illegale.

C'è scritto sia per Now che per Sky Go (penso anche per Rai Play) di usare utilizzare il servizio esclusivamente per finalità non commerciali, senza conseguirne alcun guadagno e a non consentire ad altri soggetti di utilizzare il servizio. Né attrarre altri soggetti verso l’acquisto di prodotti o verso l’accesso a determinati locali.

certo che Piquè rosica di brutto:laughing7::laughing7: afferma che chi batte per primo i rigori è sempre avvantaggiato, però forse, in preda al forte rosicamento, gli sfugge che se chi batte per primo sbaglia, poi la situazione si ribalta, anche se ieri per fortuna non è successo perchè all'errore di Locatelli è seguito l'errore di Dani Olmo
e poi vorrei sapere lui, che è un Catalano puro, con la C maiuscola, cosa gliene importa della Spagna, che lui pure odia, e non a caso quando giocava pure i fischi si prendeva

Leggevo che molti se la sono presi per il gol di Morata con anche insulti alla moglie. A me che l'Italia vinceva o perdeva non cambiava nulla e sono anche contento da Juventino che ha segnato un giocatore nostro che potrebbe rimanere se viene riscattato.

Morata sta ricevendo insulti da tutti, dagli italiani per aver segnato e dagli spagnoli per aver sbagliato il rigore. Molti messaggi sono davvero pesanti contro la moglie e i figli, è una cosa che va avanti da inizio Europeo. Francamente è vergognoso. Spero che la polizia postale italiana e spagnola indaghi.

l'Inghilterra è da sempre la nazionale più sopravvalutata della storia del calcio...

c'è un motivo per cui non hanno mai fatto una sola finale mondiale e/o europea (escluso lo scandaloso furto casalingo del mondiale 1966)...

voi vi fate influenzare e fuorviare completamente dal fascino (anche questo sopravvalutato dal punto di vista dello spettacolo calcistico puro) della Premier League, ma pure lì la differenza la fanno gli stranieri nei top teams, non certo i festaioli giocatori inglesi...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Concordo che non siamo i più forti e il risultato raggiunto è finora eccellente (anche, se non soprattutto, per come è stato raggiunto a parte ieri sera), ma l'Inghilterra è una squadra molto molto forte, consapevole dei suoi mezzi e, aspetto più importante di tutti, se a centrocampo e attacco sapevamo fossero di primo livello, in questo torneo ha registrato la fase difensiva e i due centrali hanno fatto finora un Europeo ottimo.
Detto che non è scontato passino loro (mi aspetto una semifinale combattuta, la Danimarca non molla mai - in tutti i sensi - ed è completa), c'è il vantaggio di un gioco diverso da quello della Spagna, molto più attendista, che potrebbe facilitare il nostro palleggio. Mi preoccuperebbe enormemente invece la presenza di Sterling. Infine, il fattore campo non è detto sia un vantaggio, 50 anni pesano.

Morata sta ricevendo insulti da tutti, dagli italiani per aver segnato e dagli spagnoli per aver sbagliato il rigore. Molti messaggi sono davvero pesanti contro la moglie e i figli, è una cosa che va avanti da inizio Europeo. Francamente è vergognoso. Spero che la polizia postale italiana e spagnola indaghi.
Si è effettivamente uno schifo.

Il problema mica sono i social, sono le persone che frequentano questi social: vigliacchi, poco intelligenti nel gestire le loro frustrazioni, ed educati come non si educherebbe nemmeno l'ultimo degli esseri sulla terra.

Perchè possono dire quello che vogliono in pratica senza alcun controllo.

Ed ecco il risultato di questi social.

Come detto se usato bene uno strumento è utile, ma in molti casi fa vedere la vera personalità delle persone.

Per esempio io da bacchettone che sono nella vita reale, e lo vedete anche qui, sono etichettato da alcuni come 'avvocato'

Immagino che li riceva dai social.

Quando dico che questi social sono la cloaca della civiltà.

Pochi se ne salvano
Sono la rovina assoluta, per come vengono utilizzati. Io li utilizzo solo per le notizie dalle pagine, senza commentare o farlo il meno possibile, senza schierarmi.
Non voglio scendere al loro livello. /OT

Adesso attendiamo la finale di domenica, e il nostro avversario.

11 luglio 1982- 11 luglio 2021 Speriamo nello stesso risultato 😃😃😀

Io temo moltissimo l'Inghilterra se dovesse arrivare in finale. Squadra orami rodata e in più giocherebbe in caso. Con la Danimarca stasera non avrà vita facile, ma come probabilità indicherei un 70-30 a favore dei Tre Leoni.

Io do per scontato Inghilterra in finale , domenica avranno però una grande pressione addosso.

Immagino che li riceva dai social.

Quando dico che questi social sono la cloaca della civiltà.

Pochi se ne salvano
Peccato che siamo in pochi a pensarlo.
Ho solo twitter per fare reclami contro le compagnie, per il resto mai avuto nulla. Whatapp no gruppi.
Sono cresciuto con i forum.

Scusate Ot

E' per questo che anche noi qui dobbiamo sforzarci per essere un posto di confronto diverso e pazienza se questo vuol dire sacrificare qualche discussione; non voglio essere giudicato al pari di certi elementi.

Mi sembra palese dopo la partita di questa sera che si voglia in qualche modo favorire l'Inghilterra. Risarcimento per la SuperLega mancata? Chissà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso