Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti. Sì può sapere chi trasmette le partite via sat, anche all'estero? Intendo in chiaro. Now le trasmette?
NOW trasmetterà tutte le partite in streaming sui canali Sky Sport. Gli unici dubbi, se ci sono, e' se trasmettono tutte le partite sui canali Sky Sport del dtt e con quale pack sempre sul dtt.

io guarderò tutte le partite sulla televisione polacca tutte trasmesse in chiaro dalle due reti nazionali 1 e 2 e le quali sono tutte trasmette pure da tvp sport, non capisco come mai in Italia le partite delle nazionali non siano tutte trasmesse dai canali rai in chiaro per tutti, in polonia per dire non è consentito trasmettere queste manifestazioni dalle pay-tv cosa che condivido ampiamente

4 partite per vincere l'Europeo. Il tutto preceduto da 3 amichevoli chiamate fase a gironi.

io guarderò tutte le partite sulla televisione polacca tutte trasmesse in chiaro dalle due reti nazionali 1 e 2 e le quali sono tutte trasmette pure da tvp sport, non capisco come mai in Italia le partite delle nazionali non siano tutte trasmesse dai canali rai in chiaro per tutti, in polonia per dire non è consentito trasmettere queste manifestazioni dalle pay-tv cosa che condivido ampiamente
Guarderò ovviamente l'Italia, qualche big match e tutto cosa riesco dai quarti.
Per me è indifferente tra Rai e Sky in 4K, con una leggera preferenza per Rai 4K.

sentiremo per caso pure il commento della gialappa's? perchè nei grandi eventi calcistici la gialappa's c'è sempre stata

4 partite per vincere l'Europeo. Il tutto preceduto da 3 amichevoli chiamate fase a gironi.

non credo che turchia-svizzera-galles siano partite da prendere come amichevoli in quel caso potresti perderle tutte, anzi nonostante vi partecipino 24 squadre non vedo nessun girone materasso, sulla carta le uniche due squadre materasso dovrebbero essere finlandia e macedonia, il resto delle gare tutte possono perdere da tutte se prese sottogamba

non credo che turchia-svizzera-galles siano partite da prendere come amichevoli in quel caso potresti perderle tutte, anzi nonostante vi partecipino 24 squadre non vedo nessun girone materasso, sulla carta le uniche due squadre materasso dovrebbero essere finlandia e macedonia, il resto delle gare tutte possono perdere da tutte se prese sottogamba

No certo sono importanti. Ma non decidono quasi nulla, onestamente passare da primi con 3 vittorie o passare come terzi cambia nulla, sono quelle dopo da vincere. Poi chiaro che se perdi con turchia svizzera e galles non passi, ma a quel punto sarebbe da farsi 2 domande sui reali obiettivi.

No certo sono importanti. Ma non decidono quasi nulla, onestamente passare da primi con 3 vittorie o passare come terzi cambia nulla, sono quelle dopo da vincere. Poi chiaro che se perdi con turchia svizzera e galles non passi, ma a quel punto sarebbe da farsi 2 domande sui reali obiettivi.

quello sicuramente ma questo vale per tutte le squadre, va preso in considerazione che in un torneo lungo un mese le squadre che gestiranno meglio le energie e mi riferisco a quelle nazionali con panchine lunghe più vanno avanti piu sono favorite rispetto a squadre che non possono permettersi cambi di qualità, faccio l'esempio della rep.ceca che il suo blocco adesso è formato quasi tutto dallo slavia praga,slavia che ha speso molto in questa stagione tra campionato-europa league e qualificazioni delle nazionali,se andiamo a vedere tolto verratti che è arrivato in semifinale di champions li altri giocatori non si sono spremuti piu di tanto ma è chiaro che giocatori come Immobile che ho visto molto stanco a fine stagione dovrebbero poi recuperare meglio di altri giocatori di altri nazionali i quali hanno giocato molte partite tra campionati e coppe. Secondo il mio parere questa nazionale arriverà molto lontano e non vedo l'ora che inizia la manifestazione

Come seguire Euro 2020, e dove lo guarderete?

Sulla Rai 27 partite tra cui tutte le partite dell'Italia. Dovrebbero essere praticamente tutte su Rai 1 e non ce ne saranno mai due in contemporanea.

(...)

per questioni tecniche, le partite delle 18 potrò vederle solo sulla rai (su DTT) o su skysport HD (via "mini" di skyQ)...quindi chiaramente opterò per sky al 99% (potrei fare un'eccezione solo per una telecronaca di Bizzotto sulla rai)...

le altre partite, cercherò di seguirle il più possibile su una TV via sat di uno dei 2 Paesi coinvolti (al momento dovrei avere a disposizione le telecronache originali dei Paesi britannici, Germania, Francia, Svizzera, Turchia, Slovacchia, Repubblica Ceca, forse Ungheria...non so se ne troverò altre nelle prossime settimane)...

l'Italia ovviamente la seguirò su sky (mi venisse un crampo dolorosissimo se dovessi sbagliare tasto del telecomando e capitare per sbaglio sulla voce di Rimedio :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :icon_twisted:)...

le partite "neutrali", dipende...di sicuro tutte quelle commentate da Armando "cippalippa" Ceroni le seguirò sulla TV svizzera di lingua italiana...:icon_cool:

Buonasera a tutti. Sì può sapere chi trasmette le partite via sat, anche all'estero? Intendo in chiaro. Now le trasmette?

Sul Sat Das Erste e ZDF su Astra 19.2 sempre in Germania 5 Partite solo in Pay ma solo nella fase a Gironi

Per quanto riguarda la Germania, sono 10 le partite in esclusiva della fase a gironi su Magenta.tv (Deutsche Telekom) e quindi non trasmesse da ARD/ZDF.

Altre tv estere via sat in chiaro mi risultano:
BBC/ITV (facilmente ricevibile solo per coloro che risiedono nel Nord Ovest sui 28,2e);
TRT (la tv turca sui 42e con anche TRT 4K; è capitato tuttavia che a volte per eventi del genere abbiano criptato).
Inoltre sono FTA ma ricevibili solo con ricevitori multistream:
TF1/M6 (sui 5w, per 23 incontri);
BNT1/BNT3/Nova TV (canali bulgari sui 33,1e; BNT trasmetterà 27 incontri, Nova con Diema - quest’ultima non FTA - anche 27, presumo pertanto che 3 incontri saranno trasmessi da entrambi i gruppi).

per questioni tecniche, le partite delle 18 potrò vederle solo sulla rai (su DTT) o su skysport HD (via "mini" di skyQ)...quindi chiaramente opterò per sky al 99% (potrei fare un'eccezione solo per una telecronaca di Bizzotto sulla rai)...

le altre partite, cercherò di seguirle il più possibile su una TV via sat di uno dei 2 Paesi coinvolti (al momento dovrei avere a disposizione le telecronache originali dei Paesi britannici, Germania, Francia, Svizzera, Turchia, Slovacchia, Repubblica Ceca, forse Ungheria...non so se ne troverò altre nelle prossime settimane)...

l'Italia ovviamente la seguirò su sky (mi venisse un crampo dolorosissimo se dovessi sbagliare tasto del telecomando e capitare per sbaglio sulla voce di Rimedio :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :icon_twisted:)...

le partite "neutrali", dipende...di sicuro tutte quelle commentate da Armando "cippalippa" Ceroni le seguirò sulla TV svizzera di lingua italiana...:icon_cool:

peccato che non puoi ascoltare le telecronache di Dariusz Szpakowski telecronista da sempre della nazionale polacca dal lontano 1976 credo che sia attualmente uno dei pochi rimasti di quell'epoca ancora in attività il quale ha iniziato per radio dal 1976 per poi andare in tv dal 1982 e tuttoggi è il telecronista più popolare in Polonia

sentiremo per caso pure il commento della gialappa's? perchè nei grandi eventi calcistici la gialappa's c'è sempre stata

L'aspetto "comico" sarà curato dagli Autogol dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00 su Radio2Rai. Su Radio1Rai invece la cronaca di tutte le partite in diretta.

Dando una occhiata al calendario se l'Inghilterra vince il suo girone giocherà tutte le sue partite (escluso il quarto di finale) a Londra e con il pubblico presente è un gran bel vantaggio. Per me è la grande favorita di questi europei, oltre a questo sul piano tecnico hanno una buona squadra.

Dando una occhiata al calendario se l'Inghilterra vince il suo girone giocherà tutte le sue partite (escluso il quarto di finale) a Londra e con il pubblico presente è un gran bel vantaggio. Per me è la grande favorita di questi europei, oltre a questo sul piano tecnico hanno una buona squadra.
Unico grande dubbio che anno giocato trppo dalla scorsa estate vedi i giocatori del Liverpool

Grazie per le risposte, non sono buonissime notizie. Mi dovrò accontentare delle tedesche su Astra. Sempre che non arrivi il soccorso azero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso