Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per le partite su Rai Play e in particolare per l'Europeo: le partite saranno solo in live streaming o anche disponibili i giorni successivi? Se non si arriva in tempo a partita ancora in corso per il restart, la partita sarà in replica on demand ma da quando? Poco dopo che e' finita la partita o qualche ora dopo?

Sarà molto semplice non avere spoiler con Rai Play :) Basta andare nella sezione Canali TV poi GuidaTV/Replay selezioni Rai 1 e cerchi la data e l'orario della partita.

Puoi provare già da adesso, se vai alla data del 28 Maggio alle 20:30 su Rai 1 trovi la partita Italia-San Marino dove non c'è scritto quanto è finita :)

Grazie, sai anche tipo stasera da quando è disponibile?
Quasi quasi che la registro anche se questa è solo un amichevole, il vederla stasera tardi a tutti i costi o il problema spoiler e' meno vitale.

generalmente il reply e' disponibile dal giorno dopo su rai play (almeno da app android tv ma penso sia cosi' dappertutto)

Facendo il procedimento appena descritto la puoi vedere in restart quando è già in corso, oppure in ondemand appena termina :)

Grazie, sai anche tipo stasera da quando è disponibile?
Quasi quasi che la registro anche se questa è solo un amichevole, il vederla stasera tardi a tutti i costi o il problema spoiler e' meno vitale.

Appena parte il canale vedi subito il risultato in alto a sinistra perchè ti parte il LIVE e devi coprire con una mano lo schermo mentre premi il tasto restart altrimenti ti rovini il tutto :) Sull'ondemand appena termina l'evento è subito disponibile dopo pochi minuti :)

Quindi la Rai ha anche i dirtti per ondemand di tutte le partite che trasmette

Grazie di tutto.
L'unico dubbio che mi rimane e' su quale tv/dispositivo guardarla dove gira Rai Play. :D

Quindi la Rai ha anche i dirtti per ondemand di tutte le partite che trasmette

E' così in occasione di vari eventi sportivi che trasmette la Rai.
A volte succedono cose strane, se un evento va su Rai 1-2-3 e' anche disponibile on demand, se lo stesso evento va su Rai Sport + no, succedeva con il Giro.

I Gialappi ci saranno :)
Su RDS Next Twitch.
Se qualcuno mi traduce sarei anche contento :badgrin:

italia e portogallo le nazionali che mi hanno lasciato la migliore impressione dopo queste amichevoli, il portogallo è una squadra che sarebbe meglio evitare tatticamente sono molto forti, dietro non concedano nulla e davanti sono molto piu forti di quattro anni fa quando vinsero l'europeo, che Mancini non si sarebbe nascosto si sapeva lui vuole sempre vincere ma è giusto cosi

Scusate, escludendo la Rai, le partite sono visibili, su Sky/Now.
Non mi posso permettere 2 mesi di Ticket Sport per guardare tutte le partite.
Dove posso guardare le partite, legalmente, magari al estero?!
L'audio non e un problema.

Scusate, escludendo la Rai, le partite sono visibili, su Sky/Now.
Non mi posso permettere 2 mesi di Ticket Sport per guardare tutte le partite.
Dove posso guardare le partite, legalmente, magari al estero?!
L'audio non e un problema.
Basta un mese di now, dai quarti in poi le partite saranno tutte anche sulla rai. Comunque all'estero vengono trasmesse da molti canali in chiaro, in Svizzera RSI ad esempio.

Appena parte il canale vedi subito il risultato in alto a sinistra perchè ti parte il LIVE e devi coprire con una mano lo schermo mentre premi il tasto restart altrimenti ti rovini il tutto :) Sull'ondemand appena termina l'evento è subito disponibile dopo pochi minuti :)
L'on demand sarebbe perfetto perchè ho acceso alle 23.30 , su Rai 1 c'era già un altro programma in onda e la partita era già riproducibile andando sull'evento precedente. Però non capisco la scelta scellerata di indicare il risultato della partita nel titolo del programma!!

Sarà molto semplice non avere spoiler con Rai Play :) Basta andare nella sezione Canali TV poi GuidaTV/Replay selezioni Rai 1 e cerchi la data e l'orario della partita.

Puoi provare già da adesso, se vai alla data del 28 Maggio alle 20:30 su Rai 1 trovi la partita Italia-San Marino dove non c'è scritto quanto è finita :)

Io ho cominciato a guardarla ieri verso mezzanotte dalla app iPad ma c’era lo spoiler del risultato perché la descrizione dell’evento che appare se tocchi inavvertitamente il video o se metti in pausa contiene il risultato.. poco male per una amichevole ma se lo fanno anche per gli europei tanto vale

Ultima modifica:
L'on demand sarebbe perfetto perchè ho acceso alle 23.30 , su Rai 1 c'era già un altro programma in onda e la partita era già riproducibile andando sull'evento precedente. Però non capisco la scelta scellerata di indicare il risultato della partita nel titolo del programma!!

Ho letto solo dopo il tuo messaggio.. una idiozia completa sono d’accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso