Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei preferito che dicessi che loro asfaltano noi, visto che i tre pronostici che hai fatto ultimamente li hai tutti sbagliati di brutto.

.

Beh che olimpia battesse la virtus era ormai certificato…quotava 4.5 la vittoria virtus.

Che la serbia battesse l italia nel preolimpico pure…eravamo quotati 5 e giocavamo pure a belgrado.

Forse contro il belgio ho un po esagerato…ma con quest immobile inguardabile che non segna manco da solo a porta vuota non potevo immaginare l europera di insigne o il gol di barella…

La disposizione dei tifosi di stasera è a dir poco incomprensibile. All'incirca mezzo stadio vuoto, tifosi messi stipati insieme ad occupare interi settori.
Wembley e gli inglesi non si smentiscono mai, ragionano sempre al contrario di come vorrebbe un minimo di buonsenso

Odio profondo per le inquadrature da dietro durante i rigori...

Edit:
Il rigore sbagliato dalla Spagna lo hanno avvertito 1 secondo prima rispetto a me qua vicino, con tanto di urla...come mai?
Io vedevo dal DTT...

Ma non doveva essere una passeggiata di salute?

Che sofferenza... quasi morto! Con sto caldo poi....

Una Spagna che ha dominato in lungo e in largo. Non mi è piaciuta questa nazionale, bisogna essere sportivi e dire che non è passata in finale la squadra più forte

Questa è stata la Spagna più forte di tutto il torneo. Per larghi tratti ha giocato veramente alla grande.

Uno su tutti: DANI OLMO. Che giocatore... (rigore cannato a parte)

Anche Pedri bel giocatorino...

Luis Enrique deve mangiarsi le mani per una scelta sbagliata fin dall'inizio: non far giocare da subito Morata, perchè quando è entrato lui nel secondo tempo la Spagna ha cambiato marcia e nel finale dei tempi regolamentari noi eravamo sul punto di finire KO sul serio.

Comunque vergognoso che nonostante seguissi da RAI 1 HD sul Dtt mi hanno spoilerato 1 secondo prima gli ultimi 2 rigori calciati...per la finale le cose dovranno cambiare per forza, attacco le cuffie e volume sparato alle stelle (con sto caldo africano non posso stare con gli infissi sigillati).

Una Spagna che ha dominato in lungo e in largo. Non mi è piaciuta questa nazionale, bisogna essere sportivi e dire che non è passata in finale la squadra più forte

Succede in partite secche. Anche la Francia giocó meglio di noi la finale mondiale del 2006. Ci sta in partite così equilibrate. Comunque ce l’abbiamo fatta.
Di nuovo in una finale importante dopo il 2012

Vergognoso e irrispettoso verso Mancini l'inviato RAI a fine gara. Delle domande che neanche un giornalista spagnolo fazioso avrebbe fatto. É la seconda volta che le fa e fa imbufalire Mancini.

Ma basta con questi commenti disfattisti. La Spagna è stata forte, ma anche noi abbiamo si sofferto ma anche abbiamo preso una traversa. Loro oltre al gol, non hanno avuto occasioni così nitide. Non abbiamo rubato nulla.

Ma basta con questi commenti disfattisti. La Spagna è stata forte, ma anche noi abbiamo si sofferto ma anche abbiamo preso una traversa. Loro oltre al gol, non hanno avuto occasioni così nitide.

Vero.

Supremazia territoriale e possesso palla al 70% da parte della Spagna. Ma quanto ad occasioni, noi ne abbiamo avute quasi quante loro. Abbiamo tenuto bene in difesa, loro non hanno tirato tanto in porta. Unico buco quello del gol di Morata (lì non ricordo se Chiellini o Bonucci aveva lasciato la posizione favorendo l'uno-due tra Olmo e Morata).

Spagna comunque ha fatto la sua miglior partita del torneo, possesso palla con tecnica veramente elevata e quasi sempre nella nostra metà campo.

Vero.

Supremazia territoriale e possesso palla al 70% da parte della Spagna. Ma quanto ad occasioni, noi ne abbiamo avute quasi quante loro. Abbiamo tenuto bene in difesa, loro non hanno tirato tanto in porta. Unico buco quello del gol di Morata (lì non ricordo se Chiellini o Bonucci aveva lasciato la posizione favorendo l'uno-due tra Olmo e Morata).

Spagna comunque ha fatto la sua miglior partita del torneo, possesso palla con tecnica veramente elevata e quasi sempre nella nostra metà campo.
Ma indubbiamente. Olmo sicuramente strepitoso. Noi abbiamo fatto l'Italia con pregi e difetti. Un po' di catenaccio non guasta mai. Però, ripeto, non abbiamo certo rubato la partita. Pareggio giusto onestamente e rigori solita lotteria. Ma questi eventi sono così!

Io stavo a casa di un amico che ha SkyQ Fibra e i rigori li ho visti praticamente anticipati. 20 secondi di differenza, ma essenziali. La finale la dovrò vedere sulla RAI, per non avere spoiler.

Comunque che sofferenza. Non si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso