Calcio: EURO 2020 (11 giugno - 11 luglio 2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dare la partita senza telecronaca non sarebbe meglio? I commenti tecnici annoiano soltanto, allo spettatore medio frega nulla di aggredire la profondità e delle digressioni sulla tattica. Lo spettatore medio vuole che la propria squadra butti la palla in rete e basta

Domani guarderò per la prima volta in questo Europeo la Nazionale sulla Rai.
Katia Serra però non mi piace, frasi fatte a gogò. Non hanno nessuno di migliore in Rai? Paganini non era nella squadra Rai in questi Europei?
Questa necessità di dover infilare forzatamente donne dappertutto...mi toccherà sentire Caressa

Come ci sono uomini poco competenti, ci sono anche donne poco competenti.
A Raisport è pieno di gente incompetente (a cominciare dal vicedirettore), ma finché sono uomini si sorvola, vero? Invece queste Katia Serra subito bocciata senza appello.

Ultima modifica:
A Raisport è pieno di gente incompetente (a cominciare dal vicedirettore), ma finché sono uomini si sorvola, vero? Invece queste Katia Rossi subito bocciata senza appello.

Katia Rossi chi è? Semmai Katia Serra :)

Comunque ancora non c'è stata alcuna comunicazione circa il cambio telecronista per la finale su Rai Sport.

Spiace per Albero Rimedio in primis come persona, mettendo da parte l'aspetto di simpatie, voce e qualità delle telecronache. Mi piacerebbe anche sapere se era già vaccinato e ha preso la variante delta, quindi può stare più tranquillo perchè non dovrebbe aggravarsi, mentre se non era vaccinato (sarebbe strano) ed è la prima volta che prende il covid, speriamo in bene.

Come voci in Rai nelle partite mi piacciono in ordine Gianluigi Zamponi (il telecronista principale di Rai 4K), Luca De Capitani e Stefano Bizzotto. Poi mi piacerebbe risentire anche Marco Lollobrigida se e come rende da telecronista.

Mi piacerebbe anche sapere se era già vaccinato e ha preso la variante delta, quindi può stare più tranquillo perchè non dovrebbe aggravarsi, mentre se non era vaccinato (sarebbe strano) ed è la prima volta che prende il covid, speriamo in bene.

sono cose che non ti diranno mai

a dir la verità in molti articoli c'è scritto che è vaccinato come tutti gli inviati rai (credo intendano gli inviati dell'europeo) ed ha sintomi lievi. Avendo 50anni e stando a Roma ci può stare che lo sia (oltre al fatto che rai ha punti vaccinali nei suoi centri di produzione)

Dispiace per lui; personalmente sta anche super simpatico! Ricordo l'altro giorno, quando c'era bella azione sul campo, in un momento di euforia se ne è uscito con "è una bolgia wembley!" a casa ci siamo girati e siamo scoppiati a ridere, si sentiva che era molto teso anche lui:)

Spiace per Albero Rimedio in primis come persona, mettendo da parte l'aspetto di simpatie, voce e qualità delle telecronache. Mi piacerebbe anche sapere se era già vaccinato e ha preso la variante delta, quindi può stare più tranquillo perchè non dovrebbe aggravarsi, mentre se non era vaccinato (sarebbe strano) ed è la prima volta che prende il covid, speriamo in bene.

Come voci in Rai nelle partite mi piacciono in ordine Gianluigi Zamponi (il telecronista principale di Rai 4K), Luca De Capitani e Stefano Bizzotto. Poi mi piacerebbe risentire anche Marco Lollobrigida se e come rende da telecronista.
se era in attesa del tampone molecolare e se la Rai tardava a comunicare il cambio di telecronista credo che lui stia bene.

a me piace poco come telecronista... detto questo auguri sinceri di pronta guarigione!

non sarà lo spazio giusto per parlarne, però anche i muri sanno che i vaccini proteggono solo dai casi gravi e non dall'infezione in se e te lo prendi facilmente da un non vaccinato, quello che non si sa è se può essere trasmesso anche da un vaccinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso