• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Europei Under 21 (Italia 2019)

Ascolti di Polonia - Belgio su Rai 2 alle 18.30: 740.000 telespettatori, 5.6% di share.

Ascolti di Italia - Spagna su Rai 1 alle 21.00: 5.661.000 telespettatori, 29.4% di share.
 
Ultima modifica:
Ora che domani sera andrà Italia - Brasile femminile dei Mondiali su Rai 1 alle 21.00 avremo un confronto diretto di quanto sia lo scarto tra un Under 21 maschile e una maggiore femminile :)
 
Mandragola...stava pensando forse a Machiavelli?? :D questa sono riuscito ad acchiapparla...
mentre mi è sfuggito il discorso del 2017
:D

2017 al posto di 2019 lo ha detto un paio di volte..
Poi quando si riferiva agli Europei 2017 diceva "2017"..in pratica diceva sempre 2017 :D
Molto bene il risultato, ma l'ottima prestazione non l'ho vista.
C'era una squadra che giocava a calcio e l'altra molto abile nei calci. Con un arbitro meno casalingo, gli italiani avrebbero finito in nove. ;)

Probabilmente è stato un po' "fregato" dalla platealità e facilità con cui gli spagnoli cadevano all'inizio e da lì a poco ha iniziato ad arbitrare un po' più all'inglese.. Sul "giocare a calcio" concordo, Spagna superiore a lunghi tratti..però poi pur non giocando benissimo abbiamo vinto..è stata più una "prova di forza" che bel gioco
Ceballos altra categoria..
 
Proprio casalingo non mi pare ha ammonito di più i nostri x le cadute degli spagnoli e non erano falli poi quando Ken è stato preso x la maglia non ha fischiato nemmeno fallo x non parlare del rigore è dovuta intervenire la VAR e il fallo era a 2 metri dall'arbitro
 
Molto bene il risultato, ma l'ottima prestazione non l'ho vista.
C'era una squadra che giocava a calcio e l'altra molto abile nei calci. Con un arbitro meno casalingo, gli italiani avrebbero finito in nove. ;)

d'altronde non si può neanche sempre avere un arbitraggio palesemente ostile (vedi semifinale e finale 3./4. posto del mondiale u-20)...:eusa_whistle:

io ieri ho visto solo il secondo tempo...e, sebbene sia d'accordo al 200% sul fatto che l'Italia abbia fornito tutt'altro che una grande prestazione (tra l'altro, rabbrividisco quando sento che questa sia l'U-21 più forte di sempre...al massimo ci sono 3/4 giocatori che possiamo definire di alto livello -Chiesa, Zaniolo, Meret...e su Kean la camera di consiglio è ancora riunita e ben lontana dal deliberare), mi è parso che anche la Spagna sia assai modesta, con il solo Ceballos superiore alla media e che almeno ieri sera fosse più incline a simulazioni, provocazioni e furbate piuttosto che alla costruzione efficace del gioco...

insomma, per quel che si è visto nei secondi 45 minuti di ieri, il successo Azzurro a me pare più che meritato e legittimo...
 
Ascolti di Serbia - Austria alle 18:30 su Rai 2: 527.000 telespettatori, 3.8% di share.

Ascolti di Germania - Danimarca alle 21:00 su Rai 2: 1.240.000 telespettatori, 5.8% di share.
 
Buona la prima!

Ora però ci tocca una partita ostica contro la Polonia, che oggi mi ha fatto una buona impressione. Speriamo non ci siano cali di tensione.

Benissimo il pubblico di Bologna, male invece la poca presenza a Reggio Emilia per la partita del pomeriggio. Spero che nei prossimi giorni ci sia più gente.
Io c'ero, bellissima esperienza!
 
Non so perchè ma quando sento Bizzotto mi viene in mente la tv Svizzera. :D
 
Una curiosità: dato che questi europei si stanno svolgendo in Italia e quindi diamo noi i produttori, perchè non usano i nomi delle squadre in italiano? Esempio SPA invece di ESP per la Spagna, e per le scritte come Cooling Break.
 
Perché la UEFA chiede un feed con la grafica internazionale per poterlo trasmettere senza modifiche alle tv estere. Pensa i Mondiali in Russia con le scritte in cirillico
 
Sbaglio o, se l'Italia stasera vince, è matematicamente qualificata per semifinali e Olimpiadi?
 
Indietro
Alto Basso