• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Europei Under 21 (Italia 2019)

E quindi? Ci dovrebbero pagare per seguire le gare che non ci interessano...

no, dovrebbero fare come in Corea del Nord, Turkmenistan e altri ameni luoghi del genere...

dovrebbero obbligare i residenti della zona a recarsi in massa a "onorare e glorificare la Patria" presenziando alla grande festa organizzata dai leader "illuminati"...:evil5:

altrimenti, tutti ai lavori forzati nei gulag! :badgrin: :laughing7: :eusa_doh: :eusa_whistle:
 
mi sembra che i Polacchi, a differenza degli Spagnoli, sappiano bene come mettere in risalto i tanti problemi di questa sopravvalutatissima Italietta...:doubt:
 
È importante arrivare almeno al pareggio affinché l'Italia possa essere "padrona del proprio destino" nella terza giornata.
 
Partita poverissima dei nostri finora.
Speriamo nel secondo tempo...
Beh sai, è storicamente nel nostro DNA (tutti in generale): leggi Spagna e sei già motivato, leggi Polonia e pensi di aver vinto prima del fischio d'inizio; serve quindi che il Q tocchi l'acqua prima di iniziare a nuotare ;)
 
Io premierei ogni volta chi "la prova da fuori (area)" in queste situazioni con gli avversari in 42 dietro la linea del pallone invece di provare di andare sempre in porta col pallone stesso :)
 
irritanti, inconcludenti, scandalosamente scarsi...

perchè continuare a dar credito e sprecar tempo con questi qua? :eusa_wall:

p.s. e mi raccomando...continuiamo a tenere Di Biagio sulla panca, alla seconda Olimpiade buttata nel cesso...:eusa_doh: :icon_twisted: :mad:
 
Under20 ha raccolto molto più di quello che ci si poteva aspettare

Donne terza forza nel girone ma lo vincono ed ottengono il miglior risultato della storia. Ora possono solo migliorare

Under21 gioca in casa, un ottima squadra ed è quasi fuori da europeo e dalle olimpiadi ancora una volta. Ancora una volta!
 
irritanti, inconcludenti, scandalosamente scarsi...

perchè continuare a dar credito e sprecar tempo con questi qua? :eusa_wall:

p.s. e mi raccomando...continuiamo a tenere Di Biagio sulla panca, alla seconda Olimpiade buttata nel cesso...:eusa_doh: :icon_twisted: :mad:
Uno schifo immondo.
Una prestazione oscena.
Zaniolo è entrato in campo che sembrava stesse facendo una scampagnata fuori porta.
 
serata da vorrei ma non posso, a tratti si è fatta molta pressione in area polacca ma con troppa confusione....e sabato mancherà Zaniolo...
ora conviene sperare nei risultati altrui :icon_rolleyes:
 
Uno schifo immondo.
Una prestazione oscena.
Zaniolo è entrato in campo che sembrava stesse facendo una scampagnata fuori porta.

Uno schifo ... a parte Chiesa nessuno é capace di tirare e centrare la porta e hanno tutto il giorno la palla fra i piedi , per me sono dei brocchi e solo un pareggio tra Polonia e Spagna ci potrebbe salvare ,ma ormai la vedo nerissima 3% di possibilitá di qualificarci e solo se abbiamo c+lo e vinciamo col Belgio

Per non parlare dei cros non abbiamo preso una volta un cros di testa , completamente nulli... ma sti allenatori che cosa stanno li a fare .... invece di far allenare i giocatori sui cros ,che imparino dagli inglesi che é ora ma come si fa.... sempre la solita storia di Italia calcio alle qualificazioni che contano.... delusione totale

Se non passiamo per un po´ho chiuso con il calcio :D
 
Ultima modifica:
Dopo aver visto anche questa seconda partita, non capisco proprio come si faccia a paragonare questa Under 21 con quelle che lo vinsero tre volte consecutive.
 
Indietro
Alto Basso