Calcio - Europei Under 21 (Italia 2019)

Ma la partita Polonia Spagna su che tv sarà trasmessa?

su quella Spagnola e quella Polacca...ovvio...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

qui da noi, solo streaming (pessimo) di raiplay (oppure differita notturna su raisport HD)...
comunque, vista l'importanza anche per noi, sono certo che ci saranno "finestre" con reti e azioni salienti in diretta durante Italia-Belgio...

bene (si fa per dire)...

questo riduce chiaramente a 2 (e solo 2) le ipotesi favorevoli agli Azzurrini...la Spagna deve vincere con 1 o 2 goals di scarto contro la Polonia (sempre che l'Italia batta il Beglio, ovvio)...

difficile...non impossibile...

molto più improbabile il ripescaggio con 6 punti (vedo biscotti da tutte le parti...senza contare che la Romania ha già un bel +3, grazie alla sonora legnata rifilata alla Croazia)...

a me sti discorsi delle combinazioni piacciono parecchio , mi diverto a scoprire le combinazioni :laughing7:
comunque, in questo sito ci sono le combinazioni possibili https://www.stadionews.it/europeo-u...se-combinazioni-primo-posto-migliore-seconda/

su quella Spagnola e quella Polacca...ovvio...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

qui da noi, solo streaming (pessimo) di raiplay (oppure differita notturna su raisport HD)...
comunque, vista l'importanza anche per noi, sono certo che ci saranno "finestre" con reti e azioni salienti in diretta durante Italia-Belgio...

Ti ringrazio. Ho fatto la domanda perchè stranamente altre partite di altri gironi vengono trasmesse in diretta e quella del nostro girone, adesso ancora piu' importante, viene trasmessa in differita. Probabile che ci siano cambiamenti in corso.

bene (si fa per dire)...

questo riduce chiaramente a 2 (e solo 2) le ipotesi favorevoli agli Azzurrini...

la Spagna deve vincere con 1 o 2 goals di scarto contro la Polonia (sempre che l'Italia batta il Beglio, ovvio)...

difficile...non impossibile...
Purtroppo chi è causa del suo male pianga se stesso :doubt:
molto più improbabile il ripescaggio con 6 punti (vedo biscotti da tutte le parti... senza contare che la Romania ha già un bel +3, grazie alla sonora legnata rifilata alla Croazia)...
Voglia di qualcosa di buono!? :laughing7: :laughing7:

Ti ringrazio. Ho fatto la domanda perchè stranamente altre partite di altri gironi vengono trasmesse in diretta e quella del nostro girone, adesso ancora piu' importante, viene trasmessa in differita. Probabile che ci siano cambiamenti in corso.
No, anche negli altri due gironi le due partite dell'ultima giornata si giocheranno in contemporanea e una delle due verrà trasmessa in diretta solo sul web e in differita dopo la mezzanotte si Rai Sport.

A me nella 3a giornata risultano 3 dirette e 3 differite.

Sabato eventuale gara7 di basket andrà su rai4, su raisport non hanno nulla in palinsesto, trasmetteranno in teoria polonia-spagna, altrimenti non avrebbe senso

Sabato eventuale gara7 di basket andrà su rai4, su raisport non hanno nulla in palinsesto, trasmetteranno in teoria polonia-spagna, altrimenti non avrebbe senso

Se non sbaglio era stato detto che sabato dalle 19 su Rai Sport ci sarebbero i Sette Colli di nuoto

Ma non vi sembra che Di Biagio abbia commesso un gravissimo errore facendo diversi cambi rispetto alla prima partita? Ha dato alla squadra un chiaro messaggio: questa partita è più facile di quell'altra, con tutte le conseguenze mentali del caso. È lo stesso errore che fece Sacchi agli europei in Inghilterra

Ma non vi sembra che Di Biagio abbia commesso un gravissimo errore facendo diversi cambi rispetto alla prima partita? Ha dato alla squadra un chiaro messaggio: questa partita è più facile di quell'altra, con tutte le conseguenze mentali del caso. È lo stesso errore che fece Sacchi agli europei in Inghilterra

Di Biagio di danni ne ha fatti talmente tanti in questi anni sulla panca dell'Under-21 che ormai si è perso il conto...:eusa_whistle: :icon_twisted:
il più clamoroso di tutti, imho, è di non essersi dimesso già 4 anni fa, dopo il primo fallimento "euro-Olimpico"...:eusa_wall: :mad:

In pratica i polacchi hanno 2 risultati su 3 per passare il turno e considerando che giocano con il 5-5-0 praticamente le speranze sono ridotte allo zero praticamente.
Servono 7 punti per passare come seconda... ma perchè questi 3 gironi?
ma gli spagnoli che speranze hanno di qualificarsi?

In pratica i polacchi hanno 2 risultati su 3 per passare il turno e considerando che giocano con il 5-5-0 praticamente le speranze sono ridotte allo zero praticamente.
Servono 7 punti per passare come seconda...

potrebbero bastarne 6 (e una bella differenza reti), ma non ci credo più di tanto...

ma perchè questi 3 gironi?

perchè all'uefa piace così...

vincere con almeno 3 reti di scarto

ma li leggi i messaggi?? è scritto qui sopra :D

comunque, se la Spagna vince 3-0 (oppure 4-1 , oppure 5-2, eccetera...) arriva al 1° posto...poichè pareggia i punti e la differenza reti con l'Italia (classifica avulsa) , ma va a 4 gol fatti , mentre gli azzurrini sono a 3 gol fatti

comunque, se la Spagna vince 3-0 (oppure 4-1 , oppure 5-2, eccetera...) arriva al 1° posto...poichè pareggia i punti e la differenza reti con l'Italia (classifica avulsa) , ma va a 4 gol fatti , mentre gli azzurrini sono a 3 gol fatti
Quindi Spagna e Polonia sono padroni del proprio destino ... noi no.

comunque, se la Spagna vince come minimo 3-0 arriva al 1° posto...poichè pareggia i punti e la differenza reti con l'Italia (classifica avulsa) , ma va a 4 gol fatti , mentre gli azzurrini sono a 3 gol fatti

Ho fatto confusione. Pensavo di aver eliminato il tutto invece l'ho inviato. Se la Spagna vince 3 a 0 e l'Italia vince 2 a 0 passa l'Italia per prima perché sono tre squadre a 6 punti e l'Italia avrebbe +3 contro il +2 della Spagna

Ho fatto confusione. Pensavo di aver eliminato il tutto invece l'ho inviato. Se la Spagna vince 3 a 0 e l'Italia vince 2 a 0 passa l'Italia per prima perché sono tre squadre a 6 punti e l'Italia avrebbe +3 contro il +2 della Spagna

no, l'Italia non può più migliorare la classifica avulsa, poichè quest'ultima interessa SOLO Italia, Spagna e Polonia ...non il Belgio

Ha ragione milanistaavita ho scritto due cavolate in 2 minuti. Sarà il caldo

Indietro
Alto Basso