Calcio - Europei Under 21 (Italia 2019)

Il caso Kean-Zaniolo dimostra poi come sia stato un grave errore convocare i nazionali maggiori, poco motivati, per usare un eufemismo. Altre squadre non lo hanno fatto (vedi la Francia con Dembelé del Barcellona e la Germania con Sanè)

non condivido per nulla...

i problemi sono un allenatore incapace e giocatori scarsi/scarsissimi intorno agli unici 3/4 decenti che abbiamo (e i 2 da te citati sono tra quelli)...

esagerato! ne bastano 3 (e se vincesse la Romania, andrebbe bene qualsiasi punteggio)...

comunque credo che ci penserà già la Danimarca a tagliare la testa al toro, rifilando 3+ reti di scarto al "materasso" Serbia...

Giusto. Ne bastano 3, ma lo avevo scritto dopo che il Belgio aveva segnato il gol del momentaneo 2-1

L'ho sempre pensato anche gli scorsi anni.
Devono portare l'Europeo Under21 a 16 squadre, così si qualificano le prime 2 di ogni girone che accedono ai quarti di finale. Questa sarebbe una formula decente e soprattutto sensata e si avrebbero anche più partite.

Altra cosa che dovrebbero fare è inserire nel torneo più giorni di riposo tra un match e l'altro, condensare tutto in 2 settimane è assurdo...

forse a qualcuno sfugge che più squadre = più costi per gli organizzatori e più giorni = un'altra volta, più spese...

per me i tornei giovanili possono anche restare tranquillamente con fase finale a 8 squadre...

esagerato! ne bastano 3 (e se vincesse la Romania, andrebbe bene qualsiasi punteggio)...

comunque credo che ci penserà già la Danimarca a tagliare la testa al toro, rifilando 3+ reti di scarto al "materasso" Serbia...

Eh, sul "materasso" Serbia condivido. Anch'io penso che già stasera saremo fuori...

Devo dire che il pareggio tra Francia e Romania è quotato 1.60 :D adesso c'è da capire se faranno 0-0 nel modo più plateale oppure faranno finta per un po' e pareggeranno 1-1 o 2-2

Una volta che una squadra è andata in vantaggio, non è detto che poi lasci segnare l'altra squadra. Forse 0-0 quindi.

Però ragazzi non mi fate come in altri sport dove si da sempre la colpa ai giudici o gli organizzatori! Se stiamo in questa situazione è perché non siamo riusciti a segnare contro quella formidabile squadra polacca.
Dunque se passiamo c'ha detto bene, benissimo viste le combinazioni, sennò vorrà dire che abbiamo fallito per l'ennesima volta.

Però ragazzi non mi fate come in altri sport dove si da sempre la colpa ai giudici o gli organizzatori! Se stiamo in questa situazione è perché non siamo riusciti a segnare contro quella formidabile squadra polacca.
Dunque se passiamo c'ha detto bene, benissimo viste le combinazioni, sennò vorrà dire che abbiamo fallito per l'ennesima volta.

su questo non ci piove...:eusa_doh:

Devo dire che il pareggio tra Francia e Romania è quotato 1.60 :D adesso c'è da capire se faranno 0-0 nel modo più plateale oppure faranno finta per un po' e pareggeranno 1-1 o 2-2

No. Se basterà ad entrambi (bisogna vedere i risultati di oggi) faranno vincere la Francia di 1 gol così diranno che non si sono accordati....

Colpadei poteri forti o dei rettiliani?
Accettare che se andiamo a casa è SOLO per colpe nostre no?

No. Se basterà ad entrambi (bisogna vedere i risultati di oggi) faranno vincere la Francia di 1 gol così diranno che non si sono accordati....
Questa storia del biscotto sta sfuggendo di mano. Anche se Francia e Romania non si accordano e se la giocano a viso aperto, resta comunque più probabile l'eliminazione dell'Italia che una qualificazione alle semifinali. Poi mi sembra pure normale che le due squadre non giocheranno più di un tempo e si limiteranno a far scorrere il cronometro nei secondi 45 minuti visto che, dopo meno di 72 ore, giocheranno la semifinale contro Spagna e probabilmente Germania e saranno partite molto dure.

Nessuno ha sottolineato che hanno cambiato la gara in diretta su Raidue??

Fino a ieri era Prevista Serbia - Danimarca e invece trasmetteranno in tv Austria - Germania.

A me cambio che non dispiace.

Vogliono portare le squadre a 16 poi fare passare solo la 1a di ogni gruppo?
L'europeo U21 deve rimanere a 8 o al massimo se si vogliono più squadre e partite a 10.

Indietro
Alto Basso