Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

kellone ha scritto:
A me invece questi barboni nonostante il ben di Dio che ho in firma dai tempi di Tele+ continuano solo a mandarmi messaggi sul Dec circa la promozione regala l'HD di natale....

"Hai già regalato ecc.ecc.?"

NO, E NON CI PENSO NEPPURE, PERCHE' SIETE DEI BARBONI.
Fossi in te proverei a sentirli, a parlarci, a spiegargli che molti clienti che sono abbonati da quando lo sei tu hanno ricevuto il pacchetto Calcio sino a Maggio, eppoi senti cosa ti dicono.
Il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu che paghi regolarmenete le fatture, non loro.
Ognuno fa i propri interessi, loro ci bombardano con la pubblicita' nonostante sia una paytv, proiettano continue repliche, aumentano i listini e modificano a loro piacimento il palinsesto, e noi, secondo molti utenti di questo forum, per evitare di essere poco "eleganti", non possiamo nemmeno contrattare un regalino dopo tutto il botto di soldi che gli diamo??
Follie...

Adesso per posta mi è arrivata la proposta di calcio+mondiali sino al 31/09/2010 a 99 euro.....

kellone ha scritto:
Adesso per posta mi è arrivata la proposta di calcio+mondiali sino al 31/09/2010 a 99 euro.....

se ti abboni per i fatti tuoi: feb.mar-apr-mag-giug-lug...6 mesi (78€) ti vedi serieA e mondiali e spendi parecchio meno :D

se poi luglio lo salti tanto le ultime partite dei mondiali si vedranno di sicuro anche nei canali sport tipo skysport1 e simili...te la cavi con 65€ :evil5:

markus_81 ha scritto:
se ti abboni per i fatti tuoi: feb.mar-apr-mag-giug-lug...6 mesi (78€) ti vedi serieA e mondiali e spendi parecchio meno :D
Cosa è, il ticket calcio questo?

Interessante.....

P.S.

Fate meno gli spiritosini, solo perchè è un periodo che sono distratto... :mad:

dott.bianco ha scritto:
Ma... toglietemi una curiosità....

Io sono l'unico idiota che ha mondo completo + cinema + sport ed a cui sky non ha regalato niente????:icon_rolleyes:

Come aggravante aggiungo il fatto di aver prevato a mandargli una mail una settimana fà per chiedere delucidazione e lorsignori nn si sono nemmeno degnati di rispondere.......:crybaby2:

Uffa :sad:

MI HANNO RISPOSTO!!!!!:icon_bounce:

Questa era la mia mail:
Buongiorno, ho appreso che a diversi clienti nelle mie medesime condizioni contrattuali (Mondo+Sport+Cinema) stato offerto il pacchetto Calcio in visione gratuita fino al 31/05. Vorrei cortesemente sapere se anche io avrei diritto ad usufruire della medesima opportunit. Cordiali saluti

Questa è la loro puntualissima ed esaustiva risposta:

Gentile Cliente,

Le ricordiamo che sul sito www.sky.it potrà trovare tutti i dettagli relativi a eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti al seguente link:

www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

Un cordiale saluto
:5eek: :5eek: :5eek:

al chè, mi si è chiusa la vena e gli ho risposto così:

Gentile servizio clienti.......

Vi ringrazio per la celerità nella risposta, in fondo sono passati solo 16 giorni dalla mia richiesta di chiarimenti, il problema è che già sò benissimo quale è la pagina del sito relativa alle promozioni in corso.... ma la mia domanda era relativa al diverso trattamento che offrite a clienti che hanno le medesime condizioni contrattuali; volevo solo sapere se anch'io avessi per caso diritto ad accedere a tale opportunità... ma siete riusciti, nella vostra cortese risposta, a non rispondermi.....

Rinnovando il mio ringraziamento per avermi cmq dato una risposta colgo l'occasione per porgere i miei + cordiali saluti riservandomi cmq di riflettere sull'opportunità di mantenere i pacchetti che attualmente posseggo.
:doubt:

Sky...ti sorprende sempre.... :eusa_wall:

pallino giallo sul decoder, messaggio un paio di minuti fa circa le 14:20
faccio in tempo a leggere che riguarda la mia fedeltà,
faccio in tempo a leggere che riguarda il calcio,
ma non ho capito di cosa si trattasse, mi sembra di aver letto week end.
mio figlio ha staccato prima.
c'è un modo per recuperare i messaggi di posta?

comunque qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio? Sarebbe così gentile da spiegarmi cosa riguardava?

Grazzzie:D

Ultima modifica:
pallino giallo sul decoder, messaggio un paio di minuti fa circa le 14:20
faccio in tempo a leggere che riguarda la mia fedeltà,
faccio in tempo a leggere che riguarda il calcio,
ma non ho capito di cosa si trattasse, mi sembra di aver letto week end.
mio figlio ha staccato prima.
c'è un modo per recuperare i messaggi di posta?

comunque qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio? Sarebbe così gentile da spiegarmi cosa riguardava?

Grazzzie

in pratica ho ricevuto in regalo sport, è da sabato pomeriggio che vedo i canali 200, ma non ho capito per quanto tempo.

Nessuno ha ricevuto lo stesso regalo?

a me che posseggo 4 generi di mondo + sport hanno telefonato ieri proponendomi il ticket calcio (mondiali, serie A, serie B anticipi, posticipi e una partita il sabato + calcio estero) a € 99 fino al 1/10/2010.
Ho gentilmente rifiutato

dobrasil ha scritto:
a me che posseggo 4 generi di mondo + sport hanno telefonato ieri proponendomi il ticket calcio (mondiali, serie A, serie B anticipi, posticipi e una partita il sabato + calcio estero) a € 99 fino al 1/10/2010.
Ho gentilmente rifiutato

stessa identica situazione e proposta....ma ho rifiutato senza gentilezza e tanto sdegno.......

se ci ripensano per 50€ possiamo anche concludere....ma neanche un cent. in più

calcio costa 13e al mese...

lo offrono a 99 x 8 mesi (febbraio-settembre) quindi con un risparmio di 5 euro a fronte di un unico e totale pagamento immediato.

Io non capisco quanti possano accettare un'offerta del genere..a me pare ridicola proprio dal punto di vista commerciale...sono l'unico a pensarla così?

Avevo ricevuto il calcio gratis fino al 31/5...ora accendo la tv e mi hanno spento i canali calcio?!?!?!
Ma che stronzata è?

cheguevara63 ha scritto:
Allora non ti resta che sentire loro.....;)

Sentiti. In sostanza quando avevan attivato la promozione, quella sveglia del call center aveva attivato la visione gratuita per 15 giorni. L'operatore di stamattina, molto gentile peraltro, mi ha chiesto più o meno quando avevo ricevuto il messaggio sul decoder, cosa diceva etc....è andato a recuperarlo, ha visto che non mi stavo inventando tutto e mi ha riattivato la promozione fino al 31/05.

Sberl ha scritto:
Sentiti. In sostanza quando avevan attivato la promozione, quella sveglia del call center aveva attivato la visione gratuita per 15 giorni. L'operatore di stamattina, molto gentile peraltro, mi ha chiesto più o meno quando avevo ricevuto il messaggio sul decoder, cosa diceva etc....è andato a recuperarlo, ha visto che non mi stavo inventando tutto e mi ha riattivato la promozione fino al 31/05.
Sono contento per te...buona visione..;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso