Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dott.bianco ha scritto:MI HANNO RISPOSTO!!!!!![]()
Questa era la mia mail:
Buongiorno, ho appreso che a diversi clienti nelle mie medesime condizioni contrattuali (Mondo+Sport+Cinema) stato offerto il pacchetto Calcio in visione gratuita fino al 31/05. Vorrei cortesemente sapere se anche io avrei diritto ad usufruire della medesima opportunit. Cordiali saluti
Questa è la loro puntualissima ed esaustiva risposta:
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che sul sito www.sky.it potrà trovare tutti i dettagli relativi a eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti al seguente link:
www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml
Un cordiale saluto
![]()
![]()
![]()
al chè, mi si è chiusa la vena e gli ho risposto così:
Gentile servizio clienti.......
Vi ringrazio per la celerità nella risposta, in fondo sono passati solo 16 giorni dalla mia richiesta di chiarimenti, il problema è che già sò benissimo quale è la pagina del sito relativa alle promozioni in corso.... ma la mia domanda era relativa al diverso trattamento che offrite a clienti che hanno le medesime condizioni contrattuali; volevo solo sapere se anch'io avessi per caso diritto ad accedere a tale opportunità... ma siete riusciti, nella vostra cortese risposta, a non rispondermi.....
Rinnovando il mio ringraziamento per avermi cmq dato una risposta colgo l'occasione per porgere i miei + cordiali saluti riservandomi cmq di riflettere sull'opportunità di mantenere i pacchetti che attualmente posseggo.
![]()
Sky...ti sorprende sempre....![]()
B. Pierluigi ha scritto:Resto dell'idea che "chiedere" un regalo, non sia MAI una cosa simpatica... Neanche se ne avresti il diritto (notare il condizionale, perchè di condizione si tratta... mica so obbligati).
Che poi se uno ci tiene a sti canali.... si abbona a questi canali..... Se non è abbonato, non gli interessano tanto... quindi se arrivano con un regalo... ok, tutto bene. Se non arrivano: chissefrega...
Boh: io la penso così.
Se poi tirate in ballo "la questione di principio", allora smetto subito di parlare![]()
![]()
Diverso il fatto se avete ricevuto il messaggino sul decoder e non vedete nulla. Li, probabilmente hanno scordato di premere un pulsantino![]()
vik64 ha scritto:Ho il MV, ho ricevuto in omaggio il calcio gratis fino al 31 maggio.
Ed ora sulla card principale vedo in effetti il calcio.
Io mi ricordo di aver ricevuto il messaggio dell'omaggio anche sul secondo decoder, sul quale però non è attivato il calcio.
Qualcuno mi può confermare che comunque l'attivazione in omaggio è solo sulla card principale?
walter.d ha scritto:La risposta ricevuta oggi ... incomprensibile visto che la promozione mi sembra sia stata accordata ad abbonati con la mia stessa tipologia di abbonamento ( mondo + cinema + sport ) :
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail e per il disguido che non ci ha consentito di fornirle in tempo utile l’informazione da lei richiesta.
Spiacenti di apprendere il suo disappunto ci preme informarla che le iniziative commerciali da parte di SKY per i suoi abbonati sono in continua evoluzione e variano in base al differente profilo contrattuale.
In merito alla promozione da lei citata, desideriamo informarla che attualmente la tipologia del suo abbonamento non prevede l’applicazione di tale offerta.
Sarà nostra cura comunicarle eventuali promozioni applicabili al suo profilo di abbonamento attraverso i consueti canali.
Cogliamo l’occasione per segnalarle infine che potrà essere sempre aggiornato sulle promozioni in corso per gli abbonati consultando il nostro sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Mi si accappona la pelle, pensando a questo post..acacia ha scritto:Semplice... hai insistito.... A loro non cambia nulla farti vedere oppure no, quello che conta e' averti ancora come cliente per succhiArti il conto corrente.
walter.d ha scritto:La risposta ricevuta oggi ... incomprensibile visto che la promozione mi sembra sia stata accordata ad abbonati con la mia stessa tipologia di abbonamento ( mondo + cinema + sport ) :
Gentile Cliente,
desideriamo innanzitutto scusarci per il ritardo con cui rispondiamo alla sua e-mail e per il disguido che non ci ha consentito di fornirle in tempo utile l’informazione da lei richiesta.
Spiacenti di apprendere il suo disappunto ci preme informarla che le iniziative commerciali da parte di SKY per i suoi abbonati sono in continua evoluzione e variano in base al differente profilo contrattuale.
In merito alla promozione da lei citata, desideriamo informarla che attualmente la tipologia del suo abbonamento non prevede l’applicazione di tale offerta.
Sarà nostra cura comunicarle eventuali promozioni applicabili al suo profilo di abbonamento attraverso i consueti canali.
Cogliamo l’occasione per segnalarle infine che potrà essere sempre aggiornato sulle promozioni in corso per gli abbonati consultando il nostro sito www.sky.it.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
In verità non ho per nulla insistito . Preso atto della prima risposta , incomprensibile visto che la promozione era stata accordata ad altri utenti col mio stesso profilo commerciale , non ho replicato .acacia ha scritto:Semplice... hai insistito.... A loro non cambia nulla farti vedere oppure no, quello che conta e' averti ancora come cliente per succhiArti il conto corrente.
come già detto è normale..sopratutto per ingolosirti un pò dato che di eventi di cartello questi giorni non ci sono..soprattutto rubriche di avvicinamento alla coppa.alemely ha scritto:Scusate se riapro questa discussione ma è normale che ad oggi vedo ancora i canali Calcio con "promo regalo di natale" scaduta il 31/5? Mi devo preoccupare e contattare il servizio clienti?![]()
Nel Fai da te è sempre presente solo Mondo + Cinema + Sport.