Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

Al Call Center sono in pieno marasma...
non trovi due operatori che ti dicono la stessa cosa,
nemmeno se gli e lo scrivi...
Con me stanno facendo, dei casini a dir poco stucchevoli. :mad:
Per fortuna, che mi sono consigliato con la parte Tecnica,
e commerciale di Sky......:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Andassero a raccogliere il grano!!!!
MOP dove sei?!!!! Help me....
C'è qualcuno che ha attivo il Ticket Calcio,
con 4 generi di Mondo?

cheguevara63 ha scritto:
Al Call Center sono in pieno marasma...
non trovi due operatori che ti dicono la stessa cosa,
nemmeno se gli e lo scrivi...
Con me stanno facendo, dei casini a dir poco stucchevoli. :mad:
Per fortuna, che mi sono consigliato con la parte Tecnica,
e commerciale di Sky......:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Andassero a raccogliere il grano!!!!
MOP dove sei?!!!! Help me....
C'è qualcuno che ha attivo il Ticket Calcio,
con 4 generi di Mondo?

io ho attivo il ticket calcio con 4 generi.
ma come ho detto sopra è stata una gentilissima operatrice che lo ha attivato pro-tempore in attesa della riattivazione automatica.

del resto:
1) la promo non è vincolata al mantenimento di 5 generi ma alla fedeltà
2) la promo è arrivata dopo aver già disattivato un genere
3) la promo è perfettamente coerente con la possibilità di comprare il calcio con 4 generi.

a mio avviso il problema è sorto perchè sky aveva programmato il sistema (intendo dire il sofwtare che attribuisce il regalo) in modo automatico ai soggetti con mondo pieno, senza pensare, per sbadataggine(?) alla possibilità di 4 generi
devono solo riprogrammare il software

che dite?

Ultima modifica:
bobilaika ha scritto:
ma come ho detto sopra è stata una gentilissima operatrice che lo ha attivato pro-tempore in attesa della riattivazione automatica.

del resto:
3) la promo è perfettamente coerente con la possibilità di comprare il calcio con 4 generi.

a mio avviso il problema è sorto perchè sky aveva programmato il sistema (intendo dire il sofwtare che attribuisce il regalo) in modo automatico ai soggetti con mondo pieno, senza pensare, per sbadataggine(?) alla possibilità di 4 generi

che dite?

ci sono ottime possibilità fatto sta che oggi mi hanno troncato il regalo ed aggiornato il mio pacchetto

Fabius83 ha scritto:
ho appena chiesto notizie tramite il contatta sky....appena ho la risposta vi faccio sapere voglio vedere cosa si inventano:D :D :D :D !!!
mi sa che non ti rispondono, sembra che adesso abbiano cambiato strategia e cioè rispondono solo quando fa comodo a loro ( vedi aggiunta pacchetti ecc...), che si vergognassere veramente, CHE SKYFO!!!...:mad:

C'è una leggera differenza..la mia non è una promo..:D
ho pagato il Ticket Calcio ad agosto,e non vedo niente...:mad:
al 1° di gennaio ho modificatoil mio abbonamento,
dietro loro consenso, ed assenso, con tre generi
Mondo...ed ho perso il Calcio. :sad:
L'operatore mi dice che ci vogliono 4 generi Mondo per il Calcio,
...bene, aggiungo un quarto genere..ma niente...ci vuole tutto
il Mondo....:D :D
Adesso aspetto gli sviluppi della situazione, ma intanto il
campionato si avvicina...:D
Che delusione!!!!:doubt: :doubt:

riepilogo la mia situazione, avevo mondo+sport+cinema.
Nel dicembre ho chiesto il downgrade di news da mondo, ed è stato attivato dal 1 Gennaio 2010
Nel frattempo verso natale ho ricevuto il "regalino" del calcio gratis fino al 31 Maggio, ed è stato disattivato con il 1 Gennaio.
Mi era stato disattivato pure sky selection.
Come prima cosa ho scritto una bella e mail di protesta, abbastanza "colorita", poi ho chiamato il 199100400 e sky selection è stato immediatamente riattivato (e vorrei vedere ... ).
La signorina inoltre mi ha detto che nel giro di 48 ore mi avrebbero riattivato pure il calcio, e domani alle 13 circa sono passate.
Incollo la risposta di sky al mia email:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato relativamente alla visione del Calcio.
Abbiamo preso inoltre visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore relativamente a SKY SELECTION.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

scusate,ma la promozione x il pacco calcio a 99 euro fino al 31.09.2010 è veritiera?

bobilaika ha scritto:

del resto:

che dite?
dico che,secondo me,tu non hai diritto al regalo e che quindi te lo toglieranno perche a nessuno che ha 4 generi mondo è stato dato e quindi non ti spetta.

orestearturo ha scritto:
riepilogo la mia situazione, avevo mondo+sport+cinema.
Nel dicembre ho chiesto il downgrade di news da mondo, ed è stato attivato dal 1 Gennaio 2010
Nel frattempo verso natale ho ricevuto il "regalino" del calcio gratis fino al 31 Maggio, ed è stato disattivato con il 1 Gennaio.
Mi era stato disattivato pure sky selection.
Come prima cosa ho scritto una bella e mail di protesta, abbastanza "colorita", poi ho chiamato il 199100400 e sky selection è stato immediatamente riattivato (e vorrei vedere ... ).
La signorina inoltre mi ha detto che nel giro di 48 ore mi avrebbero riattivato pure il calcio, e domani alle 13 circa sono passate.
Incollo la risposta di sky al mia email:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato relativamente alla visione del Calcio.
Abbiamo preso inoltre visione della gestione già effettuata telefonicamente con un nostro operatore relativamente a SKY SELECTION.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

non ne hai diritto,puoi aspettare le 13 fin che vuoi ma il pacchetto calcio non ti spetta.Altrimenti cosa dovrebbero fare tutti quelli che hanno 4 generi mondo+sport+calcio?

fabcat ha scritto:
non ne hai diritto,puoi aspettare le 13 fin che vuoi ma il pacchetto calcio non ti spetta.Altrimenti cosa dovrebbero fare tutti quelli che hanno 4 generi mondo+sport+calcio?

diritto o meno se a sky hanno sbagliato perchè non hanno tenuto conto dei downgrade in attesa e non ancora "attivi" son fatti loro...non è che ti possono mandare prima il regalo che premia la "fedeltà" ( non c'era scritto da nessuna parte che premiava chi s'era tenuto il pacco mondo intero) e poi toglierlo senza spiegazioni una volta scoperto il downgrade di mondo

per me non è corretto e che si in****a ha anche ragione :icon_bounce:

Ultima modifica:
markus_81 ha scritto:
diritto o meno se a sky hanno sbagliato perchè non hanno tenuto conto dei downgrade in attesa e non ancora "attivi" son fatti loro...non è che ti possono mandare prima il regalo che premia la "fedeltà" ) non c'era scritto da nessuna parte che premiava chi s'era tenuto il pacco mondo intero) e poi toglierlo senza spiegazioni una volta scoperto il downgrade di mondo

per me non è corretto e che si in****a ha anche ragione :icon_bounce:

SACROSANTE parole, nessuno mi vieta di incavolarmi per il comportamento ASSURDO di un'azienda leader del settore.
Che dire allora di questa gestione degli abbonamenti?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91653
oppure questa?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92336

Ultima modifica:
orestearturo ha scritto:
Ho telefonato al 199100400, mi ha risposto una signorina (molto gentile), dice che mi riattiva immediatamente sky selection, per quanto riguarda il calcio, non può farlo immediatamente ma attiva la richiesta e (lei dice) nel giro do 48 ore verrà riattivato lasciando il pacchetto mondo con il downgrade delle news.
Questo è quanto!
Vi farò sapere.

Sono nella tua stessa situazione. Domani scadono le 48 ore di tempo che gli ho dato/mi hanno detto! Dopo il 7/1 se non seccede nulla mi sentono! Comunque questo scherzo mi è costato 6 euro di telefonata!:mad:

voi avete tutti ragione e vi capisco benissimo,ma resta il fatto che il calcio lo ha chi ha mondo+cinema+sport attivati attualmente e fino al 31/5.Chi fà downgrade come voi perde il regalo,la cosa è molto chiara e non verranno fatte eccezzioni perche sky sà bene quanti abbonati 4 mondo+cinema+sport si inc....... se venissero fatte disparità.
X jampy:ma tu dai degli ultimatum a sky?siamo arrivati a questo?sai bene cosa se ne fanno loro dei tuoi ultimatum....

jampy1970 ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione. Domani scadono le 48 ore di tempo che gli ho dato/mi hanno detto! Dopo il 7/1 se non seccede nulla mi sentono! Comunque questo scherzo mi è costato 6 euro di telefonata!:mad:

E' proprio una situazione assurda, capirei il tutto se la richiesta di avere il calcio gratis fosse partita dagli utenti, NESSUNO ha chiesto niente, trattasi di un loro "regalo" o promozione come dir si voglia, che poi, dopo appena qualche giorno, ti tolgono, il tutto come una ripicca.
Posso capire che il sistema automaticamente, dopo il downgrade, tolga la promozione, ma nessuno VIETA a loro di ripristinarla, così come offrono condizioni economicamente vantaggiose a clienti che hanno disdettato.

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
voi avete tutti ragione e vi capisco benissimo,ma resta il fatto che il calcio lo ha chi ha mondo+cinema+sport attivati attualmente e fino al 31/5.Chi fà downgrade come voi perde il regalo,la cosa è molto chiara e non verranno fatte eccezzioni perche sky sà bene quanti abbonati 4 mondo+cinema+sport si inc....... se venissero fatte disparità.
X jampy:ma tu dai degli ultimatum a sky?siamo arrivati a questo?sai bene cosa se ne fanno loro dei tuoi ultimatum....

Spiegami una cosa, è meglio allora dare disdetta, come fanno in molti, per poi aderire allo loro promozioni e/o offerte per non perdere il cliente? Se quella è la strada, allora DISDETTE a IOSA, però NON credo che sia la giusta politica per una azienda di tal livello.

fabcat ha scritto:

dove sta scritto che chi fa downgrade perde il regalo??

labius ha scritto:
dove sta scritto che chi fa downgrade perde il regalo??

Adesso qualcuno, come al solito, risponderà che per avere il pacco calcio, bisogna avere mondo completo.
Poi trovano il modo di regalarlo a chi ha 3 mondo+cinema ... ecc. ecc. ecc.
Poi intendiamoci, la mia è SOLO una questione di principio, MAI ho ricevuto regali da sky e posso vivere SENZA, NON mi piace essere preso per i fondelli, tutto qua !!

fabcat ha scritto:

io ho mondo completo ed ho ricevuto il regalo ( che ancora non vedo:mad: ), di sicuro non mi metto poi a sindacare su a chi sky darà il mio stesso regalo ;)

markus_81 ha scritto:
io ho mondo completo ed ho ricevuto il regalo ( che ancora non vedo:mad: ), di sicuro non mi metto poi a sindacare su a chi sky darà il mio stesso regalo ;)

ma tu li hai sentiti per fartelo attivare??
a me era stato attivato automaticamente già al momento della lettura della loro BEFANESCA e mail.

markus_81 ha scritto:
... che ancora non vedo:mad:
neppure a me hanno aperto i canali promessi.
spedita sabato una segnalazione tramite il sito per sapere qualcosa.

Indietro
Alto Basso