Calcio gratis fino al 31 Maggio 2010

labius ha scritto:
Io avevo tolto bambini dall'abbonamento il primo gennaio. Fino al 31 il calcio era attivo, poi si è tolto in automatico.
Ho chiamato oggi verso mezzogiorno e in 5-6 minuti me l'hanno attivato senza problemi

a te che hai tolto un pacchetto NON SPETTA IL CALCIO,poi se hai trovato un operatore che ha fatto il furbo,contravvenendo alle regole, e te lo ha attivato più che bene.Ma rimane il fatto che,se qualcuno a sistema ,si accorge della furbata,il calcio te lo tolgono.

ti sbagli...io PRIMA del messaggio che mi regalava il calcio, avevo inviato una mail per togliere il minipacco bimbi, ed il regalo l'ho ricevuto ugualmente...

fabcat ha scritto:
jampy non ti spetta hai poco da fare

Mi spetta eccome! Mi hanno mandato il msg il 23/12, poi siccome a novembre avevo chiesto di togliere la musica, procedura avvenuta il 2/1, il sistema ha automaticamente tolto anche il regalo.
L'operatrice mi ha promesso che in 48 ore si risolveva.
Poco male, tanto oggi le partite non le ho viste e non volevo neanche vederle.

napalmxxxx ha scritto:
anke io ho ricevuto il "regalo" ma fino ad oggi non era stato attivato, chiamo sky e dopo mezz'ora mi dicono ke è tutto risolto ma sul decoder ancora nulla! mi chiedo, avendo il MV e lo sport solo sulla scheda principale e avendo ricevuto il messaggio di posta dell'omaggio del calcio su entrambi i decoder, potrò vederlo anke sulla seconda scheda dove non c'è lo sport? devo aspettare o richiamare ancora?

grazie

A me hanno attivato solo sul principale

comunque io continuo a non capire...

da una parte non capisco la "mia" situazione. prima dicono del regalo, poi non lo fanno, poi lo fanno dicendo che è per 15 giorni, ecc...

ma quello che capisco ancora meno è, più genericamente, come un ufficio marketing può lavorare così male...
perché qua non parliamo di "diritti" in senso formale, abbiamo solo capito come hanno determinato i clienti.
una volta fatto questo, ci voleva tanto a dare subito l'abilitazione a tutti?
ed anche a quelli che rientravano tra i favoriti e poi sono usciti dalla selezione?.. ma cosa c'è di peggio di concedere per poi togliere! non ne faccio un discorso tecnico ne formale, solo commerciale. per me è meglio avere un cliente in più rispetto a quelli che ne avrebbero diritto rispetto che avere un cliente che si in****a.

insomma, ci saranno persone che non hanno calcio e ne gli interessa, ma se vengono a dire "sai che ti concedo ecc ecc...." poi sta veramente male dire "ah no, scusa. ci ho ripensato...".

già quando decidi di concedere qualcosa solo a qualcuno metti in conto un po' di mal di pancia di chi resta escluso. se poi anche quelli omaggiati dalla loro generosità hanno motivi per dolersene...

poi, per carità, avranno un ufficio marketing molto grande... ma a giudicare da come si complicano la vita da soli di certo non mi pare un grande ufficio..

jampy1970 ha scritto:
Mi spetta eccome! Mi hanno mandato il msg il 23/12, poi siccome a novembre avevo chiesto di togliere la musica, procedura avvenuta il 2/1, il sistema ha automaticamente tolto anche il regalo.
L'operatrice mi ha promesso che in 48 ore si risolveva.
Poco male, tanto oggi le partite non le ho viste e non volevo neanche vederle.
attualmente hai il pacchetto mondo completo+sport+cinema?se non lo hai il calcio non ti spetta.

markus_81 ha scritto:
anche a me....oggi alle 6

pensavo attivassero anche il MV visto che il messaggio era arrivato anche li :sad:

Io ho il tuo medesimo problema sul multivision nada de nada calcio nonostante il messaggio sul decoder... tu hai parlato cn il call center e ti hanno confermato che sui multivision non c'è nulla da fare ? a qualcuno che ha multivision che ha ricevuto il messaggio sui decoder hanno attivato il calcio ? Grazie per l'aiuto :sad:

Anche a me e' arrivato il messaggio calcio gratis fino al 31 05 sui due decoder,
fino a ieri pero' non erano abilitati alla visione, ieri pomeriggio chiamo il call center mi risponde una signora ignorante in materia e maleducata mi inizia a fare delle domande tipo
mi devi dire il giorno che hai ricevuto il messaggio
e gli dico che non lo ricordo pero' l'ho ricevuto, lei dopo che mi fa stare 5 minuti ad aspettare dice che non e' vero che a lei non risulta ecco perche' il decoder non e' abilitato e fa cascare la linea.
Allora richiamo mi risponde un'altra signora cortese gli dico il mio problema, controlla ed in 5 secondi mi dice che risulta il messaggio e mi abilita il decoder principale subito, sul multivision ancora non lo vedo il calcio pero' devo richiamare il call center per ver vedere se mi attivano il calcio anche su quello.

maxpisu ha scritto:
Io ho il tuo medesimo problema sul multivision nada de nada calcio nonostante il messaggio sul decoder... tu hai parlato cn il call center e ti hanno confermato che sui multivision non c'è nulla da fare ? a qualcuno che ha multivision che ha ricevuto il messaggio sui decoder hanno attivato il calcio ? Grazie per l'aiuto :sad:

avevo mandato una mail visto che fino a ieri nno era attivato da nessuna parte

fabcat ha scritto:
attualmente hai il pacchetto mondo completo+sport+cinema?se non lo hai il calcio non ti spetta.

E' proprio come dici tu, infatti ..............

"Gentile Cliente,
la sua richiesta è stata regolarmente gestita con l'inserimento della visione del pacchetto CALCIO come da promozione proposta.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

e NON credo proprio che si tratti di operatori COMPIACENTI ...

Gentilmente: qualcuno ha verificato se con offerta attiva e MONDO completo, se si toglie un genere (Bambini ad es.) il CALCIO rimane?

Grazie, ciao.

Ultima modifica:
ricevuto stamani in posta conferma della promozione, sull'altro lato della lettera/volantino si spiegava l'adeguamento del pacchetto mondo+cinema+sport ai nuovi prezzi anche per i vecchi abbonati.

carla76 ha scritto:
Gentilmente: qualcuno ha verificato se con offerta attiva e MONDO completo, se si toglie un genere (Bambini ad es.) il CALCIO rimane?

Grazie, ciao.
Io avevo Mondo+Cinema+Sport, prima di Natale ho ricevuto il msg promozione calcio su decoder, nel frattempo, con decorrenza 1^ Gennaio, avevo tolto le news da mondo, e da tale data la promozione è stata disattivata.

Togliendo un genere da Mondo, il sistema automaticamente disattiva la promozione, Tu li tempesti di e mail (dal fai da te del sito di Sky), facendo presente che hai ricevuto il msg, e dovrebbero riattivarla.

Ultima modifica:
Avendo Mondo+Cinema +Sport+ Mysky HD, ma non avendo ricevuto nessun messaggio sul decoder, ho provato,Venerdì scorso a mandare una mail chiedendo se anche io avessi diritto ad avere il Calcio gratis fino al 31/5...

Ad oggi nn si sono nemmeno degnati di rispondere :sad:

finalmente oggi ho chiamato:mad: :mad: e mi hanna attivato calcio:D volevo chiedervi io ho multivision skyX2 all'epoca il messaggio l'ho ricevuto anche sul secondo decoder: ho diritto alla visione anche sulla seconda scheda del pacchetto calcio???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fabius83 ha scritto:
finalmente oggi ho chiamato:mad: :mad: e mi hanna attivato calcio:D volevo chiedervi io ho multivision skyX2 all'epoca il messaggio l'ho ricevuto anche sul secondo decoder: ho diritto alla visione anche sulla seconda scheda del pacchetto calcio???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mo chiedi troppo................scherzo tentar non nuoce ;)

mi è arrivata per posta una lettera con scritto...

la promozione di cui hai beneficiato fino a d oggi mondo+cinema+sport a 52,36€ è in scadenza e a partire dal primo gennaio il suo listino sarà di 56€ euro.
Ma grazie al nuovo listino puoi togliere un genere e pagare 52€.
...e spiega cosa posso fare con il nuovo listino...

va beh fino a qui lo sapevo:D
ma sotto c'è scritto:

In più, siamo pronti a premiare la tua fedeltà con tutto il Calcio di Sky in in visione fino al 31 maggio 2010 senza costi aggiuntivi.

e sotto ancora:
PER TE IL CALCIO DI SKY SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 MAGGIO 2010

sono confuso:icon_bounce:
mica con il su misura il calcio veniva tolto???

-Ste ha scritto:
mi è arrivata per posta una lettera con scritto...

la promozione di cui hai beneficiato fino a d oggi mondo+cinema+sport a 52,36€ è in scadenza e a partire dal primo gennaio il suo listino sarà di 56€ euro.
Ma grazie al nuovo listino puoi togliere un genere e pagare 52€.
...e spiega cosa posso fare con il nuovo listino...

va beh fino a qui lo sapevo:D
ma sotto c'è scritto:

In più, siamo pronti a premiare la tua fedeltà con tutto il Calcio di Sky in in visione fino al 31 maggio 2010 senza costi aggiuntivi.

e sotto ancora:
PER TE IL CALCIO DI SKY SENZA COSTI AGGIUNTIVI FINO AL 31 MAGGIO 2010

sono confuso:icon_bounce:
mica con il su misura il calcio veniva tolto???

Identica lettera arrivata a me in questi giorni.
Che facciamo eliminiamo qualcosa dal pacchetto mondo per risparmiare qualche euro?
Non dovrebbero toglierci la visione del pacchetto calcio sino al 31-05-2010.

Indietro
Alto Basso