comunque io continuo a non capire...
da una parte non capisco la "mia" situazione. prima dicono del regalo, poi non lo fanno, poi lo fanno dicendo che è per 15 giorni, ecc...
ma quello che capisco ancora meno è, più genericamente, come un ufficio marketing può lavorare così male...
perché qua non parliamo di "diritti" in senso formale, abbiamo solo capito come hanno determinato i clienti.
una volta fatto questo, ci voleva tanto a dare subito l'abilitazione a tutti?
ed anche a quelli che rientravano tra i favoriti e poi sono usciti dalla selezione?.. ma cosa c'è di peggio di concedere per poi togliere! non ne faccio un discorso tecnico ne formale, solo commerciale. per me è meglio avere un cliente in più rispetto a quelli che ne avrebbero diritto rispetto che avere un cliente che si in****a.
insomma, ci saranno persone che non hanno calcio e ne gli interessa, ma se vengono a dire "sai che ti concedo ecc ecc...." poi sta veramente male dire "ah no, scusa. ci ho ripensato...".
già quando decidi di concedere qualcosa solo a qualcuno metti in conto un po' di mal di pancia di chi resta escluso. se poi anche quelli omaggiati dalla loro generosità hanno motivi per dolersene...
poi, per carità, avranno un ufficio marketing molto grande... ma a giudicare da come si complicano la vita da soli di certo non mi pare un grande ufficio..