Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivto oggi 25/06/2013 e visto scadenza su fai da te il 01/07/2014.
12 mesi e 5 giorniStessa cosa per me. Quindi é un abbonamento di soli 11 mesi e 5 giorni?![]()
Vero. Scusate, la matematica.12 mesi e 5 giorni![]()
EhhhhhhhhhVero. Scusate, la matematica.![]()
Io sono in disdetta il 30 giugno,non potrei aderire alla promo come nuovo abbonamento?
guarda i ho chiamato sia all'800 che allo 027070 e entrambe mi hanno risposto che non è possibile e che bisogna aspettare almeno il 1 Luglio per abbonarsi con gli stessi dati. Ora non so quale sia il loro interesse a prolungare il vecchio mantenendo così l'anzianità e soprattutto perdendo i 49 euro per l'attivazione del myskyhd
e soprattutto vorrei capire se a questo punto mi conviene muovermi subito su internet inserendo gli stessi dati del mio attuale abbonamento in scadenza (e non ad esempio quelli di mia madre) oppure agire in altro modo.
chi ci è riuscito come si è mosso? ripeto via call-center non c'è modo
due domandine raga
in quanto tempo vi è arrivato lo skyhd?
via arriva con il tecnico o con il corriere ?
ho fatto la richiesta online lunedi ancora nulla![]()
A me è arrivato oggi col corriere, richiesta fatta venerdì. A questo punto penso che dovrei essere contattato a breve dal tecnico, dico bene?
Non è ben chiaro comunque... finita la richiesta di abbonamento nel riepilogo finale c'è scritto che il decoder verrà inviato a casa tramite corriere.
Chiamo sky e mi dicono che me lo porterà il tecnico... non si capisce una mazza!
Ciao, hai scelto anche il mysky a 49€ e che metodo di pagamento?Sono anche io in scadenza il 30/06 con 3+2 50% e mysky con pagamento carta di credito.Grazie
ragazzi ma dopo aver completato la procedura online il fax con la firma va mandato immediatamente o l'iter amministrativo comincia da subito? io purtroppo posso mandare il fax solo sabato e volevo capire se nel frattempo si procede o se poi sabato sarei al limite
a me è arrivato lo SKY HD tramite corriere... ed ho dovuto metterlo da solo... tra l altro ho pagato 29€ al corriere... la tessera risultava già attivata...
attento che nel pacco manca il cavo per il collegamento dell antenna...