Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Io sono in disdetta il 30 giugno,non potrei aderire alla promo come nuovo abbonamento?

guarda i ho chiamato sia all'800 che allo 027070 e entrambe mi hanno risposto che non è possibile e che bisogna aspettare almeno il 1 Luglio per abbonarsi con gli stessi dati. Ora non so quale sia il loro interesse a prolungare il vecchio mantenendo così l'anzianità e soprattutto perdendo i 49 euro per l'attivazione del myskyhd

e soprattutto vorrei capire se a questo punto mi conviene muovermi subito su internet inserendo gli stessi dati del mio attuale abbonamento in scadenza (e non ad esempio quelli di mia madre) oppure agire in altro modo.
chi ci è riuscito come si è mosso? ripeto via call-center non c'è modo
 
guarda i ho chiamato sia all'800 che allo 027070 e entrambe mi hanno risposto che non è possibile e che bisogna aspettare almeno il 1 Luglio per abbonarsi con gli stessi dati. Ora non so quale sia il loro interesse a prolungare il vecchio mantenendo così l'anzianità e soprattutto perdendo i 49 euro per l'attivazione del myskyhd

e soprattutto vorrei capire se a questo punto mi conviene muovermi subito su internet inserendo gli stessi dati del mio attuale abbonamento in scadenza (e non ad esempio quelli di mia madre) oppure agire in altro modo.
chi ci è riuscito come si è mosso? ripeto via call-center non c'è modo


io ho contato almeno 5 utenti del forum (vedi anche discussioni su retention e reconnection) che avevano già inviato disdetta (scadenza naturale il 30-06 o 31-07) che hanno compilato modulo online con questa offerta 12 mesi con gli stessi identici dati del vecchio abbonamento e sono stati richiamati per applicarla sul vecchio abbonamento; io (in scadenza naturale 30-06) ho compilato oggi, attendo chiamata; non esiste offerta migliore di questa al momento.
 
Ciao, hai scelto anche il mysky a 49€ e che metodo di pagamento?Sono anche io in scadenza il 30/06 con 3+2 50% e mysky con pagamento carta di credito.Grazie
 
due domandine raga

in quanto tempo vi è arrivato lo skyhd?
via arriva con il tecnico o con il corriere ?

ho fatto la richiesta online lunedi ancora nulla :(
 
due domandine raga

in quanto tempo vi è arrivato lo skyhd?
via arriva con il tecnico o con il corriere ?

ho fatto la richiesta online lunedi ancora nulla :(

A me è arrivato oggi col corriere, richiesta fatta venerdì. A questo punto penso che dovrei essere contattato a breve dal tecnico, dico bene?
 
A me è arrivato oggi col corriere, richiesta fatta venerdì. A questo punto penso che dovrei essere contattato a breve dal tecnico, dico bene?

a me è arrivato lo SKY HD tramite corriere... ed ho dovuto metterlo da solo... tra l altro ho pagato 29€ al corriere... la tessera risultava già attivata...

attento che nel pacco manca il cavo per il collegamento dell antenna...
 
Ma non ho la parabola, quindi che lo metto a fare? All'atto della procedura online ho richiesto installazione e parabola. Immagino la porterà il tecnico. Il corriere poi non mi ha chiesto soldi, anche quelli forse dovrò darli al tecnico.
 
Non è ben chiaro comunque... finita la richiesta di abbonamento nel riepilogo finale c'è scritto che il decoder verrà inviato a casa tramite corriere.
Chiamo sky e mi dicono che me lo porterà il tecnico... non si capisce una mazza!
 
Non è ben chiaro comunque... finita la richiesta di abbonamento nel riepilogo finale c'è scritto che il decoder verrà inviato a casa tramite corriere.
Chiamo sky e mi dicono che me lo porterà il tecnico... non si capisce una mazza!

A me tre giorni dopo la richiesta online è arrivato un sms di Sky con scritto che era partita la spedizione e c'era un codice con cui nel sito di Sky stesso potevo controllare la traccia della spedizione.
 
Ciao, hai scelto anche il mysky a 49€ e che metodo di pagamento?Sono anche io in scadenza il 30/06 con 3+2 50% e mysky con pagamento carta di credito.Grazie

sì mysky come già ho; metodo di pagamento identico a quello precedente, non importa quale ma che non cambi, altrimenti potrebbe essere più difficile applicare la promo sul vecchio rapporto
 
ragazzi ma dopo aver completato la procedura online il fax con la firma va mandato immediatamente o l'iter amministrativo comincia da subito? io purtroppo posso mandare il fax solo sabato e volevo capire se nel frattempo si procede o se poi sabato sarei al limite
 
ragazzi ma dopo aver completato la procedura online il fax con la firma va mandato immediatamente o l'iter amministrativo comincia da subito? io purtroppo posso mandare il fax solo sabato e volevo capire se nel frattempo si procede o se poi sabato sarei al limite

Io ho sbagliato 2 volte a inserire i dati e la terza volta li ho messi giusti e ho inviato il contratto firmato. Ma l'operatrice mi ha detto che tutti e 3 abbonamenti risultavano già attivi e quindi per i primi 2 ho inviato la raccomandata per il recesso entro 10 giorni come consigliato dalla stessa operatrice. Deduco quindi che anche il tuo abbonamento sia già attivo anche se a questo punto non capisco l'utilità del contratto visto che fanno di testa loro!
 
Io ho mandato il contratto ieri, ma se tento di registrarmi sul sito di sky mi viene fuori:
Contratto non attivo . Per informazioni chiama il Servizio Clienti al numero 199.100.400. Puoi comunque registrarti subito come non cliente per usufruire dei servizi online di Sky.it, partecipare ai forum e ai concorsi riservati agli utenti registrati.
 
a me è arrivato lo SKY HD tramite corriere... ed ho dovuto metterlo da solo... tra l altro ho pagato 29€ al corriere... la tessera risultava già attivata...

attento che nel pacco manca il cavo per il collegamento dell antenna...

perché il corriere si paga? io ho scelto lo skyhd normale senza installazione è nulla, già dalla carta di credito si sono presi 29 euro

oggi mi è arrivato l'sms con il codice della spedizione segna in consegna ma sono le 17:30 è ancora nada de nada

il mio quartiere non è dei migliori, spero che chiedano il documento per rilasciare il tutto
 
Indietro
Alto Basso