Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

il problema è se l'offerta si applica anche ai giorni residui o se in quei giorni residui, che poi sono i primi fino all'inizio del nuovo mese, si applicano i costi di listino.
Se trovate la dicitura 12 mesi + pro rata l'abbonamento va pagato comunque sulla base dell'offerta scontata...
Anche i giorni extra i 12 mesi ;)

Se il tuo abbonamento durerà 12 mesi e tot giorni non è che te ne faranno pagare solo 12, ma ti verranno conteggiati anche i residui gg oltre i 12 mesi :evil5:

Sono anche io della stessa opinione, ma l'ho chiesto due volte all'operatrice e mi ha risposto così, ho salvato la chat per tirarla fuori il prossimo anno :D

Salve! Sono nuovo!

Mio padre ha attivato questa offerta (sky tv + cinema + sport + sky famiglia) ottenendo uno sconto di 15€ sul cinema; ora, il pacchetto calcio ce lo regaleranno per 12 mesi e vorrei sapere: quando il pacchetto calcio verrà attivato (mi hanno detto ad agosto) SKY 3D potrò attivarlo gratuitamente oppure dovrò pagare 5 euro ogni mese? Perché oggi mio padre ha chiesto in uno SKY center se il 3D sarebbe stato gratuito ma gli hanno risposto che forse non sarà gratuito poiché il pack calcio è in regalo, ma io ho dei dubbi in merito.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

Salve! Sono nuovo!

Mio padre ha attivato questa offerta (sky tv + cinema + sport + sky famiglia) ottenendo uno sconto di 15€ sul cinema; ora, il pacchetto calcio ce lo regaleranno per 12 mesi e vorrei sapere: quando il pacchetto calcio verrà attivato (mi hanno detto ad agosto) SKY 3D potrò attivarlo gratuitamente oppure dovrò pagare 5 euro ogni mese? Perché oggi mio padre ha chiesto in uno SKY center se il 3D sarebbe stato gratuito ma gli hanno risposto che forse non sarà gratuito poiché il pack calcio è in regalo, ma io ho dei dubbi in merito.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

non ho capito!...ti danno il calcio gratis per 12 mesi e non paghi il cinema?...Sarebbe una offerta strabiliante!:5eek:....se hai il full sky3d è gratuito...

A Catania in uno Sky Center. Ho il nuovo MYSKY HD con tutti i pacchetti per un anno e pago 38€.

forse si tratta di sky sales partner.un mio parenta fa l installatore e mi ha detto che al momento lui non ha questi codici.appena li ha mi ha detto che me ne dara' UNO.Mi ha detto che glie ne danno al massimo 10.il prezzo che mi disse era 39 euro per full per sempre(non per un anno).Hai avuto c...:lol:

forse si tratta di sky sales partner.un mio parenta fa l installatore e mi ha detto che al momento lui non ha questi codici.appena li ha mi ha detto che me ne dara' UNO.Mi ha detto che glie ne danno al massimo 10.il prezzo che mi disse era 39 euro per full per sempre(non per un anno).Hai avuto c...:lol:

Danne uno anche a me xD

ragazzi il mio contratto scade il 31/7, dite che mi conviene aderire a qst proposta visto che io vedo solo sport e calcio o aspettare?

se per te è un buon prezzo che puoi sostenere fallo! con questa promo (calcio+sport) hai tutto il calcio possibile che si possa vedere...nessuno ha la sfera magica per sapere se faranno di meglio... cmq se sei in disdetta e chiedi di farti adeguare l'abbonamento con questa formula te lo fanno...

Ma perché mi hanno attivato ieri quando il tecnico non mi ha manco chiamato per concordare l'installazione? partiamo bene... :doubt:

Ma perché mi hanno attivato ieri quando il tecnico non mi ha manco chiamato per concordare l'installazione? partiamo bene... :doubt:

Che io sappia non possono attivarti se tu materialmente non puoi godere dell'abbonamento. Se l'hanno fatto prova a sentirli...

scusate se scrivo lo stesso post anche qui oltre che al topic sulle retention, mi rivolgo a coloro che hanno attivato un nuovo abbonamento e che come me hanno ottenuto il passaggio dell'offerta al vecchio codice utente. oggi sbirciando sul mio fai da te ho notato la nuova configurazione di pacchetti. convinto che mi facessero pagare 29€ come da nuova offerta calcio gratis invece ho il seguente preventivo mensile:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO E':

SPORT+CALCIO+SKYTV = 47€

SCONTO -25.60€

HD + €5

CANONE MENSILE TOTALE: 26.40€ ???

ma anche a voi è così? dove sono finiti i 29€? pagherò davvero 26.40 euro fino a giugno 2014? sembra proprio di si

scusate se scrivo lo stesso post anche qui oltre che al topic sulle retention, mi rivolgo a coloro che hanno attivato un nuovo abbonamento e che come me hanno ottenuto il passaggio dell'offerta al vecchio codice utente. oggi sbirciando sul mio fai da te ho notato la nuova configurazione di pacchetti. convinto che mi facessero pagare 29€ come da nuova offerta calcio gratis invece ho il seguente preventivo mensile:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO E':

SPORT+CALCIO+SKYTV = 47€

SCONTO -25.60€

HD + €5

CANONE MENSILE TOTALE: 26.40€ ???

ma anche a voi è così? dove sono finiti i 29€? pagherò davvero 26.40 euro fino a giugno 2014? sembra proprio di si
Da quand'è che ti hanno attivato questo contratto?

Ma il buono carburante come si ricevi? io ho completato la procedura ma non mi è rimasto nulla...

Indietro
Alto Basso