Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

visto che sei preparato, se stasera arrivo a casa e attivo la smart card al numero verde, il mio abbonamento scadrà il...?

ti scade il 02/07/2014
aggiungo che sky questa promo la porta avanti fino a quando gli darà i frutti che sta dando (tanti abbonati) e non oltre metà fine luglio (secondo me il 15)
queste info le ho da una persona che lavora a sky.
il tecnico vi chiama lui, voi nel caso se volete ssere sicuri chiamate sky x vedere se cè un ordine di lavoro aperto.
 

non può scadere a fine luglio, perchè diversamente gli dovrebbero addebitare 30gg di luglio al prezzo di listino, cosa che fanno solo se si attiva l'abbonamento dopo il 15 del mese.
è per questo "SECONDO ME" che questa offerta scadrà max entro il 15 luglio.

comunque esiste qualcuno che ha attivato la scheda ieri o oggi? cosa ha scritto sul fai da te?
 
non può scadere a fine luglio, perchè diversamente gli dovrebbero addebitare 30gg di luglio al prezzo di listino, cosa che fanno solo se si attiva l'abbonamento dopo il 15 del mese.
è per questo "SECONDO ME" che questa offerta scadrà max entro il 15 luglio.

comunque esiste qualcuno che ha attivato la scheda ieri o oggi? cosa ha scritto sul fai da te?

può essere... in effetti ...
deve verificare se sul contratto c'è scritto 12 mesi oppure 12 mesi + Prorata
:)
 
Riporto la mia esperienza.
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...
Il sito Sky riporta:
Attivazione: 2 luglio 2013
Scadenza: 1 agosto 2014
 
Riporto la mia esperienza.
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...
Il sito Sky riporta:
Attivazione: 2 luglio 2013
Scadenza: 1 agosto 2014


così dovrebbe essere anche il mio abbonamento, in modo da vedere tutti i mondiali con sky... azz! adesso chiamo e mi faccio spostare l'attivazione!
 
Riporto la mia esperienza.
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...

Il sito Sky riporta:
Attivazione: 2 luglio 2013
Scadenza: 1 agosto 2014

ecco infatti come dovrebbe risultare l'attivazione e la scadenza dell' abbonamento. anche tu hai attivato questa promozione?
 
Domanda che credo sia già stata fatta...ma se io attivo un nuovo contratto a mio nome ( già cliente con scadenza 31/7 disdetta inviata ) cosa succede?
 
Domanda che credo sia già stata fatta...ma se io attivo un nuovo contratto a mio nome ( già cliente con scadenza 31/7 disdetta inviata ) cosa succede?

te lo bloccano,
e la tua pratica va in mano all'ufficio che si occupa di "frodi".

vieni ricontattato e ti chiedono perché stai richiedendo un nuovo abbonamento se sei in disdetta con un altro...

se vuoi continuare ad essere cliente, ti annullano la nuova richiesta, e ti annullano la disdetta, riattivandoti il vecchio abbonamento (in retention).

:)
 
te lo bloccano,
e la tua pratica va in mano all'ufficio che si occupa di "frodi".

vieni ricontattato e ti chiedono perché stai richiedendo un nuovo abbonamento se sei in disdetta con un altro...

se vuoi continuare ad essere cliente, ti annullano la nuova richiesta, e ti annullano la disdetta, riattivandoti il vecchio abbonamento (in retention).

:)

grazie quindi cosa mi consigli di aspettare altre offerte in retention...tanto fino al 31 c'è tempo
 
OScusate la domanda sciocca magari ma non so come regolarmi, ho fatto questa promo,mi e arrivato il decoder e non capisco se devo iniziare ad attivarmelo io oppure aspettare il tecnico.Altra domanda e se il tecnico si fa vivo lui o devo sentirli lo. Grazie

Mi autoquoto nella speranza di un consiglio grazie
 
Indietro
Alto Basso