maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Cosa intendi per modalità giusta e come posso leggere il contratto?
in teoria il contratto sarebbe cosa buona leggerlo prima di sottoscriverlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa intendi per modalità giusta e come posso leggere il contratto?
visto che sei preparato, se stasera arrivo a casa e attivo la smart card al numero verde, il mio abbonamento scadrà il...?
fine Luglio
non può scadere a fine luglio, perchè diversamente gli dovrebbero addebitare 30gg di luglio al prezzo di listino, cosa che fanno solo se si attiva l'abbonamento dopo il 15 del mese.
è per questo "SECONDO ME" che questa offerta scadrà max entro il 15 luglio.
comunque esiste qualcuno che ha attivato la scheda ieri o oggi? cosa ha scritto sul fai da te?
Ma va????in teoria il contratto sarebbe cosa buona leggerlo prima di sottoscriverlonon dopo...
Ma va????
Infatti io ancora mi sono abbonato e voglio leggere il contratto,ma non lo trovo
Dove -_-?Spara il linké sul sito di SKY.
Dove -_-?Spara il link
Inoltre sai quanto dura questa offerta?
Grazie comunquesono collegato con l'ipad....
mi viene faticoso trovare il link
comunque qualche utente te lo manderà sicuramente...![]()
Riporto la mia esperienza.
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013.....
Il sito Sky riporta:
Attivazione: 2 luglio 2013
Scadenza: 1 agosto 2014
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...
Il sito Sky riporta:
Abbonamento fatto online il 26 giugno 2013 a nome di mia moglie e pagamento con la sua carta di credito (senza l'ausilio della chat... premesso che non c'è scritto da nessuna parte l'omaggio della sound bar, la invieranno pure a me???)
Contratto firmato e spedito il 2 febbraio 2013.
Decoder HD (non il mysky) arrivato il 2 luglio 2013.
Non posso verificare se la smart card è già attivata in quando sono in un'altra citta...
Il sito Sky riporta:
Domanda che credo sia già stata fatta...ma se io attivo un nuovo contratto a mio nome ( già cliente con scadenza 31/7 disdetta inviata ) cosa succede?
te lo bloccano,
e la tua pratica va in mano all'ufficio che si occupa di "frodi".
vieni ricontattato e ti chiedono perché stai richiedendo un nuovo abbonamento se sei in disdetta con un altro...
se vuoi continuare ad essere cliente, ti annullano la nuova richiesta, e ti annullano la disdetta, riattivandoti il vecchio abbonamento (in retention).
![]()
grazie quindi cosa mi consigli di aspettare altre offerte in retention...tanto fino al 31 c'è tempo
OScusate la domanda sciocca magari ma non so come regolarmi, ho fatto questa promo,mi e arrivato il decoder e non capisco se devo iniziare ad attivarmelo io oppure aspettare il tecnico.Altra domanda e se il tecnico si fa vivo lui o devo sentirli lo. Grazie
www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.htmlDove -_-?Spara il link
Inoltre sai quanto dura questa offerta?