Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Abbonamento sottoscritto il 28 giugno decoder arrivato ieri primo luglio e ancora il tecnico nulla come mai??

Altra domanda importante(almeno per me) raga: per le modalità di pagamento, visto che al momento mi riesce difficile usare carte di credito "classiche", e visto che col bollettino postale, in questo tipo di offerte e se non erro per i primi 6 mesi(così mi han detto in chat) non si può usare questo metodo, la postepay va bene uguale??????????
Se non erro nel modulo da compilare, c'è la dicitura visa e postepay per altro....chi mi spiega???
Se si, che tipo dovrei andare ad acquistare/attivare????...e nel momento in cui abbino la postepay come metodo di pagamento, il credito se lo scalano da soli????

Grazie mille eventualmente

Ultima modifica:
Come mai nel sito Sky non ci sono da sempre le condizioni contrattuali e una scadenza scritta ed eventuali note sulla promo?

Anche io ho avuto un esperienza in chat..
Dopo avermi parlato del listino 43€ fino a gennaio e poi 47 io ho detto che cercavo qualche promo e mi è stato proposto di fare subito Stktv + calcio + sport a 29 € al mese per 12 mesi..mi sa che come successo a qualcuno mi avrebbero fregato con l'hd chiedendo altri 5 €...
Non male, ma voleva subito tutti i dati compresi quelli bancari...quindi ho rifiutato..

Altra domanda importante(almeno per me) raga: per le modalità di pagamento, visto che al momento mi riesce difficile usare carte di credito "classiche", e visto che col bollettino postale, in questo tipo di offerte e se non erro per i primi 6 mesi(così mi han detto in chat) non si può usare questo metodo, la postepay va bene uguale??????????
Se non erro nel modulo da compilare, c'è la dicitura visa e postepay per altro....chi mi spiega???
Se si, che tipo dovrei andare ad acquistare/attivare????...e nel momento in cui abbino la postepay come metodo di pagamento, il credito se lo scalano da soli????

Grazie mille eventualmente
Si puoi utilizzare pure la postepay e fanno tutto loro tranne le ricariche che toccano a te :D
ma devi avere un credito superiore a 60 €, perchè come cauzione se ne prendono 60 che poi comunque ti scaleranno dalle fatture che seguiranno ;)

Ma se io con questa offerta faccio SkyTV+Sky calcio+decoder sky standard+parabola
Quanto devo pagare subito?
Inoltre vorrei sapere quando scade questa offerta

Anche io vorrei sapere quando scade questa offerta...sto facend in questi giorni disdetta da Premium, e ho tempi strettissimi. Se scade oggi, amen.
Poi io già ho la parabola e vorrei fare SKYTV+Calcio a 24 € al mese, col decoder standard HD, quanto andrei a pagare subito? Ho letto che vogliono un anticipo di 29 € su Carta di Credito è corretto?

Anche io vorrei sapere quando scade questa offerta...sto facend in questi giorni disdetta da Premium, e ho tempi strettissimi. Se scade oggi, amen.
Poi io già ho la parabola e vorrei fare SKYTV+Calcio a 24 € al mese, col decoder standard HD, quanto andrei a pagare subito? Ho letto che vogliono un anticipo di 29 € su Carta di Credito è corretto?

Se fossi in voi non avrei fretta..le offerte continuano sempre...ai prezzi dovete stare attenti al servizio hd..che alcuni si sono visti addebitare a 5 € solo dopo...

ai prezzi dovete stare attenti al servizio hd..che alcuni si sono visti addebitare a 5 € solo dopo...
questa mi è nuova...cmq facendo la composizione dell'abbonamento online l'HD è compreso nei 24 €, perchè sarebbe: SKYTV + CALCIO 19 € + HD a 5€

questa mi è nuova...cmq facendo la composizione dell'abbonamento online l'HD è compreso nei 24 €, perchè sarebbe: SKYTV + CALCIO 19 € + HD a 5€
E con soli 5 € in più al mese puoi aggiungerti pure il Cinema o lo Sport ;)

Indietro
Alto Basso