Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entro il 31 luglio la posso fare questa offerta o scade?
Fonte?È stata prorogata fino al 20 luglio
Michelangelo: Ciao, sono Michelangelo. Come posso aiutarti?
Tu: Buongiorno
Tu: vorrei sapere fino quando è valida questa promozione
Tu: https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667
Michelangelo: oggi è l'ultimo giorno
Io parlando poco fa con un operatore in chat mi ha detto questo
Si puoi utilizzare pure la postepay e fanno tutto loro tranne le ricariche che toccano a teAltra domanda importante(almeno per me) raga: per le modalità di pagamento, visto che al momento mi riesce difficile usare carte di credito "classiche", e visto che col bollettino postale, in questo tipo di offerte e se non erro per i primi 6 mesi(così mi han detto in chat) non si può usare questo metodo, la postepay va bene uguale??????????
Se non erro nel modulo da compilare, c'è la dicitura visa e postepay per altro....chi mi spiega???
Se si, che tipo dovrei andare ad acquistare/attivare????...e nel momento in cui abbino la postepay come metodo di pagamento, il credito se lo scalano da soli????
Grazie mille eventualmente
Anche io vorrei sapere quando scade questa offerta...sto facend in questi giorni disdetta da Premium, e ho tempi strettissimi. Se scade oggi, amen.
Poi io già ho la parabola e vorrei fare SKYTV+Calcio a 24 € al mese, col decoder standard HD, quanto andrei a pagare subito? Ho letto che vogliono un anticipo di 29 € su Carta di Credito è corretto?
questa mi è nuova...cmq facendo la composizione dell'abbonamento online l'HD è compreso nei 24 €, perchè sarebbe: SKYTV + CALCIO 19 € + HD a 5€ai prezzi dovete stare attenti al servizio hd..che alcuni si sono visti addebitare a 5 € solo dopo...
E con soli 5 € in più al mese puoi aggiungerti pure il Cinema o lo Sportquesta mi è nuova...cmq facendo la composizione dell'abbonamento online l'HD è compreso nei 24 €, perchè sarebbe: SKYTV + CALCIO 19 € + HD a 5€
Sì sì, è un'ottima offerta!E con soli 5 € in più al mese puoi aggiungerti pure il Cinema o lo Sport![]()
Faccio UP perchè attendo rispostaMa se io con questa offerta faccio SkyTV+Sky calcio+decoder sky standard+parabola
Quanto devo pagare subito?
Inoltre vorrei sapere quando scade questa offerta
Faccio UP perchè attendo risposta