• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ho parlato con i miei, dicendogli di non accettare nessuna offerta da parte di sky, e così è stato. L' unica risposta che non fosse un NO secco è stata un "ne parlo con mio marito" al massimo, ma non mi sembra assolutamente un sì!

Chiama il Servizio Clienti ... 02/7070

tireranno fuori le registrazioni, se non esiste registrazione in cui hai accettato il mini-pack,
avranno l'obbligo di "stornarti" quello che hai pagato per il minipack e cessarti l'abbonamento in tempo zero ;)
 
Guarda mi han detto che è stato un altro "punto" a chiamarmi, quindi loro non potevano dire se realmente c era stato un errore ne cambiare la decisione di quest altro "punto"... Ancora non ho avuto l addebito del minipack, ma avendo postepay mi hanno consigliato di "scaricarla" perché dal 6 addebitano. Mi hanno anche detto che ci metteranno una decina di giorni per darmi una risposta... il che mi sembra pazzo... cmq domani chiamo lo 027070, cosa gli chiedo?
 
Guarda mi han detto che è stato un altro "punto" a chiamarmi, quindi loro non potevano dire se realmente c era stato un errore ne cambiare la decisione di quest altro "punto"... Ancora non ho avuto l addebito del minipack, ma avendo postepay mi hanno consigliato di "scaricarla" perché dal 6 addebitano. Mi hanno anche detto che ci metteranno una decina di giorni per darmi una risposta... il che mi sembra pazzo... cmq domani chiamo lo 027070, cosa gli chiedo?

E digli che hai disdetto .... e che devi restituire tutto ... che non hai autorizzato nessuno a prolungare l'abbonamento col minipack da 5 euro :)
 
calcioaeuro19almese.jpg


https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667


Offerta esclusiva: il Calcio è gratis per 12 mesi!

Scegli anche Cinema o Sport: è scontato per 12 mesi e l’HD è gratis!


Offerta esclusiva: Calcio, Cinema e HD a 29€ per 12 mesi e l’installazione è a soli 9€!

Perché non aggiungi anche il Cinema o lo Sport? L’HD è gratis!

Finalmente si sono svegliati.
E' un prezzo giusto, un full a questo punto costerebbe 43 euro, hd compreso.

Ci mettono un po, ma alla fine ci arrivano.
 
In realtà 52 includendo anche Famiglia e spalmando i 49 euro iniziali sui 12 mesi.
 
Domanda per il gentilissimo maxreloaded:

è una promo di SKY?
ma la promo è valida anche oggi?
quando scade?
se mi abbono oggi, la fine dell'abbonamento con la prorata diventa 30 giugno 2014?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Ciao a tutti sono out dal 1/06/2013 (quiandi ho ancora il my sky a casa) sapete se posso usufruirne o è riservata solo a chi si abbona per la prima volta ?
 
S
In realtà 52 includendo anche Famiglia e spalmando i 49 euro iniziali sui 12 mesi.
Per coloro che non prendono il My Sky e la parabola non ci sono costi di attivazione, quindi tali eventuali costi sono € 49 per il My Sky ed € 9 per la parabola. Personalmente per 4 euro in più al mese in 12 mesi prenderei parabola e My Sky e, vista l'offerta, in mancanza di un codice F&F, direi che la promozione non è malaccio.
 
Niente, mi ha detto che "le registrazioni non ci sono perché avrebbero dovuto chiedermi il consenso", ma non può cessarmi subito il tutto perché lo può fare solo un determinato ufficio e mi ha detto che in 15 giorni lo faranno, quindi non posso restituire subito il decoder!
"Io sono in sky da quando c era tele+, le conosco a 360gradi tutte ste cose e non si può fare come mi hai detto tu, il collega ti ha detto una cosa errata": questa è stata la risposta di lei quando le ho chiesto di farmi ascoltare le registrazioni e, successivamente alla risposta "non esistono", a quando le ho detto di chiudermi immantinente il contratto.
 
Mi sembra che sia un pò tutto sovrapponibile a quanto si potrebbe ottenere in retention , dove , ci sarebbe qualche vantaggio in più ( esempio documentari col vecchio listino, assenti invece in Sky tv) . Ho rifatto un pò di conti sulla scorta di quanto a me offerto in retention confrontato con questa offerta per i nuovi abbonati sicuramente accettabile.

PROMOZIONE : Skytv + HD + Calcio ( 19 + 5) --> 24 €/mese (no documetari)
RETENTION ( la mia):Documentari + Intrattenimento + ticket calcio x 12 mesi una tantum49€ ( 21 + 4,10) --> 25€/mese ( si documentari)

PROMOZIONE : Skytv + HD +Calcio + altro pack (Sport o Calcio) --> 19+14 --> 33€/mese
RETENTION ( la mia) : Documentari + Intrattenimento + Calcio (ticket) + altro pack ( che io non aggiungerò) x 6 mesi a 29€, come riportato sul sito ufficiale , comportano un costo mensile pari a 30€/mese

Alla fine il mio consiglio è quello di spingere per avere queste offerte in retention piuttosto che farsi un nuovo abbonamento. Se col vecchio listino si riescono a spuntare i ticket in retention , soprattutto quelli annuali e personalizzare i pacchetti, senza aver la pretesa di avere e vedere tutto a costi indecenti, direi che la spesa annuale attualmente non è poi così esagerata...( poi mi chiedo come si possa realmente fare....a meno che non si lavori e si stia a casa da mane a sera... ) si aggiunga che rispetto al passato c'è anche Sky go a gratis , che trovo molto utile ed quasi come avere un secondo abbonamento
 
Niente, mi ha detto che "le registrazioni non ci sono perché avrebbero dovuto chiedermi il consenso", ma non può cessarmi subito il tutto perché lo può fare solo un determinato ufficio e mi ha detto che in 15 giorni lo faranno, quindi non posso restituire subito il decoder!
"Io sono in sky da quando c era tele+, le conosco a 360gradi tutte ste cose e non si può fare come mi hai detto tu, il collega ti ha detto una cosa errata": questa è stata la risposta di lei quando le ho chiesto di farmi ascoltare le registrazioni e, successivamente alla risposta "non esistono", a quando le ho detto di chiudermi immantinente il contratto.
Ma a chi aspetti a segnalare il tutto a qualche associazione di consumatori!?
Comincia a scrivere un'email e segnala il tutto a Sky.... Poi mettiti a cercare sul forum e vedi che troverai un altro 3d dove si discute proprio delle attivazioni arbitrarie che ha fatto Sky... Troverai consigli e indirizzi su come comportarti per questa incresciosa situazione ;)
 
CMQ oggi l'offerta è ancora presente ed è valida fino al 30/06/2013


NOTE LEGALI
Offerta valida dal 23/05/2013 al 30/6/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV, Sky HD, Sky Calcio e Sky Sport con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile fino al 6/1/2014 per Sky TV + Sky HD + Sky Sport + Sky Calcio:€/mese (anziché 52€/mese) Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore.
In alternativa, per abbonamenti residenziali a Sky TV, Sky HD, Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema con pagamento cc/rid, il canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Cinema fino al 6/1/2014 è pari a 44€/mese (anziché 67€/mese). Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore.
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD incluso nell’abbonamento (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€);in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti (corrispettivo incluso nell’abbonamento fino al 6/1/2014. Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore).
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 22/05/2013, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.


e non come sostenevano le operatrici in chat! FALSI FALSI FALSI!

cmq nelle note non è espressamente scritto il valore del pacchetto in promozione.
cosa vorrà dire?
che possono ancora abbassarlo... o alzarlo!!!!?????!
 
enriquez79
E cosa ti aspettavi!?
Quelli devono vendere ed è normale che ti dicono sempre "solo per oggi" o "offerta esclusiva per lei"....
Fa parte del business :D
 
CMQ oggi l'offerta è ancora presente ed è valida fino al 30/06/2013


NOTE LEGALI
Offerta valida dal 23/05/2013 al 30/6/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV, Sky HD, Sky Calcio e Sky Sport con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile fino al 6/1/2014 per Sky TV + Sky HD + Sky Sport + Sky Calcio:€/mese (anziché 52€/mese) Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore.
In alternativa, per abbonamenti residenziali a Sky TV, Sky HD, Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema con pagamento cc/rid, il canone mensile per Sky TV + Sky HD + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Cinema fino al 6/1/2014 è pari a 44€/mese (anziché 67€/mese). Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore.
Corrispettivo per attivazione con My Sky HD incluso nell’abbonamento (anziché 99€).
Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€);in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).
Sky HD: consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti (corrispettivo incluso nell’abbonamento fino al 6/1/2014. Canone mensile dal 7/1/2014: prezzo di listino in vigore).
Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 22/05/2013, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta.


e non come sostenevano le operatrici in chat! FALSI FALSI FALSI!

cmq nelle note non è espressamente scritto il valore del pacchetto in promozione.
cosa vorrà dire?
che possono ancora abbassarlo... o alzarlo!!!!?????!
Anche io penso scada il 30 giugno e non il 10 giugno come qualche offerta che ho intravisto.

Puoi linkare la pagina indicante le note legali e la relativa promo in oggetto? Perché su quella pagina non leggo le note legali e le condizioni.
 
si ma é una promozione... (12mesi)
il prezzo a Listino dal secondo anno é sempre quello...

non é che hanno abbassato il prezzo :D
Ma è il prezzo che tanti sarebbero disposti a pagare tranquillamente senza disdette, retention o reconnection :D
 
enriquez79
E cosa ti aspettavi!?
Quelli devono vendere ed è normale che ti dicono sempre "solo per oggi" o "offerta esclusiva per lei"....
Fa parte del business :D
Infatti, è meglio questa promo con 1 pack gratis per 12 mesi che quella riservata al compleanno che è una sorta di promo ad personam!:5eek:
 
si ma é una promozione... (12mesi)
il prezzo a Listino dal secondo anno é sempre quello...

non é che hanno abbassato il prezzo :D
Se uno si abbona ora si può tranquillamente dire che hanno abbassato il prezzo per i primi 12 mesi. Che poi tu consideri dal 13° mese in poi non c'entra nulla.
 
Indietro
Alto Basso