Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Niente, mi ha detto che "le registrazioni non ci sono perché avrebbero dovuto chiedermi il consenso", ma non può cessarmi subito il tutto perché lo può fare solo un determinato ufficio e mi ha detto che in 15 giorni lo faranno, quindi non posso restituire subito il decoder!
"Io sono in sky da quando c era tele+, le conosco a 360gradi tutte ste cose e non si può fare come mi hai detto tu, il collega ti ha detto una cosa errata": questa è stata la risposta di lei quando le ho chiesto di farmi ascoltare le registrazioni e, successivamente alla risposta "non esistono", a quando le ho detto di chiudermi immantinente il contratto.

solito problema dei callcenter...
chissà perché quando alza la voce la persona giusta, le registrazioni saltano fuori per magia :D

fossi in te insisterei... non mollare ;)

Se uno si abbona ora si può tranquillamente dire che hanno abbassato il prezzo per i primi 12 mesi. Che poi tu consideri dal 13° mese in poi non c'entra nulla.

ho capito, io mi riferivo all'utente che diceva che finalmente si sono svegliati e hanno messo il Full a 43€ che é un prezzo giusto...
in realtà il Full é sempre 72€, ma per il primo anno hai uno Sconto...

devi calcolare che il 90% delle persone, non ragiona di anno in anno...
la maggior parte della gente, quando si abbona vuole sapere quale sarà il PREZZO VERO, una volta finita la promozione :)

si ma é una promozione... (12mesi)
il prezzo a Listino dal secondo anno é sempre quello...

non é che hanno abbassato il prezzo :D

Ovvio, mica possono svalutare il loro prodotto.
I prezzi, per quanto mi riguarda, possono pure aumentarli, fa piu phigo in effetti.
L'importante e' che alla fine la gente paghi meno: e poi vuoi mettere vederli regalare cio' che hanno pagato milioni e milioni di euro? ( seria a + mondiali )

Eh no, non hanno calato i prezzi, hanno calato proprio le braghe.

Ovvio, mica possono svalutare il loro prodotto.
I prezzi, per quanto mi riguarda, possono pure aumentarli, fa piu phigo in effetti.
L'importante e' che alla fine la gente paghi meno: e poi vuoi mettere vederli regalare cio' che hanno pagato milioni e milioni di euro? ( seria a + mondiali )

Eh no, non hanno calato i prezzi, hanno calato proprio le braghe.

be in realtà é una mossa di marketing non indifferente.. se ci pensi bene :)

se mi abbono oggi con quell'offerta....
L'abbonamento mi scade il 30/06/14....
sei sicuro che mi vedo i Mondiali? (12/06/14 - 13/07/13)
o poi sarò invogliato a non disdire, passando a Prezzo di Listino, e tenendomi SKY altri 12 mesi ? ;)

mossa già fatta in occasione dei mondiali 2006...
e 3/4 di chi ha aderito, ha poi mantenuto l'abbonamento successivamente :)

o poi sarò invogliato a non disdire, passando a Prezzo di Listino, e tenendomi SKY altri 12 mesi ? ;)

Ma la fase finale del mondiale sarà trasmessa pure in chiaro e a limite se proprio vuole vedersela su Sky può pagare un mese a prezzo pieno e poi fare disdetta con bersani :D Dubito che tutti resteranno abbonati solo per i restanti 13 gg del mondiale :D

Certo, ci saranno quelli che passeranno al listino, ma vedrai che sara' una minima parte considerando che coloro che usufruiranno di questa offerta son proprio quelli che probabilmente il listino non possono permetterselo.
Ah, sicurissimo che vedo i mondiali: presumibilmente, dal 1° luglio in poi (eventuale data scadenza dell' offerta), il resto delle partite saranno tranquillamente visibili sulla rai, al massimo ne mancheranno un paio.
Troppo poco per fare la differenza.

Ma la fase finale del mondiale sarà trasmessa pure in chiaro e a limite se proprio vuole vedersela su Sky può pagare un mese a prezzo pieno e poi fare disdetta con bersani :D Dubito che tutti resteranno abbonati solo per i restanti 13 gg del mondiale :D

é già... ma dopo che hai fatto un Anno a vederti SerieA, SerieB, Coppe Europee, e Metà Mondiale, con la QUALITÀ' di SKY...
ti garantisco che (come successo nel 2006) più della metà di quelle persone non Manderanno Disdetta... al massimo faranno downgrade di qualche pacchetto... ;)

Quello che spesso chiamate "Calare Le Braghe"
in realtà non é altro che "Marketing"....
c'è gente pagata per valutare e studiare queste strategie e queste operazioni :)

ps: se pensare che siano 13giorni di Mondiale a fare la differenza... siete davvero Lontani ;)

ho capito, io mi riferivo all'utente che diceva che finalmente si sono svegliati e hanno messo il Full a 43€ che é un prezzo giusto...
in realtà il Full é sempre 72€, ma per il primo anno hai uno Sconto...

Ok, ma devi considerare che il secondo anno non mi vedono piu'.

é già... ma dopo che hai fatto un Anno a vederti SerieA, SerieB, Coppe Europee, e Metà Mondiale, con la QUALITÀ' di SKY...
ti garantisco che (come successo nel 2006) più della metà di quelle persone non Manderanno Disdetta... al massimo faranno downgrade di qualche pacchetto... ;)

Fantastico.

c'è gente pagata per valutare e studiare queste strategie e queste operazioni :)

Esatto, e sono le stesse persone che hanno portato un calo di 250 mila abbonati in un anno salvo correre ai ripari attuando politiche che da mesi gente comune puntualmente suggerisce.
Aggratis fra l'altro.

ps: se pensare che siano 13giorni di Mondiale a fare la differenza... siete davvero Lontani ;)

Questo per la verita' l'hai sostenuto tu, sottolineando come non si ha la certezza di vedere i mondiali fino al 13 luglio.

Io ti dico che l'1 Novembre '13 mi scade il mio abbonamento attivo dall'1 Settembre '11 e non è perchè mi sono visto prima Liga, Premier, Serie A, Olimpiadi di Londra, Champions e Europa Leugue e poi i film su Cinema etc.,tutto rigorosamente in Hd e aggiungo pure il MySkyHd con tutte le sue funzioni come la pausa in diretta, le registrazioni e l'on demand, ormai non ne posso fare a meno!?
Io sono sempre pronto a chiudere tutto tra l'altro già consapevole che la cosa sia pure molto probabile......
Perchè piuttosto che pagare 50/60 € del listino, preferisco e mi trovo in condizione di fare 2 conti in famiglia
e prendere pure la decisione di chiudere il mio abbonamento! :evil5: A determinate condizioni non ci resto, perchè non voglio e soprattutto perchè devo pensare a quello che è necessario per la mia famiglia :eusa_naughty:
Tanto morto un papa se ne fa sempre un altro...... E male che vada potrò sempre sfruttare qualche vantaggiosa offerta per i nuovi abbonati che tutto sommato le stanno sempre mantenendo convenienti e sempre per altri famosi 12 mesi starò tranquillo! :D
Trascorsi i famigerati 12 mesi la mia decisione sarà sempre e comunque presa in base a quanto scritto su! :D
W Sky finchè l'offerta ci farai! :D:laughing7:
Altrimenti..................... Addio Sky! :5eek::D:laughing7:

Ok, ma devi considerare che il secondo anno non mi vedono piu'.

si, ma tu ad esempio sei un abbonato che frequenta un forum e che sta dietro alle varie promozioni..

calcola che il 99% degli abbonati non frequenta questo forum...
La maggioranza di Loro sa che finita la promo il prezzo é quello e quindi si fa i conti in base a quello, non in base a eventuali Retention, Reconnection, MGM, Friends&Family eccetera...
ti ricordo che c'è qualche decina di migliaia di abbonati che paga ancora i 7€ di canone del decoder, perché non hanno mai saputo che si possono togliere e non si può fare in automatico, ma va RICHIESTA...

SKY ragiona sulla "massa" di milioni di persone,
non di certo su una "nicchia" che é super informata sulle tecniche di risparmio ;)

Ultima modifica:
in chat mi hanno detto che la promozione parte da quando avviene la consegna/installazione del decoder (normalmente in 7/10 gg si viene contattati dal tecnico) e non oltre cmq 25 giorni da quando si aderisce su internet.
Allora se mi abbono a fine mese, me lo installeranno per l'inizio di luglio il che vuol dire che l'abbonamento scadrà il 31/07/2014... giusto giusto per la finale dei mondiali di calcio... giusto?

ho chiesto appena ora in chat, (facendo notare la nota informativa alla signorina) se realmente la promozione scade il 30 giugno e la sua risposta è stata che non sapeva, ma lo conferma anche se:"secondo lei non durerà per tutto questo tempo perchè stanno esaurendo il prodotto"...

ma quanti abbonamenti che fanno...
magari se calano al 50% di sconto ne fanno molti di più:D

Ottima offerta peccato che non si rientra per i mondiali...

Inviato da Tapatalk2

Indietro
Alto Basso