Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

dopo aver aderito all'applicazione della promo sul vecchio codice cliente già disdettato in scadenza naturale (quindi annullando telefonicamente la disdetta solo ed esplicitamente a fronte di tale promo), ora scopro che non mi scontano il secondo pacchetto e quindi risulta un canone di 33,00 anziché 29,00 euro. E' successo ad altri?

Mi sta balenando l'idea di fare in questo modo..
- Vado al link indicato da facile.it e da lì apro la chat visto che lo chiede..
- A quel punto gli dico che voglio fare questa offerta ma che non voglio pagare l'attivazione perché il decoder già ce l'ho...
- Mi chiederà perché e gli dico che ho un contratto in chiusura..
- Se mi dice qualcosa eventualmente gli dico che se la possono fare agli altri perché non a me....:happy3:
Hai il link facile.it che porta al sito della promo Sky? Perchè su facile.it vedo solo le offerte mediaset premium.

dopo aver aderito all'applicazione della promo sul vecchio codice cliente già disdettato in scadenza naturale (quindi annullando telefonicamente la disdetta solo ed esplicitamente a fronte di tale promo), ora scopro che non mi scontano il secondo pacchetto e quindi risulta un canone di 33,00 anziché 29,00 euro. E' successo ad altri?

Qualcuno ha già avuto qualche fregatura simile, non so se nei dettagli, ma cmq di vedere una differenza rispetto a quanto detto..per questo sono ancora più dubbioso se cercare di utilizzare il vecchio codice cliente..
Cmq chiama e fai presente quanto detto al telefono..non credo potranno portare avanti a lungo la loro tesi..

Hai il link facile.it che porta al sito della promo Sky? Perchè su facile.it vedo solo le offerte mediaset premium.
E' qualche pagina dietro..sul file pdf..

Qualcuno ha già avuto qualche fregatura simile, non so se nei dettagli, ma cmq di vedere una differenza rispetto a quanto detto..per questo sono ancora più dubbioso se cercare di utilizzare il vecchio codice cliente..
Cmq chiama e fai presente quanto detto al telefono..non credo potranno portare avanti a lungo la loro tesi..

E' qualche pagina dietro..sul file pdf..
Certo, l'ho messo proprio io quel link (www.digital-forum.it/showthread.php...si-HD-gratis&p=3540168&viewfull=1#post3540168), pensavo fosse un nuovo link ma è lo stesso link di mybest che è qui www.digital-forum.it/showthread.php...si-HD-gratis&p=3506429&viewfull=1#post3506429

Vi racconto quello che mi sta succedendo :sad:

Mi abbono online, scelgo sport+calcio+hd+myskyhd a 29 euro al mese.
SOLO a fine procedura c'è scritto che il mysky hd verrà spedito tramite corriere e questo è un problema, visto che come ogni povero cristo, da lunedì a venerdì lavoro, e quindi non sono reperibile a casa.
Chiamo subito il call center, mi risponde un romeno e mi dice di non preoccuparmi che il mysky me lo consegnerà il tecnico.
Il giorno dopo torno a casa e mi ritrovo l'avviso di mancata consegna da parte del corriere...
Chiamo ancora il call center, mi ripetono la stessa cosa..
Giorno dopo ancora mancata consegna.

Chiamo il 207070, mi risponde una gentilissima signorina e invece mi conferma che è il corriere a dovermi consegnare il mysky e gli do l'indirizzo del lavoro per farmi spedire tutto l'ambaradan...

Il giorno dopo mi chiama il tecnico e mi dice che mi consegnerà ed installerà il mysky questo sabato. :eusa_wall:

Oggi mi arriva una mail di sky:

Gentile xxxxxxxxxxxxx
Ti confermiamo che le modifiche contrattuali da te richieste sono state effettuate.
Ti ricordiamo che accedendo al Fai da Te , il servizio gratuito attivo 24 h, puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento.
Se non sei ancora registrato CLICCA QUI

Vado sul fai da te e mi ritrovo l'ubicazione dell'impianto in ufficio :eusa_wall: e il decoder "di proprietà" al posto del myskyhd :eusa_wall:

Io non so più cosa fare.

Vi racconto quello che mi sta succedendo :sad:

Mi abbono online, scelgo sport+calcio+hd+myskyhd a 29 euro al mese.
SOLO a fine procedura c'è scritto che il mysky hd verrà spedito tramite corriere e questo è un problema, visto che come ogni povero cristo, da lunedì a venerdì lavoro, e quindi non sono reperibile a casa.
Chiamo subito il call center, mi risponde un romeno e mi dice di non preoccuparmi che il mysky me lo consegnerà il tecnico.
Il giorno dopo torno a casa e mi ritrovo l'avviso di mancata consegna da parte del corriere...
Chiamo ancora il call center, mi ripetono la stessa cosa..
Giorno dopo ancora mancata consegna.

Chiamo il 207070, mi risponde una gentilissima signorina e invece mi conferma che è il corriere a dovermi consegnare il mysky e gli do l'indirizzo del lavoro per farmi spedire tutto l'ambaradan...

Il giorno dopo mi chiama il tecnico e mi dice che mi consegnerà ed installerà il mysky questo sabato. :eusa_wall:

Oggi mi arriva una mail di sky:

Gentile xxxxxxxxxxxxx
Ti confermiamo che le modifiche contrattuali da te richieste sono state effettuate.
Ti ricordiamo che accedendo al Fai da Te , il servizio gratuito attivo 24 h, puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento.
Se non sei ancora registrato CLICCA QUI

Vado sul fai da te e mi ritrovo l'ubicazione dell'impianto in ufficio :eusa_wall: e il decoder "di proprietà" al posto del myskyhd :eusa_wall:

Io non so più cosa fare.

devi continuare a chiamare... tartassali finchè non ti danno quello che hai sottoscritto.
io preferisco chiamare 0703307007... li trovo + gentili (o + furbi...?)

scusate il tipo di domanda,ma sarei interessato alla promo sky.

se sottoscrivo il tutto online e quando arriva il tecnico non riesce a completare l'installazione (problemi nel montare la parabola),sono costretto a pagare qualche costo/penale oppure no?

p.s: in caso di sottoscrizione che premio mi consigliate di prendere i buoni oppure il soundbar? :D

grazie

Ma scusa, perchè dovrebbero esserci problemi nel montare la parabola? E' un dovere del tecnico installare tutto per permetterti la visione.

Specifico che il Soundbar è offerto in regalo solo a chi si abbona via chat dal sito Sky, se non ve lo dicono loro, richiedetelo voi, è automatica la cosa. E' questo il Soundbar: http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/gift/gift_pockettv_onclick.jpg

Ma scusa, perchè dovrebbero esserci problemi nel montare la parabola? E' un dovere del tecnico installare tutto per permetterti la visione.

Specifico che il Soundbar è offerto in regalo solo a chi si abbona via chat dal sito Sky, se non ve lo dicono loro, richiedetelo voi, è automatica la cosa. E' questo il Soundbar: http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/gift/gift_pockettv_onclick.jpg

ti spiego

non ho accesso alla terrazza e quindi devo escludere questa ipotesi.

Non ho balconi ma finestre,prive di ringhiere e non so se il tecnico possa incontrare difficoltà durante l'installazione.

tutto qui

Grazie a chi mi ha risposto, ma chi è che in scadenza naturale ha fatto la promo? giusto per ricordarselo :D
Io ho l'abbo scaduto dal 01/07 e il mysky ancora qui, volevo riconsegnarlo il 16... speriamo qualcuno ci risponda se no addio sky, dopo il primo anno con loro al 50% mi sembra tutto troppo caro :D

Ho sottoscritto online l'offerta con calcio+sport a 29 euro al mese con mysky lunedì sera. Ho inviato la sera stessa via fax il contratto firmato e ancora non ho avuto nessuna notizia ne dal corriere ne da un tecnico...

Ultima modifica:
ti spiego

non ho accesso alla terrazza e quindi devo escludere questa ipotesi.

Non ho balconi ma finestre,prive di ringhiere e non so se il tecnico possa incontrare difficoltà durante l'installazione.

tutto qui
Tranquillo esistono le scale! ;)
A meno che non abiti al 5° piano.... :D

Tranquillo esistono le scale! ;)
A meno che non abiti al 5° piano.... :D

si ma sopra al terrazzo non può andare l'antenna.Quindi dove la mettono?Fanno dei buchi sulla parete del palazzo?

per questo volevo sapere se il tecnico non completa l'installazione (per le circorstanze sopra descritte) mi fanno pagare qualcosa?

Ultima modifica:
si ma sopra al terrazzo non può andare l'antenna.Quindi dove la mettono?Fanno dei buchi sulla parete del palazzo?

per questo volevo sapere se il tecnico non completa l'installazione (per le circorstanze sopra descritte) mi fanno pagare qualcosa?

Se lui viene da te e appurate che effettivamente non si può mettere la parabola (molto difficile perchè un modo lo si trova sempre...) tu recedi dall'abbonamento e non paghi nulla.. A me il tecnico aveva detto così qualche anno fa quando doveva venire a mettere la parabola per la prima volta e c'erano problemi... (poi alla fine ce l'ha fatta)

Se lui viene da te e appurate che effettivamente non si può mettere la parabola (molto difficile perchè un modo lo si trova sempre...) tu recedi dall'abbonamento e non paghi nulla.. A me il tecnico aveva detto così qualche anno fa quando doveva venire a mettere la parabola per la prima volta e c'erano problemi... (poi alla fine ce l'ha fatta)

grazie questo volevo sapere.Credo che sicuramente non è possibile installare l'antenna,ma vorrei fare un tentativo

grazie questo volevo sapere.Credo che sicuramente non è possibile installare l'antenna,ma vorrei fare un tentativo

io abito in condominio e nel mio appartamento non era possibile..così è salito sul tetto e l'ha installata sul tetto..tu non hai un tetto? :)

Tecnico arrivato..attivazione gratuita e contratto che scade il 31/07/2013 costo mensile 45,50€ per un full.

Anche per quest'anno sono a posto

Fatto l'Abbonamento via Chat un'oretta fa, Sky Tv + Calcio + Sport + HD € 29,00 al mese per 1 anno.

Con il MySky pagherò in più € 45,00 una tantum.

Ho avuto in regalo il Sound Bar, ma sottolineo che va richiesto e preteso, perchè se non lo chiedevo io oggi, l'operatore non mi stava dicendo niente.

Attendo nei prossimi giorni l'attivazione con l'intervento del tecnico.

Tecnico arrivato..attivazione gratuita e contratto che scade il 31/07/2013 costo mensile 45,50€ per un full.

Anche per quest'anno sono a posto
Ma i giorni rimanenti di luglio, dovrai pagarli a prezzo pieno dunque???
Dopo quanti giorni è arrivato il tecnico???

io abito in condominio e nel mio appartamento non era possibile..così è salito sul tetto e l'ha installata sul tetto..tu non hai un tetto? :)

si certo ma non è accessibile e non è stabile (in riferimento al suolo del tetto) quindi devo escludere questa ipotesi.

Indietro
Alto Basso