Vi racconto quello che mi sta succedendo
Mi abbono online, scelgo sport+calcio+hd+myskyhd a 29 euro al mese.
SOLO a fine procedura c'è scritto che il mysky hd verrà spedito tramite corriere e questo è un problema, visto che come ogni povero cristo, da lunedì a venerdì lavoro, e quindi non sono reperibile a casa.
Chiamo subito il call center, mi risponde un romeno e mi dice di non preoccuparmi che il mysky me lo consegnerà il tecnico.
Il giorno dopo torno a casa e mi ritrovo l'avviso di mancata consegna da parte del corriere...
Chiamo ancora il call center, mi ripetono la stessa cosa..
Giorno dopo ancora mancata consegna.
Chiamo il 207070, mi risponde una gentilissima signorina e invece mi conferma che è il corriere a dovermi consegnare il mysky e gli do l'indirizzo del lavoro per farmi spedire tutto l'ambaradan...
Il giorno dopo mi chiama il tecnico e mi dice che mi consegnerà ed installerà il mysky questo sabato.
Oggi mi arriva una mail di sky:
Gentile xxxxxxxxxxxxx
Ti confermiamo che le modifiche contrattuali da te richieste sono state effettuate.
Ti ricordiamo che accedendo al Fai da Te , il servizio gratuito attivo 24 h, puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento.
Se non sei ancora registrato CLICCA QUI
Vado sul fai da te e mi ritrovo l'ubicazione dell'impianto in ufficio

e il decoder "di proprietà" al posto del myskyhd
Io non so più cosa fare.