Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ragazzi ma una volta passati i 12 mesi posso fare un down e rimanere solo con skytv e poi buttarmi sui possibili ticket oppure rimane obbligatoriamente skytv-skycalcio?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Non è scritto da nessuna parte questo, figurati che sul sito Sky per questa promozione mancano anche le note e l' informativa sulla promozione forse perché è sottinteso che sono descritte dal partner. in definitiva, puoi fare downgrade.

Ridicolo che non abbiano aggiornato nemmeno le note e l' informativa qui http://www.sky.it/acquista/index.html, scadenza 30/06/2013, sì già in ferie :lol:

Ultima modifica:
Io Abito in Condominio al 1 Piano e ho Piazzato la Parabola sul Balcone e il Tecnico non ha avuto Problemi ha fatto tutto dalla Terrazza a Solo Spostato la Parabola per mettere il LNB :D
ps:Sono Abbonato da Fine Gennaio
Io pure abito al primo piano e l'unico modo per mettere la parabola era quello di sfruttare la parete con la finestra dell'androne condominiale.... Il tecnico ha fatto tutto tranquillamente utilizzando una scala di 3 metri :D

Qualcuno ha già avuto qualche fregatura simile, non so se nei dettagli, ma cmq di vedere una differenza rispetto a quanto detto..per questo sono ancora più dubbioso se cercare di utilizzare il vecchio codice cliente..
Cmq chiama e fai presente quanto detto al telefono..non credo potranno portare avanti a lungo la loro tesi..

Grazie a chi mi ha risposto, ma chi è che in scadenza naturale ha fatto la promo? giusto per ricordarselo :D
Io ho l'abbo scaduto dal 01/07 e il mysky ancora qui, volevo riconsegnarlo il 16... speriamo qualcuno ci risponda se no addio sky, dopo il primo anno con loro al 50% mi sembra tutto troppo caro :D

ero in scadenza naturale il 30-06 (disdettato con largo anticipo), fatta la promo a 29,00 ora mi ritrovo canone di 33,00 (praticamente non viene scontato il secondo pacchetto); ho segnalato l'anomalia sia telefonicamente che per iscritto con modulo di contatto, allegando il contratto PDF previsto per la promo (che non è servito a nulla perché hanno ovviamente annullato la nuova richiesta di abbonamento, ma quantomeno certifica che quelle fossero le condizioni - nero su bianco - alle quali sarei stato disposto ad annullare la disdetta. Ora aspetto risposta.

....sul sito Sky per questa promozione mancano anche le note e l' informativa sulla promozione forse perché è sottinteso che sono descritte dal partner....

Le Promozioni "PARTNER" ... sono gestite dai Partner Commerciali, ma resta comunque il fatto che il contratto sky dura 12 mesi, dopodichè puoi fare disdetta o downgrade senza problemi.

Ma x l attivazione di myskyhd di questa offerta è obbligatorio il tecnico oppure si può fare da soli?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e Obbligatorio il Tecnico poi che deve sostituire il LNB per il Corretto Funzionamento del MySkyHD

Ah grazie.. :)
Solo a me mi ha fatto passare un altro cavo..
Immagino x chi ha già un lnb con due discese mettano uno diverso..

si quelle servono per esempio nel caso in cui Decidessi di Mettere il Multivision :D

Però io ho già due discese.. Una x il decoder sky e una x italysat in una camera che non c'è l antenna terrestre quindi ho il decoder x vedere mediaset e rai..

e uguale io pure ho fatto così col decoder TivùSat :D

Tecnico arrivato..attivazione gratuita e contratto che scade il 31/07/2013 costo mensile 45,50€ per un full.

Anche per quest'anno sono a posto
È un contratto ex-novo? Hai pagato con postepay e non hai preso nè parabola nè Mysky HD?

Mi hanno chiamato adesso da sky, volevano sapere come mi trovo con sky se ho problemi nella visualizzazione dei canali, il bello gli ho risposto io è che non ho ancora la possibilita di vedere sky, non sono stato ancora contattato dal tecnico per l'istallazione, mi ha detto che farà una segnalazione all'amministrativo e verrò contattato la prossima settimana dal tecnico. speriamo bene non è che l'inizio sia buono. gli ho fatto presente ancora che sul sito come data di attivazione c'e il 29/06/2013, mi ha risposto che la data effettiva partirà da quando il tecnico verrà ad istallarmi il tutto

Mi hanno chiamato adesso da sky, volevano sapere come mi trovo con sky se ho problemi nella visualizzazione dei canali, il bello gli ho risposto io è che non ho ancora la possibilita di vedere sky, non sono stato ancora contattato dal tecnico per l'istallazione, mi ha detto che farà una segnalazione all'amministrativo e verrò contattato la prossima settimana dal tecnico. speriamo bene non è che l'inizio sia buono. gli ho fatto presente ancora che sul sito come data di attivazione c'e il 29/06/2013, mi ha risposto che la data effettiva partirà da quando il tecnico verrà ad istallarmi il tutto

stessa identica cosa successa a me qualche minuto fa!
speriamo che muovano il c...

peccato non si possa fare sport+cinema a 29 euro ma il calcio deve essere fisso...voi che consigliate tra sport e cinema da abbinare a calcio? io sono interessato alla champions ma non mi dispiacerebbero i film. Eventualmente poi sarebbe piu facile ottenere un ticket cinema o un ticket sport?

Indietro
Alto Basso