Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Una volta ho chiamato pure lo 027070 e mi hanno rimbalzato anche loro...

Fatto un altro tentativo ora: il servizio clienti si soprende che non sia ancora stato contattato ... figuratevi io ...
Per recedere, i 10 giorni scattano dal giorno in cui ho accettato la proposta su Internet o dalla data di attivazione del decoder ?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!

ho chiamato l'800.922.339 (arrivato sms sia cel che decoder)

risponde un ragazzo molto simpatico (speriamo non mi abbia inculato :p ) e mi dice che puoi farmi uno sconto del 20 % sulla mia combinazione(attuale 3+2)....41 euro al mese passando al nuovo listino.....alche gli dico che lo ringrazio ma con un link posso avere a 29 euro al mese la famosa promo....prima nega ma poi controlla e dice che effettivamente c'è e che se vuole senza perdere troppo tempo nel fare nuopva richiesta o altro me la attiva sul mio abbo dandomi anche nei 29 euro anche sky famiglia!!

quindi sky tv+sky famiglia+calcio+sport+hd+sky go (non ho my sky) a 29 euro al mese per anno!!

SPERO SIA TUTTO VERO perchè vedendo che nn l'hanno offerto a nessuno cosi sono titubante finche non lo vedo con i miei occhi sul fai da te...SALUTI!

*****************************************************************************************************************

Mi ha richiamato l'operatore dicendomi che per cky famiglia effettivamente sono 5 euro in piu chiedendomi cosa fare nel senso se lo volevo o meno.....siccome i docuimentari mi piacciono accetto e quindi la proposta finale accettata è stata

sky tv+sky famiglia+calcio+sport+hd+sky go (non ho my sky) a 34 euro al mese per anno!!

dal fai da te già è tutto aggiornato al nuovo listino...dove posso vedere il nuovo prezzo con relativa scontistica??

allora assicurate che non ci sono penali se faccio la richiesta di questo abbonamento anche se ho il contratto attivo in scadenza a fine agosto ? mmm

allora assicurate che non ci sono penali se faccio la richiesta di questo abbonamento anche se ho il contratto attivo in scadenza a fine agosto ? mmm
Macché, nessuna.
Io ho aderito e avevo in scadenza un vecchio abbonamento Full, per cui garantivo loro un'entrata "importante", e nonostante ciò mi hanno attivato la promozione passandomela poi sul vecchio contratto in scadenza.
L'unico consiglio, che ovviamente rivolgo a tutti, è di non inviare il contratto firmato immediatamente; aspettate che vi contattino loro!

allora ho contattato il numero e hanno detto che mi faranno richiamare dal servizio che si occupa delle disdette... mmm ...

ragazzi, chiedo un chiarimento.
sto per abbonarmi a calcio e cinema hd a 29 euro. vorrei prendere il decoder mysky ma non ho capito se per l'ondemand e la registrazione devo pagare qualcosa in piu'. altrimenti prendo il decoder hd semplice.
grazie mille

sto per abbonarmi a calcio e cinema hd a 29 euro. vorrei prendere il decoder mysky ma non ho capito se per l'ondemand e la registrazione devo pagare qualcosa in piu'. altrimenti prendo il decoder hd semplice.
grazie mille
Paghi € 49 una tantum per il MySky HD, non paghi nulla se prendi il decoder HD, se prendi anche la parabola e la monti sul tetto paghi inoltre € 29 se no paghi l'installazione standard della parabola € 9 (filo a vista e non canalizzato). Secondo la modalità di pagamento anticipi dei soldi che ti saranno restituiti. Paghi l'HD € 5/mese se non aggiungi un secondo pack.

Paghi € 49 una tantum per il MySky HD, non paghi nulla se prendi il decoder HD, se prendi anche la parabola e la monti sul tetto paghi inoltre € 29 se no paghi l'installazione standard della parabola € 9 (filo a vista e non canalizzato). Secondo la modalità di pagamento anticipi dei soldi che ti saranno restituiti. Paghi l'HD € 5/mese se non aggiungi un secondo pack.
bene. ho già una parabola montata sul tetto dai tempi di stream! da allora non l'ho piu' utilizzata. dite che devo farne installare un'altra?

e in tutti questi casi comunque l'ondemand non c'è perchè sei nuovo cliente

grazie mille

Ricordati però che per usufruire di skyondemand via internet devi essere cliente da almeno 1 anno. Per quello via sat invece no problem... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

grazie mille

L'ondemand lo avrai tra 1 anno.

Ciao ragazzi, Per varie ragioni non mi posso abbonare prima dei primi giorni di Settembre...secondo voi questa promo verrà chiusa prima di questo periodo? Anche se la chiudessero secondo voi, considerando che sarei un nuovo abbonato, spunterei qualcosa di simile?? Le altre promo sul sito ufficiale Sky (quelle solo fino al 6/01/2014 x intendersi...) a me fanno schifo...

Dav ti scrivo in pm

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Ciao ragazzi, Per varie ragioni non mi posso abbonare prima dei primi giorni di Settembre...secondo voi questa promo verrà chiusa prima di questo periodo? Anche se la chiudessero secondo voi, considerando che sarei un nuovo abbonato, spunterei qualcosa di simile?? Le altre promo sul sito ufficiale Sky (quelle solo fino al 6/01/2014 x intendersi...) a me fanno schifo...

In chat un operatore Sky, mi ha detto che se sottoscrivo la promo adesso e poi quando mi chiama il tecnico rimando l'appuntamento x ragioni tecniche ad una data prefissata(i primi di Settembre appunto) potró usufruire della promo...Vi risulta corretto o mi sta prendendo in giro solo x beccarsi la provvigione??

Ho ricevuto sms per la consegna del decoder, quindi credo che tra domani e dopodomani lo riceverò. Se io attivassi il tutto domani o mercoledì 31 luglio, la scadenza del mio contratto sarà il 31 luglio 2014 giusto? Lo chiedo perchè se attivassi l'1 Agosto facendo un breve calcolo, l'anno prossimo, se volessi disdire, pagherei il solo mese di Agosto a prezzo di listino e non vorrei che questo accadesse. Cosa mi consigliate? Attivare entro il 31 Luglio o posso eventualmente attivare il 1° Agosto senza correre il rischio di cui ho scritto sopra?

Qualcuno che mi aiuta? Ho ricevuto proprio stamani il decoder

In chat un operatore Sky, mi ha detto che se sottoscrivo la promo adesso e poi quando mi chiama il tecnico rimando l'appuntamento x ragioni tecniche ad una data prefissata(i primi di Settembre appunto) potró usufruire della promo...Vi risulta corretto o mi sta prendendo in giro solo x beccarsi la provvigione??

non ti sta prendendo in giro..io ho fatto proprio così spostando l'attivazione di 25 giorni

è anche il mio problema...visto che ho firmato e inviato tutto...arriva il tecnico ma per far passare il cavo dell antenna dal appartamento al tetto...deve entrare nell appartamento di sopra (c'è una centralina che blocca il filo) cosa da 2 minuti..mi ha detto..il problema è che quella del piano di sopra è in vacanza e non è rintracciabile....

risultato...se torna prima del 6 agosto l antennista mi monta il tutto..altirmenti devo aspettare il 20 che torna l antennista dalle ferie

e avevo proprio paura che si annullasse l offerta..invece mi dite che non c'è problema?

Indietro
Alto Basso