Io ho aderito alla promo il 23/7, in chat mi hanno detto che entro due giorni sarei stato contattato per fissare l'appuntamento.
Da allora non sono ancora stato contattato dall'antennista
Ho chiamato più volte il servizio clienti - 199.100.400
- alcune volte mi dicono che sono il servizio attivazioni e che per errore gli è stata deviata la chiamata e che nulla possono fare
- altre volte mi dicono che prendono nota della richiesta e che nel giro di 48 ore saro' chiamato
- altre volte mi dicono che i miei dati sono in verifica, ma si tratta di pochissimo
- l'altroieri mi chiama una tizia, penso sia per fissare l'appuntamento, mi chiede solo la verifica dei dati (ancora!!!) e quando chiedo quando michiamerà l'antennista dice che non sa
- oggi chiamo ancora il servizio clienti, la tizia mi dice che i miei dati sono in verifica;
chiedo: ma quali verifiche state ancora facendo????
dice: i pacchetti scelti, l'indirizzo, il metodo di pagamento...
rispondo: e cosa c'è di non ancora chiaro ?!??!?!?
ovviamente non sa
chiedo quanto ci vuole a chiudere questa assurda verifica e mi risponde una settimana !!! Ma se mi avevate detto che in due giorni sarei stato attivato !!
Allora chiedo di effettuare disdetta e mi dice che devo chiamare il servizio clienti tra una settimana perchè il mio abbonamento non è ancora attivo
Dico: bene quindi non ho nessun vincolo e nessun contratto attivo ? Dice di no e che se mi richiamano posso dire che non sono più interessato
Le rispondo che sto registrando...
Morale: SKY fa veramente schifo, ora mando comunque lettera di disdetta