Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Io ho attivato giovedì scorso e ricevuto anche decoder , il contratto entro quanto va inviato ?
Inoltre è normale che non c'è alcuna dicitura di 29 euro al mese sul contratto ?

Inviato da Tapatalk2

Se qualcuno mi scioglie questi due dubbi...

Inviato da Tapatalk2

Vorrei approfittare di questa offerta ed ho provato oggi ad abbonarmi ma ......... dal sito di sky non mi fanno accedere al menu "Componi il tuo abbonamento" avvisandomi di un "Errore temporaneo". Secondo voi è davvero temporaneo o ...... è definitivamente chiusa l'offerta ???? Conto sul vostro meritevole parere ...... grazie !!!

Vi aggiungo una foto di cui mi sorge il dubbio
sana4yvu.jpg

Inviato da Tapatalk2

scusate mi sapete dire come mai nel pdf che ti fanno scaricare c'è scritto offerta valida fino al 31/8 e io che la voglio attivare adesso mi dice errore temporaneo??

ah ok capito grazie quindi in pratica per spendere un po' meno dovrei attivare l'abbonamento diciamo dal 20 di agosto in poi per non perdermi l'inizio del campionato giusto??

Sì, se il nuovo termine per sottoscrivere l'abbonamento lo permette, conviene temporeggiare un po' per poi aderire attorno a metà mese. In questo modo per l'inizio del campionato ti attivi. Almeno le mie tempistiche sono state dieci giorni scarsi dal giorno della sottoscrizione.
Attenzione che Sky consegna i decoder con Bartolini che ha l'obbligo di consegnare al tuo indirizzo senza che tu abbia possibilità di andare a ritirare. Quindi se non ci sei fai trovare a casa qualcuno che lo ritiri per te oppure lascia un avviso per il corriere di suonare al tuo vicino se puoi.

Vi aggiungo una foto di cui mi sorge il dubbio
sana4yvu.jpg

Inviato da Tapatalk2

Lo sconto è scritto in piccolo sotto la scritta PROMOZIONE ATTIVA ecc...., c'è scritto "servizio sky go, sconto € 18 per 12 mesi, opzione tecnologia hd promozionata per 12 mesi...." quindi:
47€ (skytv+sport+calcio) - 18€ (sconto/mese x 12 mesi) = 29€/mese
5€ tecnologia hd è promozionata x 12 mesi quindi = 0€/mese
:)

Sì, se il nuovo termine per sottoscrivere l'abbonamento lo permette, conviene temporeggiare un po' per poi aderire attorno a metà mese. In questo modo per l'inizio del campionato ti attivi. Almeno le mie tempistiche sono state dieci giorni scarsi dal giorno della sottoscrizione.
Attenzione che Sky consegna i decoder con Bartolini che ha l'obbligo di consegnare al tuo indirizzo senza che tu abbia possibilità di andare a ritirare. Quindi se non ci sei fai trovare a casa qualcuno che lo ritiri per te oppure lascia un avviso per il corriere di suonare al tuo vicino se puoi.

capito troppo gentile quindi in questi giorni non aderisco a nessuna offerta sul sito aspetto magari il 10 e poi aderisco sul sito cosi secondo le tue tempistiche entro il 20 dovrei poter attivare la tessera

Vorrei approfittare di questa offerta ed ho provato oggi ad abbonarmi ma ......... dal sito di sky non mi fanno accedere al menu "Componi il tuo abbonamento" avvisandomi di un "Errore temporaneo". Secondo voi è davvero temporaneo o ...... è definitivamente chiusa l'offerta ???? Conto sul vostro meritevole parere ...... grazie !!!

Con questo link funziona....https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=MzAwNzIwMTNG

Io ho aderito alla promo il 23/7, in chat mi hanno detto che entro due giorni sarei stato contattato per fissare l'appuntamento.

Da allora non sono ancora stato contattato dall'antennista
Ho chiamato più volte il servizio clienti - 199.100.400
- alcune volte mi dicono che sono il servizio attivazioni e che per errore gli è stata deviata la chiamata e che nulla possono fare
- altre volte mi dicono che prendono nota della richiesta e che nel giro di 48 ore saro' chiamato
- altre volte mi dicono che i miei dati sono in verifica, ma si tratta di pochissimo
- l'altroieri mi chiama una tizia, penso sia per fissare l'appuntamento, mi chiede solo la verifica dei dati (ancora!!!) e quando chiedo quando michiamerà l'antennista dice che non sa
- oggi chiamo ancora il servizio clienti, la tizia mi dice che i miei dati sono in verifica;
chiedo: ma quali verifiche state ancora facendo????
dice: i pacchetti scelti, l'indirizzo, il metodo di pagamento...
rispondo: e cosa c'è di non ancora chiaro ?!??!?!?
ovviamente non sa
chiedo quanto ci vuole a chiudere questa assurda verifica e mi risponde una settimana !!! Ma se mi avevate detto che in due giorni sarei stato attivato !!
Allora chiedo di effettuare disdetta e mi dice che devo chiamare il servizio clienti tra una settimana perchè il mio abbonamento non è ancora attivo
Dico: bene quindi non ho nessun vincolo e nessun contratto attivo ? Dice di no e che se mi richiamano posso dire che non sono più interessato
Le rispondo che sto registrando...
Morale: SKY fa veramente schifo, ora mando comunque lettera di disdetta

funziona, dai che mi abbono!!!

una curiosità:dato che sabato vado al mare per 7 giorni, non è un problema rimandare l'appuntamento con l'antennista vero?

Indietro
Alto Basso