ragazzi io ho mandato una mail per la soundbar e mi hanno risposto questo
Gentile Cliente,
la informiamo che dalle verifiche effettuate non sussistono i requisiti necessari per rientrare tra gli aventi diritto al premio.
Le ricordiamo che, come da regolamento, i destinatari dell’iniziativa per avere diritto al premio dovevano:
* sottoscrivere, esclusivamente tramite il Sito, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, un abbonamento oggetto della promozione;
La invitiamo a prendere visione della versione integrale del regolamento direttamente sul nostro sito www.sky.it.
Le ricordiamo infine che le promozioni sono sempre in continua evoluzione e siamo sicuri che saprà cogliere le molteplici opportunità che ogni giorno proponiamo ai nostri abbonati.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
no dico stiamo scherxando? io ho fatto tt via internet
Gentile Cliente,
la informiamo che dalle verifiche effettuate non sussistono i requisiti necessari per rientrare tra gli aventi diritto al premio.
Le ricordiamo che, come da regolamento, i destinatari dell’iniziativa per avere diritto al premio dovevano:
* sottoscrivere, esclusivamente tramite il Sito, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, un abbonamento oggetto della promozione;
La invitiamo a prendere visione della versione integrale del regolamento direttamente sul nostro sito www.sky.it.
Le ricordiamo infine che le promozioni sono sempre in continua evoluzione e siamo sicuri che saprà cogliere le molteplici opportunità che ogni giorno proponiamo ai nostri abbonati.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
no dico stiamo scherxando? io ho fatto tt via internet