Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ragazzi io ho mandato una mail per la soundbar e mi hanno risposto questo
Gentile Cliente,
la informiamo che dalle verifiche effettuate non sussistono i requisiti necessari per rientrare tra gli aventi diritto al premio.

Le ricordiamo che, come da regolamento, i destinatari dell’iniziativa per avere diritto al premio dovevano:

* sottoscrivere, esclusivamente tramite il Sito, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, un abbonamento oggetto della promozione;

La invitiamo a prendere visione della versione integrale del regolamento direttamente sul nostro sito www.sky.it.

Le ricordiamo infine che le promozioni sono sempre in continua evoluzione e siamo sicuri che saprà cogliere le molteplici opportunità che ogni giorno proponiamo ai nostri abbonati.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

no dico stiamo scherxando? io ho fatto tt via internet

Ho provato a cliccare sui banner che si vedono anche sul forum, ma da sempre errore, quindi la promozione è finita ?

Ho provato a cliccare sui banner che si vedono anche sul forum, ma da sempre errore, quindi la promozione è finita ?
www.digital-forum.it/showthread.php...si-HD-gratis&p=3502628&viewfull=1#post3502628

AGGIORNAMENTO SUL SITO SKY- SCADENZA 30/8/13

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 04/06/2013, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta
Offerta valida dal 04/06/13 al 30/8/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it...

Ultima modifica:
www.digital-forum.it/showthread.php...si-HD-gratis&p=3502628&viewfull=1#post3502628

AGGIORNAMENTO SUL SITO SKY- SCADENZA 30/8/13

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 04/06/2013, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta
Offerta valida dal 04/06/13 al 30/8/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it...

Questo vuol dire che si puó sottoscrivere fino al 30/08, oppure deve essere sottoscritta e ATTIVATA entro il 30/08?????? Cioè volevo sapere se si puó attivare anche dopo il 30. Grazie. Secondo la Vs esperienza ci potranno essere offerte migliori a Settembre o già con questa siamo a cavallo?

Questo vuol dire che si puó sottoscrivere fino al 30/08, oppure deve essere sottoscritta e ATTIVATA entro il 30/08?????? Cioè volevo sapere se si puó attivare anche dopo il 30. Grazie. Secondo la Vs esperienza ci potranno essere offerte migliori a Settembre o già con questa siamo a cavallo?

Non ti annulleranno mai un abbonamento se attivi dopo e sul contratto che firmi ci sono gli sconti e non c'è un termine di attivazione per usufruirne ;)

In ogni caso a mio parere ti conviene attivarlo il 30 o 31 agosto per non allungare la scadenza naturale e pagare un mese intero a listino

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Nonostante è stata attivata intorno al 30 luglio , sul decoder mi è arrivato un messaggio in cui è scritto che a breve avviene l'addebito mensile , normale ?

Inviato da Tapatalk2

..ho appena attivato questo contratto,ma NON mi è chiara 1 cosa.....quando arriva il corriere a consegnare il decoder hd, deve ricevere qualche anticipo?
:eusa_think:

Entro quanto devo rispedire la copia del contratto firmata?

Grazie.

Sottoscritta.
Dato che leggendo in prima pagina ci sarebbero circa 40 giorni per attivare l'offerta.

Estratto post che è in prima pagina:

"...REGOLAMENTO MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...

...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013...

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013...

AGGIORNAMENTO PROMOZIONE MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013..."

Sottoscritta.
Dato che leggendo in prima pagina ci sarebbero circa 40 giorni per attivare l'offerta.

Estratto post che è in prima pagina:

"...REGOLAMENTO MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE

Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 7 al 30 giugno 2013

Per attivare i servizi in promozione: dal 7 giugno 2013 al 9 agosto 2013...

...MODALITA' DI ADESIONE NUOVI CLIENTI SKY

I Nuovi Clienti Sky, per avere diritto al premio, dovranno:

1. sottoscrivere, dal 7.06.2013 al 30.06.2013...

2. attivare l'Abbonamento Sky tra il 7.06.2013 e il 09.08.2013...

AGGIORNAMENTO PROMOZIONE MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013..."

quindi non è più possibile sottoscriverla? ma il link è ancora funzionante!!!!

Ma si può attivare o no ? e pack Sport con ticket lo posso attivare a novembre che disdico Mediaset? :confused:

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Si può attivare. Per il ticket devi insistere col call center se non compare nel fai da te. Alcuni utenti leggono che il ticket scade a fine settembre, ma comunque qualcuno ha chiamato e ha fatto posticipare l'attivazione del ticket stesso.

Ciao a tutti.
Sono interessato all'offerta 29euro calcio+cinema. Di queste cose capisco pochissimo, ringrazio chi vorrà illuminarmi......

Ho qualche domanda:

1) il link per l'attivazione è questo giusto?

2) L'offerta scade il 9/8/2013 oppure ho letto male? Devo sbrigarmi quindi?

3) Volendo pagare con Postepay come funziona la registrazione on line? Ho dei costi aggiuntivi? Quanto devo ricaricare sulla Postepay?

4) E' possibile risparmiare 50 euro iniziali scegliendo il Decoder Sky Hd al posto del My Sky. Pagherei solo 9 euro per la parabola al posto di 59. Mi conviene o è sempre meglio prendere il My Sky?

5) Dopo aver compilato la richiesta on line cosa succede? Mi contatta qualcuno? Quanto tempo passa prima che tutto funzioni?

6) C'è altro da sapere....?

Quindi attivo entro il 30/ 08 on line o posso chiamare? poi chiedo il ticket sport dal 1 novembre. ..giusto posso?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

ciao qualcuno di voi ha attivato l'offerta con pagamento rid? un amico dice che scegliendo il decoder hd normale +sky tv +sport +calcio paghi al corriere 29 euro questi vengono considerati come prima rata mensile .il resto viene addebitato su rid con rate mensili da 29 euro .mi date conferma grazie

ciao qualcuno di voi ha attivato l'offerta con pagamento rid? un amico dice che scegliendo il decoder hd normale +sky tv +sport +calcio paghi al corriere 29 euro questi vengono considerati come prima rata mensile .il resto viene addebitato su rid con rate mensili da 29 euro .mi date conferma grazie

..confermo....l'ho chiesto direttamente in chat....nella prima fattura avrai lo storno dei 29 euro dati al corriere....;)

Lunedi sottoscriveró questa benedetta offerta. Per ricapitolare, (MI RISPONDETE AI PUNTI INTERROGATIVI...)
1.aderisco on line e mi arrivano nel giro di (???) i contratti via email, li devo stampare firmare e rispedire via fax (??)
2.Aspetto la chiamata del tecnico (xchè non ho la parabola) nel giro di (??? giorni) anche se ora saranno in ferie...
3.Per fissare l'appuntamento ho tempo fino a (25?? 30??? 35??? Giorni) dall'invio del contratto, lo chiedo perchè parto x le ferie martedi e torno il 1 settembre. Quindi lo devo far venire dopo sta data
Ciao a tutti

io ho provato per la soundbar ma due operatrici in chat non hanno voluto darmela :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso