E magari anche a me.
Solo che nella promo mybest c'è qualcosa che non mi convince: intanto ( se avete letto il regolamento ) il montepremi è solo di 5.000 euro : significa buoni sconto per sole 50 persone in tutta Italia.
Poi, come avete già notato voi, alla promo si può accedere tramite operatore mybest, ma anche tramite link diretto alla promo che all'apparenza sembra esattamente lo stesso link da cui può accedere chiunque, anche chi non sa nulla della promo mybest.
I fantomatici buoni sconto da 100 euro non vengono certo dati "subito" come recita la promo, ma la società che gestisce la promo potrà consegnarli "entro 180 giorni dalla scadenza del periodo di attivazione", quindi entro i primi di febbraio 2014 e poi pare che si possa decidere che buoni avere ( tipo tutti buoni benzina ), ma in effetti questa circostanza non è specificata da nessuna parte, sicchè potrebbero anche dare tipo: 1 buono da 10 euro da spendere presso Trony, un altro da 10 euro da spendere presso Bata, un altro ancora da 10 presso la ERG ....
Non so se ho reso l'idea ....
Non vorrei fosse uno specchietto per le allodole: magari i primi 50 clienti beccano lo sconto, poi tutti gli altri .... si attaccano ....
Meglio, se si vuole proprio tentare, aderire tramite operatore mybest al telefono