Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Grazie. Anche se ora che guardo é scomparso anche dal mio fai da te (sono abbonato in disdetta).
Sei coperto dalla rete Fastweb? Per i già clienti è possibile anche usare il link presente in questo post e vedi se te la fa attivare. Sei in disdetta nel senso che hai mandato la raccomandata r/r? Se sì, a meno di revocare la disdetta e copertura rete permettendo, non puoi usufruire di Fastweb a € 20/mese per 12 mesi perché lo sconto è applicato solo se sei cliente Sky.

www.digital-forum.it/showthread.php...ta-Home-Pack&p=3510065&viewfull=1#post3510065

Ciao ragazzi, vorrei aderire alla promo a 29€, domande:
- SKY go è inclusa?
- il regalo di cui qualcuno ha scritto, come richiederlo, solo tramite chat?
- non ho l'amico da presentare ma ho l'amico che mi presenta. Può funzionare lo sconto dei 10€?
- ultima, che vantaggi ho con il mysky hd?
Grazie

Ciao ragazzi, vorrei aderire alla promo a 29€, domande:
- SKY go è inclusa?
- il regalo di cui qualcuno ha scritto, come richiederlo, solo tramite chat?
- non ho l'amico da presentare ma ho l'amico che mi presenta. Può funzionare lo sconto dei 10€?
- ultima, che vantaggi ho con il mysky hd?
Grazie

-si incluso sky go
-si al momento solo tramite chat
-non e´ cumulabile alla promo presenta un amico almeno all inizio
-ci sono milioni di utenti e pubblicita´ che disquisiscono sulle funzioni di tale decoder.

Che significa non cumulabile almeno all'inizio?
Dopo i 60gg posso presentare ma non posso dire di essere stato presentato, giusto?!
In chat che premio richiedo??

Che significa non cumulabile almeno all'inizio?
Dopo i 60gg posso presentare ma non posso dire di essere stato presentato, giusto?!
In chat che premio richiedo??

:D veramente loro vedono tutto del tuo abbonamento.. non c'è bisogno che glielo dici tu che ti hanno presentato...

non é compatibile in fase di sottoscrizione contratto,
lo puoi fare successivamente presentando tu qualcuno.

Penso che il buono da € 100 tocchi ai primi 100 abbonati perché

...MONTEPREMI

L'impresa promotrice prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 5.000,00 (IVA inclusa).

www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY

Sei interessato all'offerta?
Lascia il tuo numero e sarai richiamato da un nostro esperto che ti darà tutte le informazioni.
Il servizio è gratuito e valido per le nuove attivazioni Sky.

Chiedi se sei tra i primi 100, ma già prevedo che ti dicano di sì. Già che ci sei chiedigli qualche altro dettaglio o di scioglierti qualche dubbio.

Ultima modifica:
L'offerta sappiamo che è denominata “Concorso Sky Compliments”

Anche quest'altro sito offre la stessa promo

Le offerte più vantaggiose del momento:

Solo per i nostri utenti: Abbonati a Sky e avrai subito 100€ in buoni Acquisto

La Grande TV di Sky + tutto il Calcio ad un prezzo mai visto per 12 mesi!

Abbonati Online a Sky: Sky Go sempre Incluso!

www.abbonamento-tv.it

Qui lo stesso regolamento ma in pdf

www.abbonamento-tv.it/regolamento_sky_compliments.pdf

Penso che il buono da € 100 tocchi ai primi 100 abbonati perché

...MONTEPREMI

L'impresa promotrice prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 5.000,00 (IVA inclusa).

www.mybest.it/Comparazione_Tariffe_...sky-special&owner=SPECIAL_SKY&partner=CMB_SKY

Sei interessato all'offerta?
Lascia il tuo numero e sarai richiamato da un nostro esperto che ti darà tutte le informazioni.
Il servizio è gratuito e valido per le nuove attivazioni Sky.

Chiedi se sei tra i primi 100, ma già prevedo che ti dicano di sì. Già che ci sei chiedigli qualche altro dettaglio o di scioglierti qualche dubbio.
I primi 100 è impossibile perchè non c'è montepremi a sufficienza :evil5:
100 x 100 € = 10.000 € di montepremi :D

Ciao a tutti, sarei interessato a sottoscrivere questa nuova offerta a nome di mia moglie.
Attualmente la mia situazione contrattuale è la seguente:
attivazione contratto 30/08/2012 scadenza 1/09/2013
ho mandato disdetta alla scadenza naturale
provengo da una retention e attualmente pago 3cp+2sp € 26/mese invece di € 52
1) mi faranno pagare l'attuale contratto fino al 30/08 o fino al 30/09?
2) il vecchio abbonamento è leggermente più conveniente della nuova offerta ma ho paura che un 50% per il secondo anno consecutivo non mi venga proposto...che dite????
3)se aderisco alla nuova offerta entro il 30/06 come posso fare per far si che l'attivazione, come da regolamento, slitti a inizio agosto? :icon_bounce:

Ciao a tutti, sarei interessato a sottoscrivere questa nuova offerta a nome di mia moglie.
Attualmente la mia situazione contrattuale è la seguente:
attivazione contratto 30/08/2012 scadenza 1/09/2013
ho mandato disdetta alla scadenza naturale
provengo da una retention e attualmente pago 3cp+2sp € 26/mese invece di € 52
1) mi faranno pagare l'attuale contratto fino al 30/08 o fino al 30/09?
2) il vecchio abbonamento è leggermente più conveniente della nuova offerta ma ho paura che un 50% per il secondo anno consecutivo non mi venga proposto...che dite????
3)se aderisco alla nuova offerta entro il 30/06 come posso fare per far si che l'attivazione, come da regolamento, slitti a inizio agosto? :icon_bounce:

1) La visione le dovrebbe cessare il 1/9/2013
2) Lo sconto è certo, mentre la retention è aleatoria
3) Mi trovo nella sua stessa condizione (solo che io ho già fatto la richiesta a mio stesso nome e ho il contratto in scadenza al 31/7 già intestato a me), l'operatrice al telefono mi ha parlato di Luglio come termine per farselo attivare, ma la sensazione è che si possa andare anche oltre...

Ma è possibile successivamente cambiare il metodo di pagamento e/o addirittura l'intestatario dell'abbonamento?

Mi dicono da sky che non posso utilizzare il nome usato per l'offerta calcio gratis in quanto usato da un abbo chiuso il 01 aprile 2013 e materiali già riconsegnati.Mi hanno proposto il reinvio dei dec a 9 euro e sconto 25% sui pacchetti scelti.Calcolatrice alla mano è meno conveniente.Chiedo perchè non è possibile riabbonarsi con lo stesso nome? Al vero vanto anche un credito di 11,53 euro per spese operatore addebitate ingiustamente e che riesco ancora a vedere sul fai da te.Come li restituiranno?

Mi dicono da sky che non posso utilizzare il nome usato per l'offerta calcio gratis in quanto usato da un abbo chiuso il 01 aprile 2013 e materiali già riconsegnati.Mi hanno proposto il reinvio dei dec a 9 euro e sconto 25% sui pacchetti scelti.Calcolatrice alla mano è meno conveniente.Chiedo perchè non è possibile riabbonarsi con lo stesso nome? Al vero vanto anche un credito di 11,53 euro per spese operatore addebitate ingiustamente e che riesco ancora a vedere sul fai da te.Come li restituiranno?

Quando cessi un abbonamento, non puoi riabbonarti con lo stesso nome per almeno 61 giorni :)

Indietro
Alto Basso