Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, a qualcuno è arrivato il decoder Sky HD tramite corriere?
Una domanda per quelli che hanno già attivato l'offerta!
nella sezione fai da te compare la possibilità di aggiungere il ticket del pacchetto mancante (cinema o sport)?
ti fatturano i giorni di giugno rimanenti,ma a prezzo intero.Dal 1 luglio parte la scontistica
Certo, ma è un modo per vedersi qualche mese in più di Calcio, ecc., considerando l'ottima offerta direi che è meglio pagare ora a un mese a listino che quando non c'è un'offerta vantaggiosa come quella attuale.sì, però i mesi con la tariffa promozionale devono comunque essere 12, non 13; quindi se la promozione parte dal 1 luglio 2013, avrai scadenza naturale 31-07-2014, ma Luglio 2014 pagherai a listino.
Fatto, così spero di guardarmi la formula 1 entro il weekend.
Il problema è che mi spediscono la roba a casa... e io non sono in casa durante il giorno!
Che faccio, chiamo il servizio clienti? possono spedirmi la roba da un'altra parte?
SI... io ho fatto così e me l hanno spedita a lavoro ieri... ho pagato 29€ di contrassegno...
Beh non ti aspettare la D'amico nè tanto meno Murdoch in persona!Mi ha chiamato il call center e mi ha detto che il mysky hd me lo porta a casa il tecnico... c'è da fidarsi?