Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ragazzi questa è attualmente la miglior offerta per uno che si vuole prendere il pacchetto sport e calcio in hd?
Dopo 12 mesi si può disdire con una raccomandata a/r, giusto?

Fino a quando è valida questa offerta? vorrei partire da luglio o ancora meglio da agosto...

ti fatturano i giorni di giugno rimanenti,ma a prezzo intero.Dal 1 luglio parte la scontistica

Grazie mille tarsu.
Il 30 allora faccio l'abbonamento.

Domanda tecnica: io abito in un condominio con l'antenna satellitare sul tetto, va bene lo stesso per il mysky hd, vero?
Viene un tecnico ad installare tutto e a verificare che tutto funzioni?

Di solito quanti giorni ci impiegano ad installarti tutto dopo che hai aderito all'offerta?

Grazie ancora ragazzi.

sì, però i mesi con la tariffa promozionale devono comunque essere 12, non 13; quindi se la promozione parte dal 1 luglio 2013, avrai scadenza naturale 31-07-2014, ma Luglio 2014 pagherai a listino.
Certo, ma è un modo per vedersi qualche mese in più di Calcio, ecc., considerando l'ottima offerta direi che è meglio pagare ora a un mese a listino che quando non c'è un'offerta vantaggiosa come quella attuale.

Fatto, così spero di guardarmi la formula 1 entro il weekend.
Il problema è che mi spediscono la roba a casa... e io non sono in casa durante il giorno!
Che faccio, chiamo il servizio clienti? possono spedirmi la roba da un'altra parte?

secondo la mia esperienza invece non sono d'accordo con voi
se il tuo contratto ad esempio si attiva il 9 di luglio e tu paghii restanti gg a prezzo intero, l'abbonamento in realtà parte da agosto 2013 e scade il 31 luglio 2014.

se si attiva dopo il 2 luglio l'abbonamento è valido fino al 31/2014.... per sapere se sarà scontato o a prezzo pieno bisogna vedere se sul contratto c'è scritto "Promozione 12 Mesi + Prorata"

Fatto, così spero di guardarmi la formula 1 entro il weekend.
Il problema è che mi spediscono la roba a casa... e io non sono in casa durante il giorno!
Che faccio, chiamo il servizio clienti? possono spedirmi la roba da un'altra parte?

SI... io ho fatto così e me l hanno spedita a lavoro ieri... ho pagato 29€ di contrassegno...

bravo peppers bella domanda
perchè ora vi racconto cosa hanno combinato a me sti deficenti di sky
sottoscrivo il contratto online il 20 /06, mi mandano il contratto e rimango in attesa di ricevere una tel dall'installatore avendo richiesto il my sky.
oggi telefono per sapere se esiste una tempistica max entro il quale il tecnico può intervenire (questa info mi serviva in virtù che i giorni restanti del mese vengono addebitati in relazione al prezzo di listino)...e scopro che in data 21/08 il mio abbonamento è stato attivato...non sanno nemmeno da chi, nonostante io non abbia mai ricevuto nulla e tantomeno nessun tecnico sia mai venuto da me.
Mi hanno detto che nei prossimi giorni verrà un tecnico a casa e quando lui attiverà la scheda contatterà il servizio clienti e da quel momento dovrò ricordare loro di effettuare lo storno...
premesso che non son un novello di sky...anzi...ma sto sistema mi sta iniziando a stufare...che dite di fare?
aggiungo che il contratto una volta che l'ho ricevuto via mail l'ho controfirmato ma non l'ho mai inviato a sky...quindi loro non hanno nulla in mano per addebitarmi nulla....manderò il contratto solo quando avrò la certezza che avranno rettificato la data di attivazione ovvero dopo l'installazione del contratto.

Indietro
Alto Basso