Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ma che vuol dire il buono di 100 € ??

Che successivamente all attivazione dell abbonamento tramite il link dalla loro pagina, ti mandano a casa un buono da 100 euro spendibile, in negozi vari o anche in benzina.

Ovviamente quindi per coloro che voglio attivare la promozione di questo thread, fatelo dal link di facile.it!

Ti riporto cosa c'è scritto nella promozione sul loro sito:
"Facile.it presenta l’offerta dedicata ai nuovi clienti Sky, l’occasione ideale per chi vuole abbonarsi ai servizi Sky TV e Sky Calcio a un prezzo esclusivo e ottenere subito in regalo 100 euro in buoni acquisto.

Sky TV e Sky Calcio a 19€ al mese
Ancora per pochi giorni, i nuovi clienti Sky possono richiedere l’attivazione dei servizi Sky TV e Sky Calcio a soli 19 euro al mese, invece di 33 euro. Aggiungendo i pacchetti Cinema e Sport, anch’essi scontati, è possibile attivare gratuitamente il servizio HD. In seguito all’attivazione, la promozione è valida per 12 mesi.

Solo su Facile.it: 100 euro in buoni acquisto
Attivando la promozione Sky tramite Facile.it, inoltre, riceverai in regalo 100 euro in buoni acquisto da spendere liberamente presso i punti vendita di alcuni tra i più grandi marchi di shopping, abbigliamento e arredamento operanti in Italia, ma anche presso tutte le stazioni di rifornimento TotalErg per fare benzina. I buoni saranno inviati all'indirizzo da te indicato in fase di sottoscrizione dell'abbonamento. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento completo dell’iniziativa."

Ultima modifica:
Ma i 29€ iniziali ve li hanno prelevati subito dal Rid o dopo che avete spedito il contratto? E sia in caso di mysky che decoder HD normale?

Abbo scaduto il 01/07... devo riconsegnare ma se faccio la promo il my sky hd lo devo pagare 49 € una tantum come dice la promo oppure posso usare quello che già ho e quindi 0 €?

Io l'ho attivata con la soundbar in omaggio ma avrei preferito i ticket complimenta...mannaggia!!

Abbo scaduto il 01/07... devo riconsegnare ma se faccio la promo il my sky hd lo devo pagare 49 € una tantum come dice la promo oppure posso usare quello che già ho e quindi 0 €?

se riesci a farti riconnettere sul tuo vecchio abbonamento senza aver ancora consegnato il decoder non li paghi..

quindi non posso usufruire della promo compliments? oppure come si fa per far si che mi riconnettano nel vecchio abbo aderendo online con promo compliments?

scusate il tipo di domanda,ma sarei interessato alla promo sky.

se sottoscrivo il tutto online e quando arriva il tecnico non riesce a completare l'installazione (problemi nel montare la parabola),sono costretto a pagare qualche costo/penale oppure no?

p.s: in caso di sottoscrizione che premio mi consigliate di prendere i buoni oppure il soundbar? :D

grazie

quindi non posso usufruire della promo compliments? oppure come si fa per far si che mi riconnettano nel vecchio abbo aderendo online con promo compliments?

Aspettiamo di sapere come è andata a quelli che hanno appena fatto richiesta per un nuovo abb con il prec.te in chiusura...interessa anche a me sapere come l'hanno presa...ho già pronta l'opzione per un nuovo abb a nuovo intestatario..

no ragazzi non ho capito come si fa a ricevere il buono di 100€ da facile.it

Mi sta balenando l'idea di fare in questo modo..
- Vado al link indicato da facile.it e da lì apro la chat visto che lo chiede..
- A quel punto gli dico che voglio fare questa offerta ma che non voglio pagare l'attivazione perché il decoder già ce l'ho...
- Mi chiederà perché e gli dico che ho un contratto in chiusura..
- Se mi dice qualcosa eventualmente gli dico che se la possono fare agli altri perché non a me....:happy3:

Ma paradossalmente potrei sottoscrivere oggi l offerta ma attivare la scheda a fine agosto?

Ho appena parlato in chat e mi hanno detto che la promo a 29 € (Sky Tv + Calcio + Sport) scade oggi pomeriggio alle ore 16.00.

Mi confermate che è la solita fesseria che dicono ma che in realtà durerà almeno fino al 20 luglio come è scritto su Facile.it?

Confermo che in chat mi hanno detto che abbonandomi lì riceverò in regalo la Sound Bar.

Mi sta balenando l'idea di fare in questo modo..
- Vado al link indicato da facile.it e da lì apro la chat visto che lo chiede..
- A quel punto gli dico che voglio fare questa offerta ma che non voglio pagare l'attivazione perché il decoder già ce l'ho...
- Mi chiederà perché e gli dico che ho un contratto in chiusura..
- Se mi dice qualcosa eventualmente gli dico che se la possono fare agli altri perché non a me....:happy3:

già fatto stamattina mi dicono che l'offerta è riservata ai soli nuovi clienti per quelli in disdetta devono chiamare l'199etcetc secondo me è na chiacchera!

Ho appena parlato in chat e mi hanno detto che la promo a 29 € (Sky Tv + Calcio + Sport) scade oggi pomeriggio alle ore 16.00.

Mi confermate che è la solita fesseria che dicono ma che in realtà durerà almeno fino al 20 luglio come è scritto su Facile.it?

Confermo che in chat mi hanno detto che abbonandomi lì riceverò in regalo la Sound Bar.

Io sinceramente non credo scada oggi..a me l'altro ieri mi avevano fatto una proposta simile, senza myskyhd dicendo che dovevo farla subito prendere o lasciare..
Hai qualche link dove altro hai visto la sound bar?

già fatto stamattina mi dicono che l'offerta è riservata ai soli nuovi clienti per quelli in disdetta devono chiamare l'199etcetc secondo me è na chiacchera!

Ottimo a sapersi...allora hai già fatto..esclusa questa possibilità..
Ora tocca vedere come faranno con gli abbonati in uscita che hanno fatto questa promo...attendiamo...

In caso di nessuna risposta entro il 20 penso la farò ad un nuovo nominativo..

a me ieri avevano detto che scadeva ieri alle ore 20 :)

Se qualcuno riesce a rispondere alla mia domanda,procedo anche io :)

ragazzi io l'ho fatto ma in fase di sottoscrizione non mi appariva nè soundbar nè i 100€. come funziona sta cosa?

Indietro
Alto Basso