Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

io ho fatto ieri pomeriggio (e sempre ieri inviato il contratto e la copia della carta d identità via fax)...secondo voi quando mi contatterà il tecnico per l antenna?

da quel che ho capito ci sarebbero 29 euro che sono da pagare al tecnico per il montaggio su tetto (confermato anche dalla chat di sky) se non ti ha chiesto niente ottimo per te :)
Non aveva senso pagare di più,non c'è stata canalizzazione,era 2 metri in più di filo,non ha fatto cose particolari

Non aveva senso pagare di più,non c'è stata canalizzazione,era 2 metri in più di filo,non ha fatto cose particolari

si ma l installazione inclusa nell offerta è quella standard su balcone

l installazione su tetto richiede 29 euro in più...(da listino sky)...da dare all antennista direttamente.

si ma l installazione inclusa nell offerta è quella standard su balcone

l installazione su tetto richiede 29 euro in più...(da listino sky)...da dare all antennista direttamente.
Non va in fattura?A me non ha chiesto niente
Dipende da tetto a tetto comunque

Non va in fattura?A me non ha chiesto niente
Dipende da tetto a tetto comunque

da quel che ho capito.....uno paga nello specifico 49 di attivazione + 9 di parabola totale 58 una tantum in fattura..

al tecnico in caso di isntallazione su tetto si devono pagare (a lui) i 29 aggiuntivi.....tutto il resto (es costi canalizzazione invece saranno in fattura)

quindi....se ho ben capito...se a te non ha chiesto i 29 vuol dire che te l ha considerata come installazione standard (quella su terrazzo)

ragazzi ma io che ho già la parabola, quando arriverà il tecnico e mi sostituirà lnb mi controlla anche il puntamento della parabola se è corretto?

Vorrei entro stasera aderire a questa offerta e farei tutto su internet.
Chi ha aderito in questi giorni potrebbe spiegarmi cosa succede dopo che uno compila tutti i dati richiesti sul sito e aderisce? Ti chiama prima Sky o subito il tecnico per l'antenna? Il contratto arriva dopo? Dopo quanto tempo ti vengono scalati i primi soldi?
Grazie a chi risponderà!

Vorrei entro stasera aderire a questa offerta e farei tutto su internet.
Chi ha aderito in questi giorni potrebbe spiegarmi cosa succede dopo che uno compila tutti i dati richiesti sul sito e aderisce? Ti chiama prima Sky o subito il tecnico per l'antenna? Il contratto arriva dopo? Dopo quanto tempo ti vengono scalati i primi soldi?
Grazie a chi risponderà!

1- porta a termine la procedura online
2- ti arriva la prima mail di conferma
3- ti arriva la seconda mail con il contratto da stampare, firmare, e rispedire via fax con copia documento.

dopo questo partono le procedure di consegna con o senza tecnico in base al tipo di decoder che hai scelto e in base se devi fare l'installazione parabola oppure no.

ragazzi ma io che ho già la parabola, quando arriverà il tecnico e mi sostituirà lnb mi controlla anche il puntamento della parabola se è corretto?

No. Quando venne da me sostituì solo l'illuminatore. Credo poi lo possa fare ma come servizio aggiuntivo e con un costo di sicuro a parte.

In attesa che mi arrivi tutto il necessario per attivare l'abbonamento, vi chiedo quando mi consigliate di attivare la Smart Card? Facendolo la prossima settimana andrei a pagare pure gli ultimi giorni di luglio, oppure è meglio attivare direttamente ad Agosto?

1- porta a termine la procedura online
2- ti arriva la prima mail di conferma
3- ti arriva la seconda mail con il contratto da stampare, firmare, e rispedire via fax con copia documento.

dopo questo partono le procedure di consegna con o senza tecnico in base al tipo di decoder che hai scelto e in base se devi fare l'installazione parabola oppure no.

Grazie! ;)
Quindi finchè non spedisco il contratto firmato non parte nulla? Vengono scalati soldi?

a chi aveva il contratto in scadenza 31 luglio e si è fatto attivare questa offerta sul vecchio codice cliente: nel faidate come scadenza vede 31/7/2013 o 31/7/2014 ??

Grazie! ;)
Quindi finchè non spedisco il contratto firmato non parte nulla? Vengono scalati soldi?

una volta terminata la procedura online sei a tutti gli effetti abbonato a sky se ci ripensi puoi solo fare la raccomandata per il recesso dei 10 giorni.
dovrai pagare 49 oppure 29 euro in base alla scelta che hai fatto se hai fatto la scelta del decoder normale senza tecnico i 29 euro che dai al corriere ti saranno stornati nelle fatture mensili.

Ma perché da me c'è scritto importo versato alla sottoscrizione 60€ con contrassegno?

Quei 60 € sono in aggiunta al costo del decoder 49€?

In teoria dovrei pagare 109€ alla consegna e poi i successivi due mesi non devo pagare niente giusto?

Ho fatto l'offerta a 29€ al mese x 12 mesi.

@max: P.S. hai il numero del call center che ti ha chiamato?

Mi hanno chiamato a casa e non ho visto il numero chiamante.... mi dispiace.

domanda: ma quando mi chiamerà l antennista posso dirgli che voglio come decoder il DRX892i (che è l ultimo e ha 500gb di hd??)

oppure la cosa non è fattibile??e se mi dice di no?

da quel che ho capito.....uno paga nello specifico 49 di attivazione + 9 di parabola totale 58 una tantum in fattura..

al tecnico in caso di isntallazione su tetto si devono pagare (a lui) i 29 aggiuntivi.....tutto il resto (es costi canalizzazione invece saranno in fattura)

quindi....se ho ben capito...se a te non ha chiesto i 29 vuol dire che te l ha considerata come installazione standard (quella su terrazzo)
49€ di attivazione?Ma che dici?
Io pago solo 9€ di parabola,attivazione gratis :)

Indietro
Alto Basso