Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ce lo chiedevamo anche alcune pagine fa.
il problema è che sul sito sky non hanno aggiornato il regolamento, così non si può essere sicuri se valgano o meno le condizioni proposte da siti come facile.it, in base alle quali potresti attivare la smart card fino al 30 agosto.
in più c'è il discorso che alcuni hanno attivato contemporaneamente alla disdetta e si son visti proporre le nuove condizioni con il vecchio abbonamento.

Ti ringrazio. Vorrà dire che ci proverò!!! :D

Allora ragazzi fatto abbonamento l'11,mandato contratto il 12,sono stato contattato dal tecnico il 16
Oggi 19 mi hanno messo parabola su tetto e decoder+digital key con questa offerta
Fino ad ora mi ritengo soddisfatto,anche perchè i primi 15 giorni hai full di sky :)

Allora ragazzi fatto abbonamento l'11,mandato contratto il 12,sono stato contattato dal tecnico il 16
Oggi 19 mi hanno messo parabola su tetto e decoder+digital key con questa offerta
Fino ad ora mi ritengo soddisfatto,anche perchè i primi 15 giorni hai full di sky :)

chiedo anche a te, puoi aggiungere FreeVision delle 4 squadre di B dal tuo "faidate"?

io appena fatto..ma è normale che nel contratto da stampare si parli del prezzo pieno e non del prezzo mensile scontato che uno pagherà?

Mi è arrivato il contratto da stampare e inviare a mezzo fax o raccomandata! Anche a me è indicato come canone mensile da listino E 52,00 ma sotto c'è scritto Sky TV Calcio a 19€/m, secondo pack a 10€, terzo pack (che io non ho scelto) a listino...quindi vuol dire 19€+10€=29€?

Che faccio aspetto che mi chiamino per passarmi la promozione sulla vecchia scheda o mando subito il contratto firmato?

Mi è arrivato il contratto da stampare e inviare a mezzo fax o raccomandata! Anche a me è indicato come canone mensile da listino E 52,00 ma sotto c'è scritto Sky TV Calcio a 19€/m, secondo pack a 10€, terzo pack (che io non ho scelto) a listino...quindi vuol dire 19€+10€=29€?

Che faccio aspetto che mi chiamino per passarmi la promozione sulla vecchia scheda o mando subito il contratto firmato?

anche a me stessa cosa (ho fatto calcio + sport + sky famiglia, totale 57) ho chiamato sky e mi hanno detto che è normale sia così

per il resto non so aiutarti avendo fatto la nuova attivazione (ora vado a spedire via fax carta d identità e contratto firmato)

e ne approfitto..il contratto è stato fatto oggi 19 luglio.l attivazione (dovendo mettere la parabola) sarà probabilmente per fine settimana prossima..i 12 mesi partono da oggi o da quando attivo la scheda?

Quindi posso aggiungere il Palermo? Questa offerta del Calcio gratis è a nuovo listino? Scusate se lo chiedo ancora ma io fra nuovo listino, ticket e altre menate varie non ci capisco più nulla...Pochi giorni fa mentre facevo la simulazione per l'abbonamento mi compariva a schermo la selezione delle 4 squadre, ora non più e per questo non mi sono ancora abbonato...siccome oggi e domani sono gli ultimi giorni ho bisogno di risposte certe.

ovvio che é a nuovo listino
quello vecchio non é più sottoscrivibile da un anno...

ps: anziché ripetere la stessa domanda a tutti..
rileggi le risposte che ti sono già state date ;)

Ciao a tutti, sapete se i pacchetti rimangono bloccati come scelti inizialmente oppure sarà possibile aggiungere un nuovo pacchetto tipo "famiglia" in seguito?
grazie

A chi se è fatto attivare il nuovo abbonamento sul vecchio: dopo quanto tempo hanno aggiornato il fai da te con gli importi corretti??

Ragazzi ma quando si invia il contratto per fax basta solo la prima pagina (quella delle firme) giusto?!?
e poi devo far passare prima il contratto o prima la fotocopia del documento?!?
Prima volta con il fax e anche se so come funziona mi immagino una mole di fogli che escono dal fax in quell'ufficio :laughing7:

Via chat e nel fai da te dopo 2 giorni era segnato. Se nel fai da te non vedi niente vuol dire che la smart card non è attiva

Indietro
Alto Basso