Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Gentilmente qualcuno ha un link della soundbar che (forse) riceveremo in regalo con la promo?

Gentilmente qualcuno ha un link della soundbar che (forse) riceveremo in regalo con la promo?

Eccola qui: http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/gift/gift_pockettv_onclick.jpg

Ricordo che per averla bisogna abbonarsi in chat e non online, e ti deve essere espressamente detto (dopo averla richiesta) dall'operatore a cui dovrai fornire il tuo codice fiscale.

Infine dopo che ti è stata promessa la soundbar, salva la chat come prova, poichè per la soundbar non ti arriverà nessuna email, bisogna solo andare a fiducia...

Poi sarà spedita entro 180 giorni, se ti (ci) va bene arriva per Natale.

AGGIORNAMENTO PROMOZIONE MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013...

ragazzi ma quindi il termine di attivazione è il 30 agosto anche abbonandosi dal sito sky oppure solo dagli altri due siti?

per l'esperienza che ho avuto, puoi tranquillamente intestare tutto alla tua compagna ugualmente. A loro risulteranno 2 contratti e ti chiameranno per passare il nuovo contratto mantenendo il vecchio codice abbonato, così non paghi i 49 € una tantum e non ti spediscono un altro mysky (che magari hai già).

Grazie per l'info! :)
Riguardo il nominativo ho letto nel forum esperienze come la tua, ma stamattina, non ricordo bene dove (sempre qui sul forum), ho letto che pare stiano bloccando i vecchi nominativi e bisogna darlo nuovo a tutti gli effetti per risultare nuovo cliente.
Il costo del mysky non ce l'abbiamo perchè usiamo l'altro ricevitore HD, dato che dal mysky non si possono trasferire le registrazioni fatte (o meglio, c'è il modo ma va smontato, roba da veri esperti) quindi usiamo un hdd esterno per registrare. ;)

Bene dalle 11.31 faccio anch'io parte della famiglia di Sky :D

Ho fatto il finto gnorri chiedendo di questa promozione in chat... Promozione che è scaduta ma casualmente riattivata eccezionalmente solo per oggi xD

Mi è gia arrivato contratto con codice.cliente però su SkyID mi dice che non.è attivo...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Eccola qui: http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/gift/gift_pockettv_onclick.jpg

Ricordo che per averla bisogna abbonarsi in chat e non online, e ti deve essere espressamente detto (dopo averla richiesta) dall'operatore a cui dovrai fornire il tuo codice fiscale.

Infine dopo che ti è stata promessa la soundbar, salva la chat come prova, poichè per la soundbar non ti arriverà nessuna email, bisogna solo andare a fiducia...

Poi sarà spedita entro 180 giorni, se ti (ci) va bene arriva per Natale.

Mi è venuto un dubbio circa il premio che danno: nel regolamento leggo "Ticket Compliments Selection del valore di 100€" e poi c'è chi parla di Sound Bar. Sono due promo diverse, oppure a chi fa online danno il ticket e a chi fa in chat danno la sound bar?
Grazie!

Mi è venuto un dubbio circa il premio che danno: nel regolamento leggo "Ticket Compliments Selection del valore di 100€" e poi c'è chi parla di Sound Bar. Sono due promo diverse, oppure a chi fa online danno il ticket e a chi fa in chat danno la sound bar?
Grazie!

io mi sono abbonato tramite facile.it a fine giugno, i Ticket Compliments Selection del valore di 100€ della promozione a qualcuno sono arrivati o sa perlomeno quando dovrebbero arrivare?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno di un chiarimento. Vorrei sottoscrivere l'offerta calcio a 19 euro per 12 mesi ma nn riesco a vedere da nessuna parte il contratto. Che validità ha? un anno?
Sul sito sky c'è un'offerta a 29 euro fino a gennaio e poi prezzo pieno mentre tramite alcuni link c'è quella a 19 euro. Dov'è l'inganno? (se c'è)

HELP PLEASE :)

P.s. Le signorine della chat di sky sono molto vaghe in proposito

Nessuno mi può aiutare? :icon_rolleyes:

ragazzi ieri ho sottoscritto l'abbonamento con questa promozione sport+calcio a 29€. sta mattina ho spedito il contratto via fax. dopo quanto mi risulta attivo sul fai da te? perchè se provo mi dice contratto non attivo.

ragazzi ieri ho sottoscritto l'abbonamento con questa promozione sport+calcio a 29€. sta mattina ho spedito il contratto via fax. dopo quanto mi risulta attivo sul fai da te? perchè se provo mi dice contratto non attivo.

Il contratto si attiva quando viene attivata la smart card.

nei casi di utenti in scadenza che sottoscrivono questa offerta, cosa succede al contratto? è automaticamente rinnovato alle nuove condizioni con scadenza 31/07/2014?

nei casi di utenti in scadenza che sottoscrivono questa offerta, cosa succede al contratto? è automaticamente rinnovato alle nuove condizioni con scadenza 31/07/2014?

Non si sà mica bene..a giugno a molti è stata trasportata sul vecchio contratto..
A luglio, per molti è stata respinta, ma per uno pare sia andata bene...
Io ho chattato dicendo che mi volevo riabbonare a queste condizioni e mi hanno detto che devo aspettare che sia buio....

Non si sà mica bene..a giugno a molti è stata trasportata sul vecchio contratto..
A luglio, per molti è stata respinta, ma per uno pare sia andata bene...
Io ho chattato dicendo che mi volevo riabbonare a queste condizioni e mi hanno detto che devo aspettare che sia buio....

A me è andata bene a luglio, e non mi sembra di essere l'unico,
Se ti va bene questa offerta, fai un nuovo contratto senza chattare

A me è andata bene a luglio, e non mi sembra di essere l'unico,
Se ti va bene questa offerta, fai un nuovo contratto senza chattare

ma in ogni caso non c'è il rischio di ritrovarsi con due contratti che si sovrappongono? chiedo perchè sono negatissimo

Non ho diritto a nessun premio perché il nuovo contratto è stato annullato ed ho ottenuto le condizioni economiche della promo sul mio vecchio contratto in disdetta.

Indietro
Alto Basso