Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

ho inviato disdetta, considerata come bersani quindi al 31 agosto

puoi sottoscrivere la promo in oggetto con gli stessi dati del contratto in disdetta ed attendere che ti chiamino per proporti la promo sul contratto in chiusura...
il rischio di avere due contratti non c'è perché comunque, se non dovessero chiamarti (ma secondo me lo faranno...), avresti 10 gg di tempo per recedere gratuitamente dal nuovo contratto

@giodar: "Non ho diritto a nessun premio perché il nuovo contratto è stato annullato ed ho ottenuto le condizioni economiche della promo sul mio vecchio contratto in disdetta"
Caro giodar, qui ti sbagli, perchè io ho fatto tutto come te (probabilmente qualche giorno prima) e son riuscito a spuntare anche la soundbar. :))

@giodar: "Non ho diritto a nessun premio perché il nuovo contratto è stato annullato ed ho ottenuto le condizioni economiche della promo sul mio vecchio contratto in disdetta"
Caro giodar, qui ti sbagli, perchè io ho fatto tutto come te (probabilmente qualche giorno prima) e son riuscito a spuntare anche la soundbar. :))

Io avevo fatto il nuovo contratto tramite il link di facile.it con il quale si ottenevano 100€ di buoni acquisto, ma ricordo che nel regolamento di questa promo era indicato chiaramente che i destinatari erano solo nuovi abbonati sky, quindi quando mi hanno chiamato per la "retention" non ho neanche pensato al regalo...
buon per te che riceverai anche la soundbar ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
vorrei fare il mio primo abbonamento a sky a 19 euro...
Vorrei fare una domanda probabilmente banale....
Quest'offerta non è cumulabile con il codice amico vero?
Inoltre quando scade questa promozione? Posso spuntare qualcosa di meglio?
Ciao e grazie!

Il contratto si attiva quando viene attivata la smart card.

Così dovrebbe essere, ma a me e altri ( vedi qualche pagina indietro) hanno attivato la smartcard ancora prima di ricevere il mysky a casa e ovviamente prima dell'intervento del tecnico così non abbiamo potuto avvalerci dei 10 GG per il recesso ne tantomeno di godere di tutti i 15 gg di visione gratuita del pacchetto full. Attualmente è guerra con SKY ma ci prendono solo in giro... Chiedi anche alla' utente pasquilio

ti dispiace postare il tuo "fai da te" qui? Cosi' ci rendiamo conto di come hanno ragionato nel tuo caso. Per il regalo nuovi abbonati mi auguro sia come dici tu che ti arrivi , ma i dubbi restano che il tuo abbo sia restato il vecchio con una retention vantaggiosa applicata.

Così dovrebbe essere, ma a me e altri ( vedi qualche pagina indietro) hanno attivato la smartcard ancora prima di ricevere il mysky a casa e ovviamente prima dell'intervento del tecnico così non abbiamo potuto avvalerci dei 10 GG per il recesso ne tantomeno di godere di tutti i 15 gg di visione gratuita del pacchetto full. Attualmente è guerra con SKY ma ci prendono solo in giro... Chiedi anche alla' utente pasquilio

Ciao, come hai fatto a scoprire che ti avevano già attivato la smart card ancora prima di ricevere tutto?
Hai fatto l'abbonamento solo online o anche via chat?
Grazie! :)

Scusate vorrei capire una cosa: ho inviato disdetta ai sensi della Bersani, quindi al 31/08, ora posso fare nuovo abbonamento online a mio nome a 29€ al mese con calcio e sport???

Ultima modifica:
Chi si è già abbonato con questa offerta, mi può dire se nella propria area "fai da te" può aggiungere le partite delle 4 squadre di Serie B gratuitamente? Grazie

Chi si è già abbonato con questa offerta, mi può dire se nella propria area "fai da te" può aggiungere le partite delle 4 squadre di Serie B gratuitamente? Grazie

si sul mio fai da te si possono aggiungere le partite gratuite delle 4 squadre di serie b

Forse non si é capita ancora una cosa, nonostante sia stata ripetuta dozzine di volte...

Non c'entra NULLA quale sia la promozione che attivate... una vale l'altra...

per avere i ticket FreeVision
bisogna essere su Nuovo Listino e avere il Pack Calcio
Stop.

Forse non si é capita ancora una cosa, nonostante sia stata ripetuta dozzine di volte...

Non c'entra NULLA quale sia la promozione che attivate... una vale l'altra...

per avere i ticket FreeVision
bisogna essere su Nuovo Listino e avere il Pack Calcio
Stop.

Quindi posso aggiungere il Palermo? Questa offerta del Calcio gratis è a nuovo listino? Scusate se lo chiedo ancora ma io fra nuovo listino, ticket e altre menate varie non ci capisco più nulla...Pochi giorni fa mentre facevo la simulazione per l'abbonamento mi compariva a schermo la selezione delle 4 squadre, ora non più e per questo non mi sono ancora abbonato...siccome oggi e domani sono gli ultimi giorni ho bisogno di risposte certe.

Qualcuno mi risponde per favore? Se è così vorrei provare ad attivare il nuovo abbonamento...
Grazie.

ce lo chiedevamo anche alcune pagine fa.
il problema è che sul sito sky non hanno aggiornato il regolamento, così non si può essere sicuri se valgano o meno le condizioni proposte da siti come facile.it, in base alle quali potresti attivare la smart card fino al 30 agosto.
in più c'è il discorso che alcuni hanno attivato contemporaneamente alla disdetta e si son visti proporre le nuove condizioni con il vecchio abbonamento.

Indietro
Alto Basso