turbobabar
Digital-Forum Junior
Ma il tuo attuale contratto quando scade? hai inviato disdetta?
ho inviato disdetta, considerata come bersani quindi al 31 agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il tuo attuale contratto quando scade? hai inviato disdetta?
Il contratto si attiva quando viene attivata la smart card.
ho inviato disdetta, considerata come bersani quindi al 31 agosto
avresti 10 gg di tempo per recedere gratuitamente dal nuovo contratto
in questo caso varrebbe la data di spedizione della raccomandata?
@giodar: "Non ho diritto a nessun premio perché il nuovo contratto è stato annullato ed ho ottenuto le condizioni economiche della promo sul mio vecchio contratto in disdetta"
Caro giodar, qui ti sbagli, perchè io ho fatto tutto come te (probabilmente qualche giorno prima) e son riuscito a spuntare anche la soundbar.)
Il contratto si attiva quando viene attivata la smart card.
@giodar: "Non ho diritto a nessun premio perché il nuovo contratto è stato annullato ed ho ottenuto le condizioni economiche della promo sul mio vecchio contratto in disdetta"
Caro giodar, qui ti sbagli, perchè io ho fatto tutto come te (probabilmente qualche giorno prima) e son riuscito a spuntare anche la soundbar.)
Così dovrebbe essere, ma a me e altri ( vedi qualche pagina indietro) hanno attivato la smartcard ancora prima di ricevere il mysky a casa e ovviamente prima dell'intervento del tecnico così non abbiamo potuto avvalerci dei 10 GG per il recesso ne tantomeno di godere di tutti i 15 gg di visione gratuita del pacchetto full. Attualmente è guerra con SKY ma ci prendono solo in giro... Chiedi anche alla' utente pasquilio
Chi si è già abbonato con questa offerta, mi può dire se nella propria area "fai da te" può aggiungere le partite delle 4 squadre di Serie B gratuitamente? Grazie
si sul mio fai da te si possono aggiungere le partite gratuite delle 4 squadre di serie b
Chi si è già abbonato con questa offerta, mi può dire se nella propria area "fai da te" può aggiungere le partite delle 4 squadre di Serie B gratuitamente? Grazie
Forse non si é capita ancora una cosa, nonostante sia stata ripetuta dozzine di volte...
Non c'entra NULLA quale sia la promozione che attivate... una vale l'altra...
per avere i ticket FreeVision
bisogna essere su Nuovo Listino e avere il Pack Calcio
Stop.
Scusate vorrei capire una cosa: ho inviato disdetta ai sensi della Bersani, quindi al 31/08, ora posso fare nuovo abbonamento online a mio nome a 29€ al mese con calcio e sport???
Qualcuno mi risponde per favore? Se è così vorrei provare ad attivare il nuovo abbonamento...
Grazie.