T
Terminator37
Stamattina ho scoperto questo nuovo canale calcio hd extra al 379. Compare il pannello delle partite in Hd. Ma verrà usato anche per trasmettere altre partite in Hd o magari diretta gol?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina ho scoperto questo nuovo canale calcio hd extra al 379. Compare il pannello delle partite in Hd. Ma verrà usato anche per trasmettere altre partite in Hd o magari diretta gol?
ma che bitrate ha questo canale?
Quoto, a chi ha gli strumenti per rilevare il bitrate può dirci se conviene guardare le partite su questo canale o su canale 5 hd il mercoledi?
Piccolo appunto su questo thread, secondo me c'entra gran poco con Mediaset Premium e andrebbe messo su Sport in tv o televisione, poi ovviamente fate come ritenete più opportuno![]()
Nel thread del Mux Mediaset3 sono stati postati da salvuccio i dati delle 3 versioni. Li ci soo tutti i datiCredo che uno di questi sia il nostro Ale89![]()
Alta definizione riferito a Roma-Cska mi pare una espressione esagerata!!!Se non fosse per questo canale , le partite in alta definizione me le sognerei
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Alta definizione riferito a Roma-Cska mi pare una espressione esagerata!!!
Alta definizione riferito a Roma-Cska mi pare una espressione esagerata!!!
scai boy??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2