Calcio HD extra canale 379 (Mediaset)

dovrebbero ufficializzare le frequenze per dare la spinta a intervenire dove ci sono problemi di antenna.
Se avessi dei problemi di ricezione non monterei certo nuove antenne con questa eccessiva instabilità

quindi duplicare i canali non mi sembra una gran trovata
Se non c'è copertura, puoi fare tutte le modifiche che vuoi all'antenna, ma se non c'è copertura è tutto inutile..

calcio hd extra nasce dall'esigenza di mediaset di trasmettere la partita in hd del mercoledì di champions con buona copertura visto che canale 5 hd che comunque continua a trasmettere sta nel mux di la 3 che ha poca copertura.
nel mux mediaset 3 non riescono a tenere un canale hd 24 ore su 24 e accendono questo canale presente su mediaset 3 solo quando c'è la partita.

calcio hd extra nasce dall'esigenza di mediaset di trasmettere la partita in hd del mercoledì di champions con buona copertura visto che canale 5 hd che comunque continua a trasmettere sta nel mux di la 3 che ha poca copertura.
nel mux mediaset 3 non riescono a tenere un canale hd 24 ore su 24 e accendono questo canale presente su mediaset 3 solo quando c'è la partita.

Se volete credere che la ragione sia questa.... :eusa_whistle:

ovvio che la ragione sia il far credere all'abbonato ignorante che la champions sia nel pacchetto calcio.

o cmq venderla come tale: "io pago il pacchetto calcio e oltre a serie A ed Europa League vedo anche 1 partita di champions in esclusiva"
ergo non passo a sky.

p.s. lo dico da abbonato premium (a cui cmq la champions frega niente).

ovvio che la ragione sia il far credere all'abbonato ignorante che la champions sia nel pacchetto calcio.

o cmq venderla come tale: "io pago il pacchetto calcio e oltre a serie A ed Europa League vedo anche 1 partita di champions in esclusiva"
ergo non passo a sky.

p.s. lo dico da abbonato premium (a cui cmq la champions frega niente).
però l'abbonato ignorante lo vede il logo di Canale 5 HD.......

Indietro
Alto Basso